Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Momenti epici al cartoomics. Immagino molti di voi sappiano chi mi sta prendendo in braccio. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra, Sherou, Marcø e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Momenti epici al cartoomics. Immagino molti di voi sappiano chi mi sta prendendo in braccio.Sono ignorante: chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sono ignorante: chi? Maurizio Merluzzo T^T tipo il doppiatore di un fracco di personaggi dei cartoni animati tra cui Paul dei pokémon, anche se in realtà molti lo conoscono per cotto e frullato su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Momenti epici al cartoomics. Immagino molti di voi sappiano chi mi sta prendendo in braccio.Frullato é meglio. ;( E' stata aggiunta una reazione da chris23, Ryuki e Hydrogen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 OMG MERLUZZO *_* E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime e Ryuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ahahha!Ho pensato fosse Tonio Cartonio X''DRotolo via ahahahah XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Frablue e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ahahha!Ho pensato fosse Tonio Cartonio X''DRotolo via ahahahah XDHahhaha, anch'io! :‘D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 (modificato) p_p Modificato 25 febbraio, 2015 da Lucina E' stata aggiunta una reazione da Mighty. e Emizel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Momenti epici al cartoomics. Immagino molti di voi sappiano chi mi sta prendendo in braccio. Pazza!!!! Poteva... POTEVA FRULLARTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io ke gioko. *Foto eliminata sotto richiesta*Km 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Momenti epici al cartoomics. Immagino molti di voi sappiano chi mi sta prendendo in braccio.Ha la cassuta maglietta del GUANABANA.Comunque, con tanta timidezza, metto pure io una mia foto. Cioè, l'unica foto, che uso per tutto. E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Concy, BananitoTime e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 nuovo taglio: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Concy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 nuovo taglio: IL BAFFOOOOOOOOOOOOH.Comunque, mi state dicendo che sono uscito bene?(Lov u, capelli finalmente siete usciti bene.) E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Hikari, Hydrogen e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 IL BAFFOOOOOOOOOOOOH.Comunque, mi state dicendo che sono uscito bene?(Lov u, capelli finalmente siete usciti bene.)COS'È QUELL'ORECCHINO DA GREZZO. MA OH. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 COS'È QUELL'ORECCHINO DA GREZZO. MA OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 MA CHE VUOI, HAHAHHAA. Ho il buco ma metto l'orecchino ogni morte de Papa ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Stai meglio senza però :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Se ti togli l'orecchino diventi più figo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 (modificato) nuovo taglio: Dat tache :OLo voglio pure io il baffetto? à§_ৠModificato 8 giugno, 2014 da BananitoTime E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 IL BAFFOOOOOOOOOOOOH.Comunque, mi state dicendo che sono uscito bene?(Lov u, capelli finalmente siete usciti bene.)chesexy anche se spuntano altri capelli in basso a destra o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 che s e x y anche se spuntano altri capelli in basso a destra o_O È la ricrescita. o_O E' stata aggiunta una reazione da Prince e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 chesexy anche se spuntano altri capelli in basso a destra o_OC'era una mia amica seduta su di me, ho dovuto tagliarla HAHAHHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 IL BAFFOOOOOOOOOOOOH.Comunque, mi state dicendo che sono uscito bene?(Lov u, capelli finalmente siete usciti bene.) Bella foto! E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Se ti togli l'orecchino diventi più figo ):Ma io adoro il mio orecchino ):E non avete ancora visto il tatuaggio.Che mi farò.Non so quando. E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ma io adoro il mio orecchino ):E non avete ancora visto il tatuaggio.Che mi farò.Non so quando.Tuo padre non ti permette di farlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati