Snorlax Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà .
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà . Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL Sei figo, che c'è da ridere :c
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Sei figo, che c'è da ridere :c Quanto può esserlo una balla di fieno ♥
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Quanto può esserlo una balla di fieno ♥ non è vero.
Dwebble Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLOMMIODIO FINALMENTE UNA FOTO IN CUI NON RIDE
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 OMMIODIO FINALMENTE UNA FOTO IN CUI NON RIDE Sciadapp.
Dwebble Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Sciadapp.È un evento più unico che raro, Frà . 8D
Frablue Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 È un evento più unico che raro, Frà . 8D Ma che vuoi, se rido vuol dire che sono allegro :c
Jirah Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLmlmlmmlmlmlmllmlml che dolce Vinnie <3*vola via commosso*
Snorlax Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL Le mie foto a tradimento <333
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 sono uscita uno schifo e faccio schifo à§_à§
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 ma quanti anni hai? Da quello che mi ricordo hai 11 anni, ma ne dimostri di più D:
Cydonia Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici:
Dea Inviato 15 luglio, 2013 Inviato 15 luglio, 2013 Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici: Ne vogliamo una in cui fai ìììììì-veltal!
SuperManuel Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.Basta.Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero.Non mi hai visto. Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà . Uff... Anch'io vorrei conoscere meglio i miei amici di PM! Non vedo l'ora di essere maggiorenne! Grazie a te, di tutto :') ♥ Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOLBlue, quasi non ti riconoscevo, in effetti ridi sempre! XDsono uscita uno schifo e faccio schifo à§_à§Finalmente sei uscita allo scoperto! Peccato che avessi già visto una tua foto.Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici:Lol. Quello ce l'ho anch'io! XD
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Non proprio tutti *si guarda allo specchio e lo specchio si rompe* sigh Ma dai su se siete su PM siete dei fighi stop.Non mi hai visto. Lol, si che ti ho visto :3
Soul Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.Basta.Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero.Vuol dire che non hai visto la mia foto.
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Vuol dire che non hai visto la mia foto.Challenge accepted.
SuperManuel Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Ma dai su se siete su PM siete dei fighi stop.Lol, si che ti ho visto :3Allora sei miope, lol. XD
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Allora sei miope, lol. XD Effettivamente lo sono, ma ci vedo benissimoooohhh!!1!!!11! D:
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze. Basta. Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero. Guarda la mia foto e prova a scrivere di nuovo lo stesso
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Guarda la mia foto e prova a scrivere di nuovo lo stesso Mi sono riguardata praticamente tutto l'Album. Riquoto me stessa
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Siamo belli ma depressi, coraggio. Non è depressione, è obbiettività ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.