cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Cerco di capire qualcosa dei testamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Oh si muahahahahahahahah la prima penalità non dovuta al rogo Cdfertolo ha 10 voti in più al rogo per stasera per violazione del regolamento. Vediamo se vi date una calmata con ste penalità u.u Si può sapere il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 e se mud fosse stato katarina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 e se mud fosse stato katarina? Nah non si sarebbe rivelato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Si può sapere il motivo? No, perché sennò si rivelerebbe l'infrazione, cosa che non si può per il bene del nostro LiT. Vi basti sapere che gli toccano 10 voti al rogo di stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 era dalla Deadly Island che non moriva così presto :cry2:Ah, non ho intenzione di provare a decifrare il testamento di cottone, mi dispiaceCusate il post, ma nel oual è morto il primo giorno (ero io)*torna tra i morti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Che bello il messaggio cifrato di Cottone T_T Almeno dice di non essere chi pensiamo di essere, se poi si contraddice nel testamento non so, vedo se riesco a capire Stavo pensando a un paio di cose. Se ha agito Fiora, Fiora è una delle persone che voleva eliminare Mud, quindi bisognerebbe cercare fra di esse. Non penso che abbia cambiato idea Se non ha agito Fiora Vuol dire che Mud è stato eliminato o perché Stitch è Azir e ha ricevuto dei voti dai mercenari (è improbabile ma possibile dopotutto) Jarvan ha votato Mud sbagliando a capire la tattica (?) Il problema è che non possiamo essere certi se Fiora abbia agito o meno. :c Ma che è sta storia del mago? Stitch non è Azir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Testamento di cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ritirata l'offerta di 58 gold, ammazza che tirchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Boh, vabbene.Diciamo che non capirò mai il testamento di Cottone, ma concordo sul fatto di Twisted e Mud, mi sembrava sincero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Testamento di cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 -Tonio ènella pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quindi abbiamo perso Lux. Wow.Ora non possiamo più individuare neanche Bard. Forse a questo punto ci conviene resuscitarlo e proteggerlo con Shen, almeno due giorni resisterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Le state sparando di tutti i colori su Mud ed io mi sono appena alzato e con l'afa che fa sono totally off e non so manco fare 5x5, figuriamoci se riesco a starvi dietro mentre sparate ruoli a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Traducendo il messaggio di cottone con un semi-automatico esce questo:ALLVCRIEZIBTORADIVINERTIAMOGQAACIUNPOAHGUBCVNCUCCIDERELAVOZDUAVPSTRAVIMHVENGVZENSTAINTANTOSAROETTTNVSTOTADIVEQRSNEEHARIEZIBRTENTISSITVHVVQAQCGRMOPERMEOVVIAMENTEPENSOCHEVOISTIATESELEZIONANDOTUTTOINMODODAEVITCZGBTHVUDCRZNMIZFNOIAREICOLORIEINVECEGIGRHIDFQQPVISONOZRZUEMOIEZIBUUMCBPLROZDUEPASSIDAVANADRUCLHBISTDRSRZZEZLUMVGDHIODSVTIAVOILESCRITTEINBIAIZCVHZQPMHNAQRATZVHMTINCOSONOUNMESSAQVCSVUSTDSOGCGTNVSUUEVMTTDAVSBCCRINTMATVGGGIOCIFRATOCOMEDITELAPARPLBFVNUVMEBNSVVQRUVMZVSGRZSVVCUOLACHIAVEECCIEZIBUCVCVCBTCQSQBAVOMVGDNGONNIMCGLVGNCRDTNVSTZARZVSOVELASPOILERSHO Ma non si capisce comunque nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Anche secondo me cotonee era twisted fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Traducendo il messaggio di cottone con un semi-automatico esce questo: ALLVCRIEZIBTORADIVINERTIAMOGQAACIUNPOAHGUBCVNCUCCIDERELAVOZDUAVPSTRAVIMHVENGVZENSTAINTANTOSAROETTTNVSTOTADIVEQRSNEEHARIEZIBRTENTISSITVHVVQAQCGRMOPERMEOVVIAMENTEPENSOCHEVOISTIATESELEZIONANDOTUTTOINMODODAEVITCZGBTHVUDCRZNMIZFNOIAREICOLORIEINVECEGIGRHIDFQQPVISONOZRZUEMOIEZIBUUMCBPLROZDUEPASSIDAVANADRUCLHBISTDRSRZZEZLUMVGDHIODSVTIAVOILESCRITTEINBIAIZCVHZQPMHNAQRATZVHMTINCOSONOUNMESSAQVCSVUSTDSOGCGTNVSUUEVMTTDAVSBCCRINTMATVGGGIOCIFRATOCOMEDITELAPARPLBFVNUVMEBNSVVQRUVMZVSGRZSVVCUOLACHIAVEECCIEZIBUCVCVCBTCQSQBAVOMVGDNGONNIMCGLVGNCRDTNVSTZARZVSOVELASPOILERSHO Ma non si capisce comunque nulla Traducendo il messaggio di cottone con un semi-automatico esce questo: ALLVCRIEZIBTORADIVINERTIAMOGQAACIUNPOAHGUBCVNCUCCIDERELAVOZDUAVPSTRAVIMHVENGVZENSTAINTANTOSAROETTTNVSTOTADIVEQRSNEEHARIEZIBRTENTISSITVHVVQAQCGRMOPERMEOVVIAMENTEPENSOCHEVOISTIATESELEZIONANDOTUTTOINMODODAEVITCZGBTHVUDCRZNMIZFNOIAREICOLORIEINVECEGIGRHIDFQQPVISONOZRZUEMOIEZIBUUMCBPLROZDUEPASSIDAVANADRUCLHBISTDRSRZZEZLUMVGDHIODSVTIAVOILESCRITTEINBIAIZCVHZQPMHNAQRATZVHMTINCOSONOUNMESSAQVCSVUSTDSOGCGTNVSUUEVMTTDAVSBCCRINTMATVGGGIOCIFRATOCOMEDITELAPARPLBFVNUVMEBNSVVQRUVMZVSGRZSVVCUOLACHIAVEECCIEZIBUCVCVCBTCQSQBAVOMVGDNGONNIMCGLVGNCRDTNVSTZARZVSOVELASPOILERSHO Ma non si capisce comunque nulla Quel messaggio era tanto per. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma forse abbiamo una speranza di recuperarlo senza sprecare il dottore. Io ho votato due volte per errore, tecnicamente il mio voto dovrebbe essere annullato quindi se Jarvan IV non avesse votato Stitch, LMud dovrebbe tornare in gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quindi abbiamo perso Lux. Wow.Ora non possiamo più individuare neanche Bard. Forse a questo punto ci conviene resuscitarlo e proteggerlo con Shen, almeno due giorni resisterebbe.not so fast. Stasera ekko agisce e se non erro può controllare un morto. Approfittiamone. Se si rivelerà il mago per davvero allora penseremoa l da farsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non è che Mud è Bard? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non è che Mud è Bard? Bard attiva il potere solo se viene sbranato, quindi non può essere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ricordatevi che se il lupizzatore agisce riportandolo in vita niente più mago quindi se lo vogliamo bisogna resuscitarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma forse abbiamo una speranza di recuperarlo senza sprecare il dottore. Io ho votato due volte per errore, tecnicamente il mio voto dovrebbe essere annullato quindi se Jarvan IV non avesse votato Stitch, LMud dovrebbe tornare in gioco... Il tuo voto è stato considerato come unico perchè a distanza di 1 minuto quindi abbiamo presupposto potesse essere dovuto al lag. Inoltre anche tu prima hai detto che eri da telefono e hai premuto due volte per sbaglio. Di certo non annulliamo un voto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Bard attiva il potere solo se viene sbranato, quindi non può essere lui. Non mi ricordavo, rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 pride di preciso cos'era che ti doveva confermare stitch? Mi pare tu avessi detto una cosa simile ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.