Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Darph lupo!1!!

ricordiamoci che MoS e Zorzi hanno moddato l'ASe

Tutto può essere :tf:

 

Scusate, domanda stupida: ogni buono parte con lo stesso numero di gold? Se fosse così, un buono non ha utilizzato quel potere ed è stato un cattivo. Ma perché mandare un messaggio in Piazza? Non favorisce i buoni? Secondo me è una cosa che hanno progettato i lupi. E poi possiamo dire che Mud è conosciuto per la sua "fantasia" nel storpiare i nomi :rotfl: ricordate quel LiT in cui hanno pescato un suo messaggio? Era tipo "Emisis non è morto?" Quindi potrebbero averlo incastrato, diciamo. Ma tutto dipende dalla risposta alla domanda che vi ho posto all'inizio.

Io..... no veramente.... PERCHE'? PERCHE'? :facepalm:

accetto solo l'eventuale voto di Abne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, domanda stupida: ogni buono parte con lo stesso numero di gold? Se fosse così, un buono non ha utilizzato quel potere ed è stato un cattivo. Ma perché mandare un messaggio in Piazza? Non favorisce i buoni? Secondo me è una cosa che hanno progettato i lupi. E poi possiamo dire che Mud è conosciuto per la sua "fantasia" nel storpiare i nomi :rotfl: ricordate quel LiT in cui hanno pescato un suo messaggio? Era tipo "Emisis non è morto?" Quindi potrebbero averlo incastrato, diciamo. Ma tutto dipende dalla risposta alla domanda che vi ho posto all'inizio.

 

Ezreal è una variabile che non hai considerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloea non sono l'unico che l'ha notato! :)

Comuque attenzione, ok, lo stile ricorda quello di Mud e per ora è anche probabile che sia stato lui a mandare quel messaggio dato che ha il suo tipico atteggiamento da lupo in questo LiT, ma ricordato ciò che abbiamo fatto io e Dany nell'OUALiT? Abbiamo attuato una tattica con lo stesso potere conferito da questo oggetto: abbiamo scritto un messaggio nel nostro MP e poi abbiamo fatto in modo che venisse pubblicato in piazza per incastrare Gilga facendolo sembrare un lupo. Quindi prendete con le pinze questa cosa, anche perché chi può avere per ora 350 Gold?

Ora partite pure con "è lupo difende i suoi compagni!", ma ci tenevo a mettervi in guardia.

Dici che non è l'unica ad averlo notato e poi fai la stessa cosa tu? :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi un attimo....

Siamo su WA? Perchè dovrei floodare?

Di solito alterni la serietà  allo scherzo, ma fai anche qualche teoria. Ancora non ho visto un messaggio di accusa/difesa da parte tua in questo LiT.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici che non è l'unica ad averlo notato e poi fai la stessa cosa tu? :c

Io non ho distolto l'attenzione, anzi ho anche detto che potrebbe essere di Mud il messaggio. Volevo solo ricordavi l'esistenza di questa possibilità  (che poi ho letto che lo hai fatto anche tu). Non era tanto per scagionare Mud, quanto più per non fare in modo che questo messaggio ci desse la sicurezza sulla bontà  di Benson e/o Cleffa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito alterni la serietà  allo scherzo, ma fai anche qualche teoria. Ancora non ho visto un messaggio di accusa/difesa da parte tua in questo LiT.

Quelle di adesso non sono difese? E comunque fare accuse il primo giorno mi sembra difficile, mentre oggi non ho molti sospetti

Sarà  perchè mi sto dedicando alla scuola? Comunque vado a farmi arare per la tua iniziativa, mi raccomando arrogatemi per motivi credibilissimi eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di adesso non sono difese? E comunque fare accuse il primo giorno mi sembra difficile, mentre oggi non ho molti sospetti

Sarà  perchè mi sto dedicando alla scuola? Comunque vado a farmi arare per la tua iniziativa, mi raccomando arrogatemi per motivi credibilissimi eh

Certo che ti stai difendendo, sei sotto accusa! Non mi sembri il solito. Sono l'unico che ha questa impressione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stitch, la tua ipotesi può sicuramente essere veritiera, così come ha detto shiny (ora avete le stesse idee? :asduj1: ) cioèè che potrebbe essere tutto un piano dei lupi.


 


Pare che le proposte di oggi siano mud, shiny stitch e shadownabb.


Vorrei fare una menzione su quest'ultimo, non ha mai esposto una sua vera opinione su tizio o caio, eppure oggi e ieri abbiamo discusso su alcuni di noi. E' il tuo primo lit?


Due sono le cose:


-attuiamo la famosa flarvan 2.0


- votiamo uno dei 4 nomi citati, a seconda della decisione della piazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ti stai difendendo, sei sotto accusa! Non mi sembri il solito. Sono l'unico che ha questa impressione?

Inb4 credo che sia l'inizio della scuola a causarmi questo effetto

BTW, io devo fuggire, il tempo di scrivere sul topic della tua iniziativa come mi abbia arato male Drawer e di votare e addio

Quindi, voto Shady, più che altro perchè, tra le opzioni, mi sembra la più "lupa(parliamo di percentuali relativamente basse eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stitch, la tua ipotesi può sicuramente essere veritiera, così come ha detto shiny (ora avete le stesse idee? :asduj1: ) cioèè che potrebbe essere tutto un piano dei lupi.

Pare che le proposte di oggi siano mud, shiny stitch e shadownabb.

Vorrei fare una menzione su quest'ultimo, non ha mai esposto una sua vera opinione su tizio o caio, eppure oggi e ieri abbiamo discusso su alcuni di noi. E' il tuo primo lit?

Due sono le cose:

-attuiamo la famosa flarvan 2.0

- votiamo uno dei 4 nomi citati, a seconda della decisione della piazza.

Troppo tardi per attuare un piano.

Io voterei Mud o Shiny, a vostra scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...