SuperManuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Appare Bundle X nemico!Manuel usa Giornodipaga!Bundle X nemico è esausto!Bene, immortaliamo questo momento, lol.Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: ho le mani enormi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Vogliamo una tua foto! La pretendiamo! ^ quotissimo. Ma sei bellissima *^* omg, grazie ;_; ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Voglio solo che sappiate che ho i capelli amarena. non del tutto però :c non mangiatemi pls Ah mi son dimenticato, sei bellissima <3 Anche se te lo avevo già detto ahah E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 -cut- E' stata aggiunta una reazione da Frablue, miryinthesky, Landon e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *Rimossa* l'amore della mia vita mi morde il naso <3 il tuo pappagallino PICK!! (non ricordo come si chiama, penso sia questo il nome però :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 sì, è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *Rimossa*l'amore della mia vita mi morde il naso <3Sei un boss jirah ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Perchè non mi avete inserita nell'album...lo so che non sono il massimo però...à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perchè non mi avete inserita nell'album...lo so che non sono il massimo però...à§.à§Si saranno dimenticati non centra nulla la bellezza son ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Infy sei bella <3Comunque vogliamo la foto di Tontonella!(Oh, la rima LOL) E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Infernape 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Infy sei bella <3 Comunque vogliamo la foto di Tontonella! (Oh, la rima LOL) PIù che altro a me servirebbe una sua foto perché sennò anche e la vedo non so che è lei a meno che non viene da me e mi dice "ciao sono hikari/katniss/anto/ecc" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Si saranno dimenticati non centra nulla la bellezza son ricordi ahaha lo so xD era x dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Appare Bundle X nemico!Manuel usa Giornodipaga!Bundle X nemico è esausto!Bene, immortaliamo questo momento, lol.Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: ho le mani enormi, lol.Ahahah, oddio :'DSembro io al mio primo stipendio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 PIù che altro a me servirebbe una sua foto perché sennò anche e la vedo non so che è lei a meno che non viene da me e mi dice "ciao sono hikari/katniss/anto/ecc" lol Io l'ho vista tipo due anni da :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. E con la scusa aggiorno anche la mia foto. E' stata aggiunta una reazione da Vulpah e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. Ti sei dimenticato di me à§wৠho messo una foto (che non trovo D:) tempo fa :c in alternativa c'è questa in cui sono con sophie sennò (?) http://i47.tinypic.com/ycy0m.jpg aggiungila :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. Ho notato un errore. Non sapevo che Sweet fosse maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 LOL LG XDIo non ricordavo di aver messo qui la foto del concerto di vasco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Buh poi modifico la mia foto e metto quella che ho sul profilo di FaceBook :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u :c lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io non ricordavo di aver messo qui la foto del concerto di vasco u.u Devo vederla. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho notato un errore. Non sapevo che Sweet fosse maschio Corretto :°D Sembri diverso da come ti ricordavo quel giorno u.u Eh, in quattro mesi si cresce almeno un po' °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Corretto :°D Ne ho trovato un altro. L'utente sarebbe Yvonne (alias Velia LOL) E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Corretto :°D Eh, in quattro mesi si cresce almeno un po' °3° Ma forse io quel giorno c'ero , eh XD Non me lo ricordavo così u.u Btw, non pensavo di aver messoquella foto qui, pensavo fosse solo su Fb e Irc XD E Yle è mooooolto carina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati