Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 La tua autostima dove è finita? Io dire anche dove è finita la mia di autostima... E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 La tua autostima dove è finita?Sinceramente non so nemmeno se l'abbia mai avuta o.ò figuriamoci sapere dov'è (?)Taci va là che io sono alta 1.54 e ho delle occhiaia innate nere panda che mi arrivano alla bocca tra poco D:Beh non è che io sia un gigante XD sono 1.62 (è anche tanto) Siamo due panda allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sinceramente non so nemmeno se l'abbia mai avuta o.ò figuriamoci sapere dov'è (?)Non è bello...Dai che sei carina u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere. ----> Ma è una cosa millimetrica attorno agli occhi! Non puoi dire di sembrare un panda martoriato per quella minuscola roba! °A° E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Assomigli a Mac Taylor e a federica pellegrini...difatti loro sono i tuoi genitori giusto?Sono tutti bellissimi qui...pure Manuel sono una schifezza in confronto a voi. Mac Taylor è mio marito, mentre la Pellegrini non c'entra niente con me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 O forse centra? *fuggw* No, solo Mac c'entra. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No, solo Mac c'entra. :C Dicono tutti cosi...c'entra pure la Pellegrini , sono convinto di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 http://img443.imageshack.us/img443/1165/ohvw.jpg Ei giudicate pure me.. mi sento in disparte!! haha E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 http://i39.tinypic.com/dlrfio.jpgRefresh °A° E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 http://i39.tinypic.com/dlrfio.jpgRefresh °A°°u° uh, finalmente ti vedo. (se avevi già postato altre foto non le ho viste lol)sono foto quelle che si vedono dietro di te dentro delle specie di cornici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 http://img443.imageshack.us/img443/1165/ohvw.jpg Ei giudicate pure me.. mi sento in disparte!! haha Voglio avere i tuoi capelli °A° E' stata aggiunta una reazione da Black91Star 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 http://img443.imageshack.us/img443/1165/ohvw.jpg Ei giudicate pure me.. mi sento in disparte!! hahaCapelli fighi http://i39.tinypic.com/dlrfio.jpgRefresh °A°Voglio ancora avere i tuoi occhiali XD E' stata aggiunta una reazione da Black91Star 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 eh grazie grazie.. ormai sono abituato a vari tagli ma questo è quello che preferisco.. semplice da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 eh grazie grazie.. ormai sono abituato a vari tagli ma questo è quello che preferisco.. semplice da fare Semplice? ... Parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 usi la cera non gel.. riesci a modellarti i capelli come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Manuel sembra una cantante famoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mmmm tu dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mmmm tu dici? LO DICO ANCHE IO. PORCA MISERIA. Guarda qua che demente di faccia che ho! E' stata aggiunta una reazione da Prince e Landon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quante cavolate che leggono i miei poveri occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lol.No la verità è che sono figa. Però non lo ammetto.(????) Le arriva una tegola in testa per la cavolata detta. E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lol.No la verità è che sono figa. Però non lo ammetto.(????)LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 LO DICO ANCHE IO. PORCA MISERIA. Guarda qua che demente di faccia che ho! Ma se sei carinissima! °A° E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quoto col topino, in ogni caso io non lo dico solo per la faccia ma per me stessa in generale, anche come persona etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quoto col topino, in ogni caso io non lo dico solo per la faccia ma per me stessa in generale, anche come persona etc E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati