Prof Oak Inviato 12 settembre, 2015 Inviato 12 settembre, 2015 Salve! Come da titolo sono alla ricerca di tutti i leggendari shiny flaw(eccetto quelli shiny lock) e qualche sfpb. I legend li cerco tutti sfpb(eccetto quelli che non sono di hoenn) pronti a combattere, stessa cosa per gli sfpb devono essere tutti pronti a combattere Per questi offro 0.05pp l'1 e DEVONO ESSERE LEGIT, grazie. Legend: ho-ohlugiamespritregigigascresseliaphionevirizioncobalionlandoruskyogregroudonheatran Sfpb: mantineariadoscherrimswannafarfetch'dsolrockemolganidoqueen con forzabrutaplusle con piùdewgongwormadamsimisearhypnowatchoggothitellefearowchimechocrustlebasculinbeautiflycarnivinenoctowlgolduckmaractusunowngirafarigstantlerlinoonevictreebelgolemlickilickydodrioswalotillumiselunatoneseviperskuntank
oLeandro17 Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 Possiedo Terrakion shiny 6 IVs, manda pure mp con l'offerta
hopeway Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 virizionterrakioncobalionlandoruscresseliaregigigasmesprit se interessato invia mp
Simo_94 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Prof kyogre e groudon non mi sembra si possano ottenere legit con pentagono su oras in quanto shiny lock
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Prof kyogre e groudon non mi sembra si possano ottenere legit con pentagono su oras in quanto shiny lock Ho scritto eccetto gli shiny lock. xD
Simo_94 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Oh scusami hai ragione, allora se ti interessa li possiedo shiny flawless o solo flaw
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Oh scusami hai ragione, allora se ti interessa li possiedo shiny flawless o solo flaw Se li hai flaw col pentagono mi interessano, mi lasci le info e mi diresti se preferisci sfpb o pp?
Simo_94 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Aspetta che controllo, ma dovrei averli
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Aspetta che controllo, ma dovrei averli Trovato nulla?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.