xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 premetto che è la prima volta che alleno uno zorua. un po di tempo fa ho ottenuto qui sul forum uno zorua shiny da un utente che non ricordo. Ieri l'ho alzato fino al livello 100 e la statistica della vita (i PS per capirci) erano a 255; oggi lo sto utilizzando per delle lotte e ad ogni lotta i PS crescono,dopo 4 lotte è a 264. Qualcuno sa spiegarmi il perché?!?! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mi viene da pensare che siano gli Evs che si alzano. In che gioco stai giocando, poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mi viene da pensare che siano gli Evs che si alzano. In che gioco stai giocando, poi? sto giocando a za Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Allora ti sposto la discussione nella sezione giusta, intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Allora ti sposto la discussione nella sezione giusta, intanto ah, scusa. è che l'ho scritta di fretta per capire questa cosa e non ho guardato la sezione.... è il primo pokè che mi fa così Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ah, scusa. è che l'ho scritta di fretta per capire questa cosa e non ho guardato la sezione.... è il primo pokè che mi fa così No problem Io comunque darei un'occhiata al SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 No problem Io comunque darei un'occhiata al SAV ok.... ora ho capito... tutti quelli che ricevo sono già evsati, questo non lo è. quindi è per questo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Eh mi sa proprio di sì xD Se comunque non ti piace com'è evsato basta che usi un Sacco ripristino e lo evsi da solo (o con le orde o con il SAV stesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 già , potrebbe essere solo che un problema di EVS (non che sia un "problema" poi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Eh mi sa proprio di sì xD Se comunque non ti piace com'è evsato basta che usi un Sacco ripristino e lo evsi da solo (o con le orde o con il SAV stesso). grazie mille. allora penso si possa chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sicuro? Hai qualche altro dubbio o posso procedere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sicuro? Hai qualche altro dubbio o posso procedere? :3 nessun altro dubbio. i sacchi li so usare, l'allenamento l'ho gia fatto su altri pokè random per capire come si faceva. pensavo fosse evsato e invece no, ma mi arrangio. quindi si può chiudere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Va bene ! Allora chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.