yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono indecisissimo, lolPer me è indifferente, davvero. Però direi di escludere Sciadounab, alla fine non è "preoccupante". @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Troppo tardi per attuare un piano.Io voterei Mud o Shiny, a vostra scelta.Io ho argomentato più e più volte le mie accuse. Tu oltre a "ha accusato cocco" non hai detto nulla. Hai intenzione di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Troppo tardi per attuare un piano.Io voterei Mud o Shiny, a vostra scelta. no, non lo èabbiamo 50 minutiDai ragazzi, abbiamo 4 nomi. Decidiamo quale mandare al rogo. Su dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Cottone, per esperienza ti dico che un piano richiede tempo, e tre quarti d'ora non bastano, contando che siamo in tanti e alcuni, probabilmente, non voteranno o lo faranno con se stessi, tipo Astrale o blablabla che hanno partecipato tantissimo !! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ognuno di voi scelga uno tra mud me e stitch e motivi la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io sono per mandare Mud. Il piano si può ancora attuare. Cotonee potresti scrivere chi deve votare chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ognuno di voi scelga uno tra mud me e stitch e motivi la risposta. scelgo te perché maini blitz btw per la roba dei nick, io storpio il nick a chi conosco, siccome non conosco (se non di vista) cleffa, non posso essere stato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Se non siete d'accordo niente piano. Mud lo manderei per quel messaggio che ha mio parere è opera sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io oggi manderei al rogo Shiny,è stato incoerente più di una volta e il modo in cui voleva far passare inosservato il mess non mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora facciamo che ognuno voti uno dei 4 senza mettersi d'accordo. In questo modo si ottiene molto facilmente la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Onestamente non mi pare che Shadow sia tipo da proporre persone per lo sbranamento nel secondo giorno del suo primo lit, ma potrei sempre sbagliarmi. Non la trovo una cosa molto sensata. Cioè, si sono fatti millemila nomi, sono successe tante cose e voti Shadow per questa cosa? Sono quelle cose che si fanno tanto per e che mi lasciano perplesso, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io per stasera voterei mud, per la questione stitch shiny direi di rimandarla a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io oggi manderei al rogo Shiny,è stato incoerente più di una volta e il modo in cui voleva far passare inosservato il mess non mi è piaciuto molto Ionesservato è una parolona. Non ho cercato di distogliere l'attenzione da quel messaggio, ma ho cercato di fissare delle priorità (cosa che avevo detto anche prima, ma quando le mie difese reggono, non vengono cagate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vabbè, se riuscite a trovare come attuare il piano ben venga. Cottone, dacci le direttive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io sono per mandare Mud. Il piano si può ancora attuare. Cotonee potresti scrivere chi deve votare chi? Su quale base Cottone deve dirci chi deve votare chi? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 premetto che non conosco bene nessuno di voi nè ho esperienza dei precedenti lit, pertanto non conosco questa abitudine di "storpiare" i nickname di mud. ammetto che effettivamente si è comportato in modo strano, TUTTAVIA vorrei evitare di giudicare in base al messaggio precedentemente mostratoci da zorzi, visto che per quanto ne sappiamo potrebbe essere un piano studiato dai lupi, pertanto ho deciso di concedere a mud il beneficio del dubbio, per questo round. rimangono stitch e shiny, ho seguito un po' la vicenda, e devo dire che (non me ne voglia) stitch mi è parso sempre tra i primi ad accusare la gente, è successo ieri ed è successo oggi, sia con shiny che con mud. per questa ragione il mio voto per il rogo va a stitch. buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non ho trovato un messaggio sensato di Peter, wtf @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non la trovo una cosa molto sensata. Cioè, si sono fatti millemila nomi, sono successe tante cose e voti Shadow per questa cosa? Sono quelle cose che si fanno tanto per e che mi lasciano perplesso, sinceramente. Stitch in quel messaggio non ha scritto di voler mandare al rogo Shadow D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non la trovo una cosa molto sensata. Cioè, si sono fatti millemila nomi, sono successe tante cose e voti Shadow per questa cosa? Sono quelle cose che si fanno tanto per e che mi lasciano perplesso, sinceramente.Che? Io non ho votato proprio nessuno ancora O_o Anzi, dicevo proprio che non manderei Shadow al rogo oggi. Mi sa che mi scambi per qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 La scelta è tra Stitch, Shiny, Mud e Shadow. Per me tra i quattro il più sospetto è Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 vorrei sapere gentilmente i pareri di pride e too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 premetto che non conosco bene nessuno di voi nè ho esperienza dei precedenti lit, pertanto non conosco questa abitudine di "storpiare" i nickname di mud. ammetto che effettivamente si è comportato in modo strano, TUTTAVIA vorrei evitare di giudicare in base al messaggio precedentemente mostratoci da zorzi, visto che per quanto ne sappiamo potrebbe essere un piano studiato dai lupi, pertanto ho deciso di concedere a mud il beneficio del dubbio, per questo round.rimangono stitch e shiny, ho seguito un po' la vicenda, e devo dire che (non me ne voglia) stitch mi è parso sempre tra i primi ad accusare la gente, è successo ieri ed è successo oggi, sia con shiny che con mud. per questa ragione il mio voto per il rogo va a stitch.buona serata. Per favore non votarmi per il momento, stiamo cercando di collaborare e così facendo ci ostacoleresti, risultando sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 La scelta è tra Stitch, Shiny, Mud e Shadow.Per me tra i quattro il più sospetto è Shiny.Avevo chiesto anche una motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Che? Io non ho votato proprio nessuno ancora O_oAnzi, dicevo proprio che non manderei Shadow al rogo oggi.Mi sa che mi scambi per qualcun altro. Vabbè, allora sì, ti ho confuso con chi lo ha votato. Ma mi sembra comunque una supposizione basata sul niente e oggi ne ho viste fin troppe e dato che non possono essere tutti lupi qualcuno sta dicendo cose a casaccio senza che ci sia un piano dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mods, non è che si potrebbe avere una mezz'oretta in più per stasera? (Ho ancora un'altra domanda in sospeso -_-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.