Abrio Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il Signore ha sempre avuto un debole per l'acqua e...più guardo il tuo mento e più mi ipnotizzare.Se te sei beato fra le donne ti vorrei far vedere una mia foto, ma violerei la privacy di una mezza dozzina di mie amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Hikari, ora vogliamo vedere te!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Hikari, ora vogliamo vedere te!!!!!!!! L'aveva messa nei primi mesi di vita della community, però l'ha poi rimossa a causa dello stalkerR nato. Anche SS ha fatto la stessa cosa. però nemmeno io mi ricordo il suo viso <.< (the first lady). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 L'aveva messa nei primi mesi di vita della community, però l'ha poi rimossa a causa dello stalkerR nato. Anche SS ha fatto la stessa cosa. però nemmeno io mi ricordo il suo viso <.< (the first lady). quindi nemmeno tu metterai la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 quindi nemmeno tu metterai la tua? un giorno...chissà quando però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 L'aveva messa nei primi mesi di vita della community, però l'ha poi rimossa a causa dello stalkerR nato. Anche SS ha fatto la stessa cosa. però nemmeno io mi ricordo il suo viso <.< (the first lady). In realtà l'aveva messa Kaito abusivamente E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realtà l'aveva messa Kaito abusivamente Dove, devo vedere la mia sorellina!!!!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realtà l'aveva messa Kaito abusivamente La prova che dimostra quanto mi ricordi riguardo ciò. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realtà l'aveva messa Kaito abusivamente La domanda è: perché kaito aveva una tua foto? °u° xD E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Dove, devo vedere la mia sorellina!!!!' L'ho tolta. :c La domanda è: perché kaito aveva una tua foto? °u° XD Perché Kaito è troppo noob, quindi poteva averla ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Perché Kaito è troppo noob, quindi poteva averla ;( Ora è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vabbè alla fine ho deciso anche io di rivelare il mio volto...Questi siamo io e la mia fidanzata ad una convention in cosplay.... E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 arriva la nuova moda di rendersi simpatici postando foto false.... good job.... E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Dragopika22, Hydrogen e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 L'ho tolta. :c NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realtà l'aveva messa Kaito abusivamente Guarda che vado apposta a trovarne un'altra tra i log e la metto. ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Guarda che vado apposta a trovarne un'altra tra i log e la metto. ^__^ #fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 #fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 #fallo Ma è brutto se me lo #dici cosa devo #fare (muoio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma è brutto se me lo #dici cosa devo #fare (muoio.) Te lo #dico anche io cosa #devi #fare (?LOL?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Guarda che vado apposta a trovarne un'altra tra i log e la metto. ^__^ e io te la faccio ricancellare da viper xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 e io te la faccio ricancellare da viper xdxd viper non c'è più gg ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 viper non c'è più gg ^___^ Te la dico su IRC la riposta a questo commento. <3 Comunque, RIP viper O_O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 (modificato) Te la dico su IRC la riposta a questo commento. <3 Comunque, RIP viper O_O'' Non posso entrarci su irc Pace all'Acubens suo Edit: ODDYO NO LA SIGLA DI PEPPA PIG °_° Modificato 23 giugno, 2013 da Kaito E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Kaito, ora #metti l'immy di Hikari, ORA!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 #basta #spammare #il ## Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati