Lilon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 No. D: Cioè davvero mi paragonate a sto obrobrio? à§_à§Sì. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ahahaha XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!Anyo, ma tu stai male! Ahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Muori Lilon ):Infernape, sarò più carina di quella della foto ma non sarò carina quanto te <3King, qui no, se vieni in chat ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 King, qui no, se vieni in chat ok XDio già ci sono in chat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella , mi stavi x traumatizzare o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Muori Lilon ):Infernape, sarò più carina di quella della foto ma non sarò carina quanto te <3King, qui no, se vieni in chat ok XDSeeeeeh :°D tanto te rimani la più bella <3 al massimo sono un poco poco pucciosa, io :O E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 (modificato) Ragazzi, ecco la mia foto °_°http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpg"]nn so come metterla >.< fatevene una ragione spero che vi piaccia! XD Modificato 6 febbraio, 2012 da Vanillite Aggiustato la foto. E' stata aggiunta una reazione da Sophie, HeartLegend, Chaos e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Che carina che sei tesoro! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ragazzi, ecco la mia foto °_°/>http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpgnn so come metterla >.< fatevene una ragione spero che vi piaccia! XDStile sguardo assassino ma..... Carina u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Che carina che sei tesoro! **grazie antonella95 Stile sguardo assassino ma..... Carina u_uLOL, non ho lo sguardo assassino! comunque grazie E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Antonella, quando ho visto quella foto sono rimasto allibito Comunque, ho aggiornato la mia mettendone una recente e decente... Qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ragazzi, ecco la mia foto °_°http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpg"]http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpg"]http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpgnn so come metterla >.< fatevene una ragione spero che vi piaccia! non capisco che stai dicendo.. sei carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 thepokemonmaster grazie intendevo comunque nel senso che tutti mettono i spoiler tranne me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 thepokemonmaster grazie intendevo comunque nel senso che tutti mettono i spoiler tranne me hai ragione sei una delle poche che non ha messo lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 lo spoiler se vuoi te lo metto io, ieri sera avevo provato a mettere anche img , ma la foto è troppo grande e deforma la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 anto: meno male... mi ero spaventato!!! X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 master rocky89 oh! Come sono nella foto a proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Anto, mi avevi impressionato!! Comunque vi metto una mia foto più recente, se vi interessa! Mi sono aggiornato! XDDite tutto quello che volete, la sincerità prima di tutto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Uhm........ : non male........ sinceramente mi sembri unp che ho già visto.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Uhm........ : non male........ sinceramente mi sembri unp che ho già visto.... D:"Non male"........Dove mi avresti visto, tanto per curiosità ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Okei, non pensavo che vi avrebbe spaventati così LOL. Magari ora sta tizia è cresciuta ed è una figona, chi lo può sapere? u_uAntonella, quando ho visto quella foto sono rimasto allibito XD Comunque, ho aggiornato la mia mettendone una recente e decente... Qui!Yo, ti vesti bene!Davix, me ricordi Rudi dei cesaroni O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Davix, me ricordi Rudi dei cesaroni O:.........Ahahahahahhahahah, spero che sia una cosa positiva!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Yo, ti vesti bene!Non guardarmi in quello stato XD era capodanno, ero vestito completamente di rosso Di solito mi vesto con felpa aperta su maglietta , sciarpa e jeans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Davix bho ma ti ho visto! D: da qualche parte! E' stata aggiunta una reazione da Davix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati