Rocky89 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ben ritrovati amici di Millennium, come saprete ieri sera si è svolto il secondo appuntamento dell'AniMangaParola nella nostra chat. Questa edizione è stata caratterizzata da una serie di problemi tecnici che hanno portato a cominciare il quiz con un lieve ritardo e altri problemi nel corso della serata , quindi è stato deciso di ricontrollare la classifica e utilizzare i log per assegnare i pokèpoints alle persone che hanno realmente risposto alla domanda. Oltre che a tutti i concorrenti che hanno risposto alle domande i miei complimenti più sentiti vanno a Midna, che ha condotto la serata in modo grandioso offrendo divertimento a tutti nonostante la situazione non facile che si era venuta a creare, ma passiamo oltre è il momento di mostrare a tutti quello che è successo ieri sera per cui eccovi l'elenco dei vincitori dei pokèpoints messi in palio ieri sera:Itachi93: 6 risposte per un totale di 6 pokèpoints a cui ne vengono aggiunti 3 per essere primo in classificaTed: 5 risposte per un totale di 5 pokèpoints a cui ne vengono aggiunti 2 per la seconda posizionesamuel : 2 risposte per un totale di 2 pokèpointsscarletsnow: 2 risposte per un totale di 2 pokèpointsviper: 2 risposte per un totale di 2 pokèpointscherrim93: 1 risposta per un totale di 1 pokèpointskockar: 1 risposta per un totale di 1 pokèpointsnightmare97 : 1 risposta per un totale di 1 pokèpointssnivy17 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti, peccato non esserci stato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quoto Blue...mi sarebbe piaciuto tanto partecipare...ci saranno altri appuntamenti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mi dispiace non esserci potuto essere. Ho letto che c'è ne sarà un altro ad Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 io c'ero e avevo risposto giusto a 4-5 domande... in ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti ai vincitori!!! Anche io, ho risposto in ritardo una volta, poi me ne sono andato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sicuramente meglio dell'ultima volta, ma dove comunque non facevo in tempo a scrivere che mi precedevano..Eee, le mie ditozze sulla tastiera.. -__-'Complimenti a chi è riuscito ad acchiappare un po' di pokèpoints e a chi come me, almeno ci ha provato (o anche solo pensato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti, peccato non esserci stato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mi dispiace non esserci potuto essere. Ho letto che c'è ne sarà un altro ad Agosto.Veramente la prossima edizione è il 12 Luglio e sarà un' edizione speciale come annunciato ieri sera, infatti durante questa edizione avremo anche una Pokèlotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti! Al prossimo non ci sarò purtroppo, ma a quello dopo credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti! Comunque peccato, per una volta che sapevo rispondere si blocca la tastiera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoster Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Rocky Per curiosità , si potrebbero avere le domande fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 complimeni a tuti ma...se avete controllato i log non vi siete forse accorti che sono stato il primo a rispondere correttamente alla domanda su hiroshi agasa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Complimenti ai partecipanti e ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ma quando verranno inviati i point?o:Comunque complimenti a tutti li altri vincitori o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Veramente la prossima edizione è il 12 Luglio e sarà un' edizione speciale come annunciato ieri sera, infatti durante questa edizione avremo anche una PokèlotteriaScusa avevo letto quella del 9 Agosto direttamente... si è il 12 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.