HeartLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oh, stasera stavo giocando con il PhotoBooth del Mac. Scusate per gli incubi, my friends. Non lo faccio più, giuro! Che carina :O E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Che carina :O Aw, thanks ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se vi fa senso il piercing la levo subito eh, ho solo questa al momento. Me disp xoxo *Foto eliminata sotto richiesta* No, invece stai bene. E' stata aggiunta una reazione da Rhelena 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Potete aggiornare la mia foto della prima pagina con questa? E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Potete aggiornare la mia foto della prima pagina con questa? No, non possono. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No, non possono. E' troppo figa per poterla mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E' troppo figa per poterla mettere. PFFFFFFFFFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 PFFFFFFFFFFF PFFFFFFFFFFF = Pink Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd Floyd E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Pippo., TerianAlcino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Oh, stasera stavo giocando con il PhotoBooth del Mac. Scusate per gli incubi, my friends. Non lo faccio più, giuro!Sei bellissima, don't worry.YU, HAI PURE IL PIERCING, OMG OMGOMG E' stata aggiunta una reazione da Beckill e Rhelena 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sei bellissima, don't worry.YU, HAI PURE IL PIERCING, OMG OMGOMGAaaaaw ;.; Te l'ho deeeeetto che ce l'ho da tipo 7 anni :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aaaaaw ;.; Te l'ho deeeeetto che ce l'ho da tipo 7 anni :°DMi riferivo a Yu, non a te (E comunque, anche il tuo piercing è figo, sà.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi riferivo a Yu, non a te (E comunque, anche il tuo piercing è figo, sà.)Ops, sorry. Vedi a leggere le cose dal telefono? /va a nascondersi nel buco più buio del pianeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ATTENZIONE ATTENZIONE!Annuncio con grande gaudio una mirabile notizia arrivatami dall'utente nominato "Power".Esso ha firmato un contratto che riporto qui. Leggete attentamente e stupitevi.Grazie per l'attenzione.Marshmallowlandia P.S. Mi ha costretto lui. :c E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ATTENZIONE ATTENZIONE! Annuncio con grande gaudio una mirabile notizia arrivatami dall'utente nominato "Power". Esso ha firmato un contratto che riporto qui. Leggete attentamente e stupitevi. Grazie per l'attenzione. Marshmallowlandia P.S. Mi ha costretto lui. :c Non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non ci credo. Ha firmato un contratto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ha firmato un contratto. Si vedrà domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è tantissimo che non aggiorno la mia immagine u.u All'uscita di x e y u.u E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Shurayukihime, Landon e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è tantissimo che non aggiorno la mia immagine u.u All'uscita di x e y u.u Alla faccia di Miley Cyrus, che si lecca i martelli. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, TerianAlcino, Concy e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi fa male, ma un contratto è un contratto. à§AৠUau. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi fa male, ma un contratto è un contratto. à§AৠPotevi censurarla un pò più professionalmente, cioè. E' stata aggiunta una reazione da Ryuki e TerianAlcino 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Comunque è grazie a me che ora avete i capelli e l'occhio di Power, nemmeno un ringraziamento. .-. E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @, OMG, da quel poco che si vede sembri il mio migliore amico (oltre una certa vergogna che sta su PM) da piccolo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perché io sono il tuo migliore amico che è tornato piccolo! ZAN ZAN (Ricordatevi che se vinco Mr. PM la avrete senza censura. ;C) Sese, lo fai per prendere voti e likes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Selfie #icsdì #snprprio1pirla #ihihi #maduninasanta #perdonatemi #aiuto #snbellicsimo #nnevreo:c #sfocatadadio #vbb La febbre fa brutti scherzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi fa male, ma un contratto è un contratto. à§Aৠbonissimo E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati