Vai al commento


[AnimangaParola] Vincitori - 2 Luglio


Rocky89

Post raccomandati

Ben ritrovati amici di Millennium, come saprete ieri sera si è svolto il secondo appuntamento dell'AniMangaParola nella nostra chat.

20qdoy1.jpg

Questa edizione è stata caratterizzata da una serie di problemi tecnici che hanno portato a cominciare il quiz con un lieve ritardo e altri problemi nel corso della serata , quindi è stato deciso di ricontrollare la classifica e utilizzare i log per assegnare i pokèpoints alle persone che hanno realmente risposto alla domanda. Oltre che a tutti i concorrenti che hanno risposto alle domande i miei complimenti più sentiti vanno a Midna, che ha condotto la serata in modo grandioso offrendo divertimento a tutti nonostante la situazione non facile che si era venuta a creare, ma passiamo oltre è il momento di mostrare a tutti quello che è successo ieri sera per cui eccovi l'elenco dei vincitori dei pokèpoints messi in palio ieri sera:

Itachi93: 6 risposte per un totale di 6 pokèpoints a cui ne vengono aggiunti 3 per essere primo in classifica

Ted: 5 risposte per un totale di 5 pokèpoints a cui ne vengono aggiunti 2 per la seconda posizione

samuel : 2 risposte per un totale di 2 pokèpoints

scarletsnow: 2 risposte per un totale di 2 pokèpoints

viper: 2 risposte per un totale di 2 pokèpoints

cherrim93: 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

kockar: 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

nightmare97 : 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

snivy17 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente meglio dell'ultima volta, ma dove comunque non facevo in tempo a scrivere che mi precedevano..

Eee, le mie ditozze sulla tastiera.. -__-'

Complimenti a chi è riuscito ad acchiappare un po' di pokèpoints e a chi come me, almeno ci ha provato (o anche solo pensato!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace non esserci potuto essere. Ho letto che c'è ne sarà  un altro ad Agosto.

Veramente la prossima edizione è il 12 Luglio e sarà  un' edizione speciale come annunciato ieri sera, infatti durante questa edizione avremo anche una Pokèlotteria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la prossima edizione è il 12 Luglio e sarà  un' edizione speciale come annunciato ieri sera, infatti durante questa edizione avremo anche una Pokèlotteria

Scusa avevo letto quella del 9 Agosto direttamente... si è il 12 Luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...