HeartLegend Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 finalmente sono riuscita a comprare il mio nuovo Nintendo 2DS mini! che bello, è fantastico! dovete provarlo! ragazzi, sembra quasi di giocare con il Digiblast! ♥♥♥♥♥ IL DIGIBLAST! ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO, andava molto di moda... quando ero alle elementari lol. Ricordo che ne volevo uno. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono brutto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono brutto ;_; Nah. (meglio questa di quella che avevi postato prima però lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nah. (meglio questa di quella che avevi postato prima però lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Eccomi!(Oddio!) Sono brutto non infierite! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *LA MIA GIORNATA*<<Voglio mettere la mia foto su PM!>>*si guarda alla specchio**si chiude in un angolino a piangere* E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ok... E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scusate se era uscito quattro volte ma il mio telefono è un idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Oppure tu clicchi 4 volte su Invia Messaggio c: Eh,ero in 2g e quando ha cominciato a prendere il 3g ho dovuto aggiornare la pagina più volte [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Una foto di quando ero piccolo. Non ridete, ero assieme alle mie 2 cugine rompipokéballs :'( E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Pikapikke, Frank e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Una foto di quando ero piccolo. Non ridete, ero assieme alle mie 2 cugine rompipokéballs :'(Awwwwwww :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ammettetelo, ero il bimbo più figo del mondo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ammettetelo, ero il bimbo più figo del mondo ù.ù Beh, di sicuro ora sei il ragazzo più modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nessuno mette foto sull'evento di ieri? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nessuno mette foto sull'evento di ieri? O.oAlcune di quelle devono rimanere segrete. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ok, ecco la foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Alcune di quelle devono rimanere segrete. xDLOOOL ora ricordo, comunque sei bassino, ti immaginavo più alto, se ti ricordi al raduno nella stanzetta, ero alla tua sinistra, quando postano il video del direct la parte in cui manuel dice: "Grazie per essere venuti" NON DEVE ESSERE TAGLIATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 LOOOL ora ricordo, comunque sei bassino, ti immaginavo più alto, se ti ricordi al raduno nella stanzetta, ero alla tua sinistra, quando postano il video del direct la parte in cui manuel dice: "Grazie per essere venuti" NON DEVE ESSERE TAGLIATALo so, sono basso. E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma come ti chiami tu, ti stimo fratello prk me stimi fra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 E' da un po' che non posto una mia foto: E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Frank, Landon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 E' da un po' che non posto una mia foto: mlmlmlmlmlml l'orecchino E' stata aggiunta una reazione da Concy e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 prk me stimi fra? xk sì E' stata aggiunta una reazione da Jirah, PhantomGeno e Hikari 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 xk sì Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lui stima i f ghi xdxd quindi so figo xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Beh, sì, ho sempre nascosto la mia passione per i Pokémon, soprattutto a scuola. E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Pokéscout, Jirah e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati