Alexina Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vi sto che non ho notato nessuna discussione aperta su questo gioco ho pensato di aprirla L'uscita di questo gioco su piatta forma Wii U è imminente, ovvero il 30 Ottobre ( si può dire come gioco per Halloween xD) Info sul giocoIl videogioco è nato intorno all'idea dell'horror giapponese, che include vecchi edifici giapponesi, l'utilizzo di una fotocamera per impressionare gli spiriti e la paura di immergersi nell'acqua. L'ambiente sarà composto da più aree, come zone montane, laghi e cimiteri, e secondo il produttore saranno presenti anche fantasmi tradizioni giapponesi che usciranno dall'acqua per afferrare il personaggio giocante. Il Wii U GamePad potrà essere usato stile fotocamera per mostrare dettagli non distinguibili sullo schermo del televisore, e potrà anche fungere da arma contro i nemici. Nintendo ha confermato che il nuovo episodio di Project Zero uscirà in Europa il prossimo 30 ottobre, proprio a ridosso di Halloween: un periodo decisamente azzeccato per questo survival horror. Il gioco, in esclusiva per Wii U, è l’ultimo di una serie nata su PS2 e poi approdata su Wii, con un quarto capitolo mai giunto in Occidente ed il remake del secondo, arrivato in Europa nel 2012. Il titolo completo è Project Zero: Maiden of Black Water, e cioè “La Sacerdotessa dell’Acqua Neraâ€.L’avventura narra delle vicende legate ad una misteriosa montagna, dove sono sparite numerose persone. Le indagini saranno condotte da diversi personaggi, in una storia suddivisa in capitoli. Il tema principale sarà l’acqua: l’ambientazione sarà infatti caratterizzata da fiumi, laghi e molta, molta pioggia.Dal 30 ottobre sarà anche disponibile su eShop una demo gratuita contenente il prologo e due capitoli del gioco; sarà poi possibile acquistare i restanti capitoli. Nei negozi, invece, il gioco sarà rilasciato solamente con un’Edizione Limitata contenente un libro di illustrazioni, una serie di cartoline, un poster a doppia facciata ed il gioco, il tutto in una confezione di metallo. Su internet, ovviamente, vi è la presentazione e il gameplay presentato all' E3 ma non sono riuscita a metterlo. Cosa pensate di questo gioco? Lo acquisterete? Personalmente penso sia adatto alla Console Wii U per la presenza del gamepad che fa sembrare realmente di tenere la camera Obscura. Volevo ricordare che si può già prenotare nella catena di negozi Gamestop. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi piacciono un sacco i giochi della serie di Fatal Frame nonostante non abbia mai potuto mettere le mani su uno di essi, se fossi in possesso di una Wii U certamente non mi farei scappare questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi piacciono un sacco i giochi della serie di Fatal Frame nonostante non abbia mai potuto mettere le mani su uno di essi, se fossi in possesso di una Wii U certamente non mi farei scappare questo... Gli altri giochi erano molto belli a mio parere anche come grafica peccato solo che uno non è mai arrivato qui. La wii u io ne ho appena trovata una e sto aspettando il gioco e dovrebbe valerne la pena Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gli altri giochi erano molto belli a mio parere anche come grafica peccato solo che uno non è mai arrivato qui. La wii u io ne ho appena trovata una e sto aspettando il gioco e dovrebbe valerne la pena sicuramente ne varrà la pena *-* , quanto mi piacerebbe che pubblicizzassero BENE questo gioco in zone come l'Europa dove il pubblico vuole proprio questo genere di giochi, invece venderà poco purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 sicuramente ne varrà la pena *-* , quanto mi piacerebbe che pubblicizzassero BENE questo gioco in zone come l'Europa dove il pubblico vuole proprio questo genere di giochi, invece venderà poco purtroppo :c eh già ...lo prenderanno quasi solamente i fedeli alla serie e pochi curiosi ma ciò non toglie la bellezza a questo gioco *-* è particolare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 qualcuno ha comprato il gioco oppure scaricato la demo anche solo per provare? per la demo ci sono volute 3 ore da me solo per provarlo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Che figo *__________* io spero sempre di riuscire a procurarmi quelli della PS2 prima o poi. Il tema principale sarà l’acqua: l’ambientazione sarà infatti caratterizzata da fiumi, laghi e molta, molta pioggia. Ho già visto una cosa simile in un altro gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.