Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Autostima? Wut? Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nah la mia autostima bassa è solo causa dei problemi che ho con me stessa, non con gli altri. Non bado molto al resto, alle opinioni o ai canoni che impone la società ma solo ai miei..inoltre, non ho mai detto di essere brutta, semplicemente di non essere figa, e questa è obbiettività non bassa autostima se proprio devo essere precisa..perché per me "figa" è altro, quindi siete fuori strada. XD E' stata aggiunta una reazione da Rhelena e BananitoTime 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....E poi tu hai un fidanzato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ma io sono seria D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....E poi tu hai un fidanzato u.uPardon, non avevo capito che era sarcasmo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ma io sono seria D': Anche io purtroppo c_c sto messo peggio di te,credimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche io purtroppo c_c sto messo peggio di te,credimi. Non saprei, ma non mi va di fare la gara a chi è più depresso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non saprei, ma non mi va di fare la gara a chi è più depresso. XD In effetti comunque sei carina e la sciarpa è qualcosa di stupendo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 In effetti comunque sei carina e la sciarpa è qualcosa di stupendo *w* La sciarpa di Serpeverde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Kiao.Sono belo e simpy.Ihihi (: (:#selfie #veri biutiful #boi #ke #fiko #ke #sn #haha #((((:Trpp fiko111Bella ma bimbominchiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Capelli, siete troppo corti in confronto a quelli di Red. Sbrigatevi, Carnevale è sempre più vicino! E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97 e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Guys, potete sostituire la foto vecchia con tre chili di eyeliner con questa dove almeno sono decente? (l'altra era solo per mostrare il colore dei capelli ): tanto questa è in b&w lol)Thanks. (◡‿◡✿) btw siete tutti belli, woah. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Hydrogen, Rhelena e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Prince, Porygatto e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.Ora Marangino è diventato una bottiglietta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.RIDAMMI L'ANIMA, SATANA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.Ora puoi minacciarlo di tutto con quella come ostaggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora Marangino è diventato una bottiglietta. Per l'esattezza è dentro. Ed è così liquida la sua anima... pare acqua. LolRIDAMMI L'ANIMA, SATANA!ME L'HAI VENDUTA, KE VUOY E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ero lì lì per mostrarvi un mio capello, ma..ho deciso di no.Troppa bellessssssa <<D Idea!Potrei provare con un piede! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ero lì lì per mostrarvi un mio capello, ma.. ho deciso di no. Troppa bellessssssa <<D Idea! Potrei provare con un piede! NO, voglio la foto col capello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate ecco la foto ^^" E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate ecco la foto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dolcissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie Sinceramente... Mi sono messa la maschera perché sennò sarei un mostro Carina questa bambina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati