LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Darph lupo!1!! ricordiamoci che MoS e Zorzi hanno moddato l'ASe Tutto può essere Scusate, domanda stupida: ogni buono parte con lo stesso numero di gold? Se fosse così, un buono non ha utilizzato quel potere ed è stato un cattivo. Ma perché mandare un messaggio in Piazza? Non favorisce i buoni? Secondo me è una cosa che hanno progettato i lupi. E poi possiamo dire che Mud è conosciuto per la sua "fantasia" nel storpiare i nomi ricordate quel LiT in cui hanno pescato un suo messaggio? Era tipo "Emisis non è morto?" Quindi potrebbero averlo incastrato, diciamo. Ma tutto dipende dalla risposta alla domanda che vi ho posto all'inizio. Io..... no veramente.... PERCHE'? PERCHE'? accetto solo l'eventuale voto di Abne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 stitch cosa ne pensi di quello che sta succedendo in piazza?Se dovessi scegliere per votare al rogo mud o shadow, chi scegleiresti? Mud, è abbastanza in disparte, neanche flooda, secondo me ha paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Scusate, domanda stupida: ogni buono parte con lo stesso numero di gold? Se fosse così, un buono non ha utilizzato quel potere ed è stato un cattivo. Ma perché mandare un messaggio in Piazza? Non favorisce i buoni? Secondo me è una cosa che hanno progettato i lupi. E poi possiamo dire che Mud è conosciuto per la sua "fantasia" nel storpiare i nomi ricordate quel LiT in cui hanno pescato un suo messaggio? Era tipo "Emisis non è morto?" Quindi potrebbero averlo incastrato, diciamo. Ma tutto dipende dalla risposta alla domanda che vi ho posto all'inizio. Ezreal è una variabile che non hai considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mud, è abbastanza in disparte, neanche flooda, secondo me ha paura. Scusatemi un attimo.... Siamo su WA? Perchè dovrei floodare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mods si possono donare Gold ad un altro utente senza alcuna apparente ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Alloea non sono l'unico che l'ha notato! Comuque attenzione, ok, lo stile ricorda quello di Mud e per ora è anche probabile che sia stato lui a mandare quel messaggio dato che ha il suo tipico atteggiamento da lupo in questo LiT, ma ricordato ciò che abbiamo fatto io e Dany nell'OUALiT? Abbiamo attuato una tattica con lo stesso potere conferito da questo oggetto: abbiamo scritto un messaggio nel nostro MP e poi abbiamo fatto in modo che venisse pubblicato in piazza per incastrare Gilga facendolo sembrare un lupo. Quindi prendete con le pinze questa cosa, anche perché chi può avere per ora 350 Gold? Ora partite pure con "è lupo difende i suoi compagni!", ma ci tenevo a mettervi in guardia.Dici che non è l'unica ad averlo notato e poi fai la stessa cosa tu? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Scusatemi un attimo....Siamo su WA? Perchè dovrei floodare? Di solito alterni la serietà allo scherzo, ma fai anche qualche teoria. Ancora non ho visto un messaggio di accusa/difesa da parte tua in questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Davvero, ti vedo intuitivo Genio è il mio primo Lit,dovrò imparare a fare i ragionamenti,da temo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dici che non è l'unica ad averlo notato e poi fai la stessa cosa tu? :c Io non ho distolto l'attenzione, anzi ho anche detto che potrebbe essere di Mud il messaggio. Volevo solo ricordavi l'esistenza di questa possibilità (che poi ho letto che lo hai fatto anche tu). Non era tanto per scagionare Mud, quanto più per non fare in modo che questo messaggio ci desse la sicurezza sulla bontà di Benson e/o Cleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricapitolando che rischia il rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricapitolando che rischia il rogo oggi? Buh, puoi scegliere a tua discrezione fra Mud, Shiny, me e Shadownabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricapitolando che rischia il rogo oggi? Stitch mud e shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Di solito alterni la serietà allo scherzo, ma fai anche qualche teoria. Ancora non ho visto un messaggio di accusa/difesa da parte tua in questo LiT.Quelle di adesso non sono difese? E comunque fare accuse il primo giorno mi sembra difficile, mentre oggi non ho molti sospettiSarà perchè mi sto dedicando alla scuola? Comunque vado a farmi arare per la tua iniziativa, mi raccomando arrogatemi per motivi credibilissimi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Buh, puoi scegliere a tua discrezione fra Mud, Shiny, me e... Chi era l'altro, Cleffa(vocativo)? Dai che magari oggi Fiora si porta tanti dindini a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Quelle di adesso non sono difese? E comunque fare accuse il primo giorno mi sembra difficile, mentre oggi non ho molti sospettiSarà perchè mi sto dedicando alla scuola? Comunque vado a farmi arare per la tua iniziativa, mi raccomando arrogatemi per motivi credibilissimi eh Certo che ti stai difendendo, sei sotto accusa! Non mi sembri il solito. Sono l'unico che ha questa impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 no aspe, e io che ho fatto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Onestamente non mi pare che Shadow sia tipo da proporre persone per lo sbranamento nel secondo giorno del suo primo lit, ma potrei sempre sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Onestamente non mi pare che Shadow sia tipo da proporre persone per lo sbranamento nel secondo giorno del suo primo lit, ma potrei sempre sbagliarmi. Più che altro non so giocare lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Onestamente non mi pare che Shadow sia tipo da proporre persone per lo sbranamento nel secondo giorno del suo primo lit, ma potrei sempre sbagliarmi. Infatti shadi è l'ultima delle possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 stitch, la tua ipotesi può sicuramente essere veritiera, così come ha detto shiny (ora avete le stesse idee? ) cioèè che potrebbe essere tutto un piano dei lupi. Pare che le proposte di oggi siano mud, shiny stitch e shadownabb.Vorrei fare una menzione su quest'ultimo, non ha mai esposto una sua vera opinione su tizio o caio, eppure oggi e ieri abbiamo discusso su alcuni di noi. E' il tuo primo lit?Due sono le cose:-attuiamo la famosa flarvan 2.0- votiamo uno dei 4 nomi citati, a seconda della decisione della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Più che altro non so giocare lol.. Appunto per questo, mi sembri ancora troppo inesperto. Se anche fossi bravo, credo che non ti sentiresti ancora di proporre delle persone per lo sbranamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Certo che ti stai difendendo, sei sotto accusa! Non mi sembri il solito. Sono l'unico che ha questa impressione? Inb4 credo che sia l'inizio della scuola a causarmi questo effetto BTW, io devo fuggire, il tempo di scrivere sul topic della tua iniziativa come mi abbia arato male Drawer e di votare e addio Quindi, voto Shady, più che altro perchè, tra le opzioni, mi sembra la più "lupa(parliamo di percentuali relativamente basse eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 stitch, la tua ipotesi può sicuramente essere veritiera, così come ha detto shiny (ora avete le stesse idee? ) cioèè che potrebbe essere tutto un piano dei lupi.Pare che le proposte di oggi siano mud, shiny stitch e shadownabb.Vorrei fare una menzione su quest'ultimo, non ha mai esposto una sua vera opinione su tizio o caio, eppure oggi e ieri abbiamo discusso su alcuni di noi. E' il tuo primo lit?Due sono le cose:-attuiamo la famosa flarvan 2.0- votiamo uno dei 4 nomi citati, a seconda della decisione della piazza. Troppo tardi per attuare un piano.Io voterei Mud o Shiny, a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 piccola domanda,è il mio primo Lit,su quale base dovrei votare una persona al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Faccio la doccia, 5-10 minuti e sono di nuovo da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.