Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

Post raccomandati

Inviato

Autostima? Wut? :(

Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)
Inviato

Nah la mia autostima bassa è solo causa dei problemi che ho con me stessa, non con gli altri. 

Non bado molto al resto, alle opinioni o ai canoni che impone la società  ma solo ai miei..inoltre, non ho mai detto di essere brutta, semplicemente di non essere figa, e questa è obbiettività  non bassa autostima se proprio devo essere precisa..perché per me "figa" è altro, quindi siete fuori strada. XD

Inviato

Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)

Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia :XD: io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....

E poi tu hai un fidanzato u.u

Inviato

Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia :XD: io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....

E poi tu hai un fidanzato u.u

Pardon, non avevo capito che era sarcasmo XD
Inviato

Ora Marangino è diventato una bottiglietta. :(

Per l'esattezza è dentro. Ed è così liquida la sua anima... pare acqua. Lol

RIDAMMI L'ANIMA, SATANA!

ME L'HAI VENDUTA, KE VUOY

Inviato

Ero lì lì per mostrarvi un mio capello, ma..

ho deciso di no.

Troppa bellessssssa <<D

Idea!

Potrei provare con un piede!

NO, voglio la foto col capello :c