Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Autostima? Wut? Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)
miryinthesky Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Nah la mia autostima bassa è solo causa dei problemi che ho con me stessa, non con gli altri. Non bado molto al resto, alle opinioni o ai canoni che impone la società ma solo ai miei..inoltre, non ho mai detto di essere brutta, semplicemente di non essere figa, e questa è obbiettività non bassa autostima se proprio devo essere precisa..perché per me "figa" è altro, quindi siete fuori strada. XD
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....E poi tu hai un fidanzato u.u
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....E poi tu hai un fidanzato u.uPardon, non avevo capito che era sarcasmo XD
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Ma io sono seria D': Anche io purtroppo c_c sto messo peggio di te,credimi.
miryinthesky Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Anche io purtroppo c_c sto messo peggio di te,credimi. Non saprei, ma non mi va di fare la gara a chi è più depresso. XD
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Non saprei, ma non mi va di fare la gara a chi è più depresso. XD In effetti comunque sei carina e la sciarpa è qualcosa di stupendo *w*
miryinthesky Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 In effetti comunque sei carina e la sciarpa è qualcosa di stupendo *w* La sciarpa di Serpeverde :3
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Kiao.Sono belo e simpy.Ihihi (: (:#selfie #veri biutiful #boi #ke #fiko #ke #sn #haha #((((:Trpp fiko111Bella ma bimbominchiosa.
SuperManuel Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Capelli, siete troppo corti in confronto a quelli di Red. Sbrigatevi, Carnevale è sempre più vicino!
Infernape Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Guys, potete sostituire la foto vecchia con tre chili di eyeliner con questa dove almeno sono decente? (l'altra era solo per mostrare il colore dei capelli ): tanto questa è in b&w lol)Thanks. (◡‿◡✿) btw siete tutti belli, woah.
Pippo. Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.Ora Marangino è diventato una bottiglietta.
Prince Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.RIDAMMI L'ANIMA, SATANA!
Chaos Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ho rubato l'anima a prince.Ora puoi minacciarlo di tutto con quella come ostaggio (?)
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ora Marangino è diventato una bottiglietta. Per l'esattezza è dentro. Ed è così liquida la sua anima... pare acqua. LolRIDAMMI L'ANIMA, SATANA!ME L'HAI VENDUTA, KE VUOY
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ero lì lì per mostrarvi un mio capello, ma..ho deciso di no.Troppa bellessssssa <<D Idea!Potrei provare con un piede!
Hades Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ero lì lì per mostrarvi un mio capello, ma.. ho deciso di no. Troppa bellessssssa <<D Idea! Potrei provare con un piede! NO, voglio la foto col capello :c
Hydreigon106 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie Sinceramente... Mi sono messa la maschera perché sennò sarei un mostro Carina questa bambina !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.