Vibravashiny Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Prince è troppo swag. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Prince è troppo swag. E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Vreo, Hydrogen e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Va bene, mi mostro (nel vero senso della parola) :3 E comunque i miei capelli sono più lunghi di così ma in questa foto sembrano cortini ;w;P.s. I capelli rossi/rosa ormai sono andati, questa foto è di ottobre ma ho vergogna di mettere quelle più recenti </3 E' stata aggiunta una reazione da Frok, Kait, Hades e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Va bene, mi mostro (nel vero senso della parola) :3 E comunque i miei capelli sono più lunghi di così ma in questa foto sembrano cortini ;w; P.s. I capelli rossi/rosa ormai sono andati, questa foto è di ottobre ma ho vergogna di mettere quelle più recenti </3 Sono fighissimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ohw grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 /me sulla montagna in versione "Brace yourself, Summer is Coming"Si lo so sono uscito no schifo tutta colpa di mio padre che mi ha svegliato di soprassalto E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Emizel, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 È inutile che ti metti il cappello al contrario, il cosplay di Gold lo farò io Scusa se il sole stava di spalle e la schiena stava cocendo sotto il sole o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 /me sulla montagna in versione "Brace yourself, Summer is Coming" Si lo so sono uscito no schifo tutta colpa di mio padre che mi ha svegliato di soprassalto veramente sembra che stai ancora dormendo in piedi lol E' stata aggiunta una reazione da Dina e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 veramente sembra che stai ancora dormendo in piedi lol Chi ti dice che io in realtà non stia ancora dormendo in quel momento? o_O E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Chi ti dice che io in realtà non stia ancora dormendo in quel momento? o_O questo spiegherebbe tutto o_O (?) E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io al lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho scattato questa foto l'altro giorno per farla vedere ad un utente, a cui voglio un bene dell'anima, di PM ! Sembrava quindi doveroso metterla anche nell'album xD E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore, Concy e Khovid 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Dopo un bel pò di tempo mi faccio avanti è mostro una mia foto scattata stamattina in pieno centro a Napoli ( in bocca ho una patatina) mml xD <3 E' stata aggiunta una reazione da Emizel, BananitoTime, chris23 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 E questo poveraccio sono io (con pikachu *^*) E' stata aggiunta una reazione da Hades, RossoAllenatore, Yggdra e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 E questo poveraccio sono io (con pikachu *^*)Ovviamente tu sei quello di sinistra E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ovviamente tu sei quello di sinistra Dipende dal punto di vista :c lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 /me sulla montagna in versione "Brace yourself, Summer is Coming"Si lo so sono uscito no schifo tutta colpa di mio padre che mi ha svegliato di soprassaltoDina plz Sei swag con il ramo in mano doublesense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io e il mio bf (gtfo blu xd) E' stata aggiunta una reazione da Manuel, Samuel, Prince e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io e il mio bf (gtfo blu xd)Ecco che fine aveva fatto il nostro colorato gestore! E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 (modificato) *no* Modificato 28 dicembre, 2014 da ~Pippo E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Dial, Dina e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 (modificato) Deh boia emani swag da tutti i pori o_O Modificato 28 dicembre, 2014 da FireBlast. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Rhelena 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 (modificato) Pippo4president Modificato 28 dicembre, 2014 da FireBlast. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io non ho foto! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io non ho foto! *fugge* vogliamo il porygatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tu sei quello a sinistra giusto? O_o Ovvio. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati