Snorlax Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà . E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Hiyori, Chaos e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà . Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL Sei figo, che c'è da ridere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sei figo, che c'è da ridere :c Quanto può esserlo una balla di fieno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quanto può esserlo una balla di fieno ♥ non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLOMMIODIO FINALMENTE UNA FOTO IN CUI NON RIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OMMIODIO FINALMENTE UNA FOTO IN CUI NON RIDE Sciadapp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sciadapp.È un evento più unico che raro, Frà . 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 È un evento più unico che raro, Frà . 8D Ma che vuoi, se rido vuol dire che sono allegro :c E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLmlmlmmlmlmlmllmlml che dolce Vinnie <3*vola via commosso* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL Le mie foto a tradimento <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sono uscita uno schifo e faccio schifo à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Frablue, Hikari, miryinthesky e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sono uscita uno schifo e faccio schifo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma quanti anni hai? Da quello che mi ricordo hai 11 anni, ma ne dimostri di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici: E' stata aggiunta una reazione da Hiyori, Dwebble, Frank e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici: Ne vogliamo una in cui fai ìììììì-veltal! E' stata aggiunta una reazione da Cydonia e King 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.Basta.Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero.Non mi hai visto. Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà . Uff... Anch'io vorrei conoscere meglio i miei amici di PM! Non vedo l'ora di essere maggiorenne! Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLBlue, quasi non ti riconoscevo, in effetti ridi sempre! XDsono uscita uno schifo e faccio schifo à§_à§Finalmente sei uscita allo scoperto! Peccato che avessi già visto una tua foto.Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici:Lol. Quello ce l'ho anch'io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non proprio tutti *si guarda allo specchio e lo specchio si rompe* sigh Ma dai su se siete su PM siete dei fighi stop.Non mi hai visto. Lol, si che ti ho visto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.Basta.Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero.Vuol dire che non hai visto la mia foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Vuol dire che non hai visto la mia foto.Challenge accepted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma dai su se siete su PM siete dei fighi stop.Lol, si che ti ho visto :3Allora sei miope, lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Allora sei miope, lol. XD Effettivamente lo sono, ma ci vedo benissimoooohhh!!1!!!11! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze. Basta. Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero. Guarda la mia foto e prova a scrivere di nuovo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Guarda la mia foto e prova a scrivere di nuovo lo stesso Mi sono riguardata praticamente tutto l'Album. Riquoto me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Siamo belli ma depressi, coraggio. Non è depressione, è obbiettività ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati