SuperManuel Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Appare Bundle X nemico!Manuel usa Giornodipaga!Bundle X nemico è esausto!Bene, immortaliamo questo momento, lol.Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: ho le mani enormi, lol.
Infernape Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Vogliamo una tua foto! La pretendiamo! ^ quotissimo. Ma sei bellissima *^* omg, grazie ;_; ♡
HeartLegend Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Voglio solo che sappiate che ho i capelli amarena. non del tutto però :c non mangiatemi pls Ah mi son dimenticato, sei bellissima <3 Anche se te lo avevo già detto ahah
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 *Rimossa* l'amore della mia vita mi morde il naso <3 il tuo pappagallino PICK!! (non ricordo come si chiama, penso sia questo il nome però :O)
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 *Rimossa*l'amore della mia vita mi morde il naso <3Sei un boss jirah ;(
Sweet Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Perchè non mi avete inserita nell'album...lo so che non sono il massimo però...à§.à§
Ciel Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Perchè non mi avete inserita nell'album...lo so che non sono il massimo però...à§.à§Si saranno dimenticati non centra nulla la bellezza son ricordi
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Infy sei bella <3Comunque vogliamo la foto di Tontonella!(Oh, la rima LOL)
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Infy sei bella <3 Comunque vogliamo la foto di Tontonella! (Oh, la rima LOL) PIù che altro a me servirebbe una sua foto perché sennò anche e la vedo non so che è lei a meno che non viene da me e mi dice "ciao sono hikari/katniss/anto/ecc" lol
Sweet Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Si saranno dimenticati non centra nulla la bellezza son ricordi ahaha lo so xD era x dire
Beckill Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Appare Bundle X nemico!Manuel usa Giornodipaga!Bundle X nemico è esausto!Bene, immortaliamo questo momento, lol.Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: ho le mani enormi, lol.Ahahah, oddio :'DSembro io al mio primo stipendio :'D
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 PIù che altro a me servirebbe una sua foto perché sennò anche e la vedo non so che è lei a meno che non viene da me e mi dice "ciao sono hikari/katniss/anto/ecc" lol Io l'ho vista tipo due anni da :3
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. E con la scusa aggiorno anche la mia foto.
Chaos Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. Ti sei dimenticato di me à§wà§ ho messo una foto (che non trovo D:) tempo fa :c in alternativa c'è questa in cui sono con sophie sennò (?) http://i47.tinypic.com/ycy0m.jpg aggiungila :c
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. Ho notato un errore. Non sapevo che Sweet fosse maschio
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 LOL LG XDIo non ricordavo di aver messo qui la foto del concerto di vasco u.u
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Buh poi modifico la mia foto e metto quella che ho sul profilo di FaceBook :3
Chaos Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u :c lol
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Io non ricordavo di aver messo qui la foto del concerto di vasco u.u Devo vederla. Ora.
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ho notato un errore. Non sapevo che Sweet fosse maschio Corretto :°D Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u Eh, in quattro mesi si cresce almeno un po' °3°
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Corretto :°D Ne ho trovato un altro. L'utente sarebbe Yvonne (alias Velia LOL)
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Corretto :°D Eh, in quattro mesi si cresce almeno un po' °3° Ma forse io quel giorno c'ero , eh XD Non me lo ricordavo così u.u Btw, non pensavo di aver messoquella foto qui, pensavo fosse solo su Fb e Irc XD E Yle è mooooolto carina u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.