miryinthesky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma tipo che sei bellissima te l'ho mai detto? Mi sa che te l'avrò detto tante volte, sì. ♥ Ironia della sorte, io non ho mai visto una tua foto XD E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ironia della sorte, io non ho mai visto una tua foto XDIronia della sorte, sono troppo timido per postare una mia foto. Anche perchè, oltre ad essere brutto, non mi faccio tante foto. x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Rivoglio i miei capelli lunghissimi Landon approva E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ironia della sorte, sono troppo timido per postare una mia foto. Anche perchè, oltre ad essere brutto, non mi faccio tante foto. x'Non vale, dicono tutti così à§.ৠLandon approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non vale, dicono tutti così à§.ৠAhahah, ma io quando dico così sono serio c: Poi non so, magari più avanti ma adesso proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ahahah, ma io quando dico così sono serio c: Poi non so, magari più avanti ma adesso proprio no. Qua cova ci gatta[cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! Beh, non stai per nulla male! PS: Che bello! E dov' eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Beh, non stai per nulla male!PS: Che bello! E dov' eri? qui ero a lavorare a valle camonica (o come si scrive/chiama) in lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! "La bella lavanderina, che lava i fazzoletti, per i poveretti, della città " ♫ E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 MODALITA' TORNEO ATTIVATA!1!1! (?) E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Zoroark e Prince 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! Ma che giovine donzella HAHAHAH. We, ma sei una bella ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 "La bella lavanderina, che lava i fazzoletti, per i poveretti, della città " ♫ si è la cosa che più mi sono sentita cantare in 3 giornateXD Ma che giovine donzella HAHAHAH. We, ma sei una bella ragazza! Grassie :3 anche se mi par difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 si è la cosa che più mi sono sentita cantare in 3 giornateXD Grassie :3 anche se mi par difficilePar difficile cosa? Sei bella bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io non metterò una mia immagine...talmente che sono brutto sento già le risate , ma tentar non nuoce: http://tinypic.com/r/28ksg2a/5 Ecco questo sono io.... che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 http://img443.imageshack.us/img443/1165/ohvw.jpg E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Emizel e Meiko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 più schifo dello schifo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 più schifo dello schifo: Non si apre lo spoi... NON C' E' NIENTE DENTRO! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non si apre lo spoi... NON C' E' NIENTE DENTRO! °A° No ora te ne sei accorta? E' stata aggiunta una reazione da krn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Beh almeno nessuno mi ha giudicato quando ho postato....mi sento sollevato e ciò mi fa capire che qui non esistono pregiudizi etc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 No ora te ne sei accorta?"O" SONO UN RAGAZZO! Beh almeno nessuno mi ha giudicato quando ho postato....mi sento sollevato e ciò mi fa capire che qui non esistono pregiudizi etc....E perché maì? L' importante è essere "belli" dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 "O" SONO UN RAGAZZO! E perché maì? L' importante è essere "belli" dentro! Scusa,scusa ho fatto fail....LOL Beh non credo di sentirmi bello dentro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Scusa,scusa ho fatto fail....LOL Beh non credo di sentirmi bello dentro.... E allora fregatene! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E allora fregatene! lol Ci proverò , però guardando qua e là posso essere sincero?Molti di voi sono davvero carini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ci proverò , però guardando qua e là posso essere sincero?Molti di voi sono davvero carini... Eheheh... Scommetto che c' è quaòche ragazza... n_n OK, la smetto, ma se parlavi di me, grazie, ma non ti svelerò mai come far diventare la pelle morbida e densa come il sedere di un bambino! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati