Vale_03 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: fate voi, basta che si veda e rientri nelle misure massime delle foto profilo3. Soggetto: Mi piacerebbe una ragazza manga/anime carina, che dia un po' l'idea di un carattere timido e che quindi mi rappresenti, o, in alternativa, un'immagine che rappresenti luxray.Grazie a chiunque ascolterà questa richiesta, e scusate per eventuali errori ma sono da mobile. Queste faccine più le uso e più mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho provato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie mille molto carina! La tengo in considerazione, però magari prima vedo se qualcun altro ha una proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Tipo di lavoro: immagine per la signDimensioni: che mi lasci spazio per altro, fate voiSoggetto: Luxray da solo o con allenatrice o altri pokemonGrazie già da ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Dimmi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Molto bella, magari aspetto se qualcun'altro ha idee poi confronto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Potresti mettere i crediti in firma? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fatto scusa ma me ne ero proprio dimenticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se ti interessa ho fatto questa, è il mio secondo lavoro, fammi sapere cosa ne pensi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bella! So già quale usare quando la cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bella! So già quale usare quando la cambierò Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.