Vai al commento

[Wii U] Project Zero 5 Maiden of Black water

Alexina

Post raccomandati

project_zero_maiden_of_blackwater-500x30

Vi sto che non ho notato nessuna discussione aperta su questo gioco ho pensato di aprirla :)

L'uscita di questo gioco su piatta forma Wii U è imminente, ovvero il 30 Ottobre ( si può dire come gioco per Halloween xD)

Info sul gioco

Il videogioco è nato intorno all'idea dell'horror giapponese, che include vecchi edifici giapponesi, l'utilizzo di una fotocamera per impressionare gli spiriti e la paura di immergersi nell'acqua. L'ambiente sarà  composto da più aree, come zone montane, laghi e cimiteri, e secondo il produttore saranno presenti anche fantasmi tradizioni giapponesi che usciranno dall'acqua per afferrare il personaggio giocante. Il Wii U GamePad potrà  essere usato stile fotocamera per mostrare dettagli non distinguibili sullo schermo del televisore, e potrà  anche fungere da arma contro i nemici.

Nintendo ha confermato che il nuovo episodio di Project Zero uscirà  in Europa il prossimo 30 ottobre, proprio a ridosso di Halloween: un periodo decisamente azzeccato per questo survival horror. Il gioco, in esclusiva per Wii U, è l’ultimo di una serie nata su PS2 e poi approdata su Wii, con un quarto capitolo mai giunto in Occidente ed il remake del secondo, arrivato in Europa nel 2012. Il titolo completo è Project Zero: Maiden of Black Water, e cioè “La Sacerdotessa dell’Acqua Neraâ€.

L’avventura narra delle vicende legate ad una misteriosa montagna, dove sono sparite numerose persone. Le indagini saranno condotte da diversi personaggi, in una storia suddivisa in capitoli. Il tema principale sarà  l’acqua: l’ambientazione sarà  infatti caratterizzata da fiumi, laghi e molta, molta pioggia.

Dal 30 ottobre sarà  anche disponibile su eShop una demo gratuita contenente il prologo e due capitoli del gioco; sarà  poi possibile acquistare i restanti capitoli. Nei negozi, invece, il gioco sarà  rilasciato solamente con un’Edizione Limitata contenente un libro di illustrazioni, una serie di cartoline, un poster a doppia facciata ed il gioco, il tutto in una confezione di metallo.

11159116-1724317618722601.jpg

Su internet, ovviamente, vi è la presentazione e il gameplay presentato all' E3 ma non sono riuscita a metterlo.

Cosa pensate di questo gioco? Lo acquisterete? Personalmente penso sia adatto alla Console Wii U per la presenza del gamepad che fa sembrare realmente di tenere la camera Obscura.

Volevo ricordare che si può già  prenotare nella catena di negozi Gamestop.

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono un sacco i giochi della serie di Fatal Frame nonostante non abbia mai potuto mettere le mani su uno di essi, se fossi in possesso di una Wii U certamente non mi farei scappare questo...

Link al commento

Mi piacciono un sacco i giochi della serie di Fatal Frame nonostante non abbia mai potuto mettere le mani su uno di essi, se fossi in possesso di una Wii U certamente non mi farei scappare questo...

Gli altri giochi erano molto belli a mio parere anche come grafica :)

peccato solo che uno non è mai arrivato qui.

La wii u io ne ho appena trovata una e sto aspettando il gioco e dovrebbe valerne la pena :)

tlwEg2i.png

Link al commento

Gli altri giochi erano molto belli a mio parere anche come grafica :)

peccato solo che uno non è mai arrivato qui.

La wii u io ne ho appena trovata una e sto aspettando il gioco e dovrebbe valerne la pena :)

sicuramente ne varrà  la pena *-* , quanto mi piacerebbe che pubblicizzassero BENE questo gioco in zone come l'Europa dove il pubblico vuole proprio questo genere di giochi, invece venderà  poco purtroppo :c

Link al commento

sicuramente ne varrà  la pena *-* , quanto mi piacerebbe che pubblicizzassero BENE questo gioco in zone come l'Europa dove il pubblico vuole proprio questo genere di giochi, invece venderà  poco purtroppo :c

eh già ...lo prenderanno quasi solamente i fedeli alla serie e pochi curiosi ma ciò non toglie la bellezza a questo gioco *-*

è particolare

tlwEg2i.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...