Kimmar96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mmmh, ma come sei affascinante. 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sul serio non sono io. A parte che io ho 16 anni chissà questo quanti ne avrà .A me sembra più un "questo" dell'altra sponda è.ઠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cioé un uomo molto..emh...femminilizzato o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragà , in poche parole è un trans, oppure uno che per scherzare si è vestito da donna. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Infatti non sono io che ho iniziato, si capiva che era uno scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Inverno c: E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Vibravashiny, Concy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Inverno c: Il Justin Bieber più figo dell'originale e sicuramente migliore! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Manuel e Hydrogen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Il Justin Bieber più figo dell'originale e sicuramente migliore! Lui non è l'amministratore più figo del mondo <3 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lui non è l'amministratore più figo del mondo <3 Boh,ma almeno non è stato arrestato xD Meglio Manuel che Bieber! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lui non è l'amministratore più figo del mondo <3 Il più figo di sicuro non sei te :c <3 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 (modificato) E così quello è Manuel... D: D: D: Modificato 15 giugno, 2014 da â˜�Icaro☼ E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Passato quasi un mese ormai, ma è sempre bello condividere questo momento con voi. E' stata aggiunta una reazione da Concy, Hikari, Yggdra e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E così quello è Manuel... D: D: D: Massì, va... lasciamo un mio ricordo prima che lasci per un po' PM. So che me ne pentirò appena passerà la sbornia da troppo studio perché non è da me fare 'ste cose, ma vabbè... semmai la cancellerò. U.U IO PRIMA .... E IO DOPO.... Ma sembri davvero Peter Pan! Passato quasi un mese ormai, ma è sempre bello condividere questo momento con voi. Buona laurea! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma sembri davvero Peter Pan! Ahahahah grazie!!! Del resto non ho scelto questo nome a caso. Non penso mi daresti l'etá che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Passato quasi un mese ormai, ma è sempre bello condividere questo momento con voi. Apperò!Complimentissimi anche se in ritardo, neo "allorato" ;D.. e ora, al lavoro ^o^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hi, that's me. *censored* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahahahah grazie!!! Del resto non ho scelto questo nome a caso. Non penso mi daresti l'etá che ho. Sembri infatti un giovincello di 16-17 anni e non di 21! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nuova fotuzza: E' stata aggiunta una reazione da Concy, Vibravashiny, Rhelena e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sembri infatti un giovincello di 16-17 anni e non di 21! 21?? Chi ti ha detto la mia etá?! D: Comunque è sbagliata XD Peró grazie... di solito me ne danno meno di 16 ♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 (modificato) Nuova fotuzza:<<Gli uomini senza barba hanno un nome:Donne.>>Nice pic Modificato 8 giugno, 2014 da BananitoTime E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Gli uomini senza barba hanno un nome:Donne.Nice pic Inverno c: Manuel è una donna E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino, Zoroark, Hydrogen e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 21?? Chi ti ha detto la mia etá?! D: Comunque è sbagliata XD Peró grazie... di solito me ne danno meno di 16 ♡♡♡ L'hai detta tu la tua età in una discussione! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi manca di metterla solo qui :°D Beck versione recente: Green is not a creative color! E' stata aggiunta una reazione da Landon, SuperManuel, Yggdra e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi manca di metterla solo qui :°D Beck versione recente: Green is not a creative color! On Beckill it is :O E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi manca di metterla solo qui :°D Beck versione recente: Green is not a creative color! Fantastico! *w* Pensa che io vorrei farmi il mio ciuffo rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati