Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Traducendo il messaggio di cottone con un semi-automatico esce questo:

ALLVCRIEZIBTORADIVINERTIAMOGQAACIUNPOAHGUBCVNCUCCIDERELAVOZDUAVPSTRAVIMHVENGVZENSTAINTANTOSAROETTTNVSTOTADIVEQRSNEEHARIEZIBRTENTISSITVHVVQAQCGRMOPERMEOVVIAMENTEPENSOCHEVOISTIATESELEZIONANDOTUTTOINMODODAEVITCZGBTHVUDCRZNMIZFNOIAREICOLORIEINVECEGIGRHIDFQQPVISONOZRZUEMOIEZIBUUMCBPLROZDUEPASSIDAVANADRUCLHBISTDRSRZZEZLUMVGDHIODSVTIAVOILESCRITTEINBIAIZCVHZQPMHNAQRATZVHMTINCOSONOUNMESSAQVCSVUSTDSOGCGTNVSUUEVMTTDAVSBCCRINTMATVGGGIOCIFRATOCOMEDITELAPARPLBFVNUVMEBNSVVQRUVMZVSGRZSVVCUOLACHIAVEECCIEZIBUCVCVCBTCQSQBAVOMVGDNGONNIMCGLVGNCRDTNVSTZARZVSOVELASPOILERSHO

 

Ma non si capisce comunque nulla  :sweat:

Ma qualcosa si capisce,perchè chube è tanto per?Credi che non abbia senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, prima non l'avevo notato, ma state veramente prendendo le parole di mud sul serio? Ha detto che cottone è twisted fate, ma chi ve lo conferma? 


E anche se lo sapesse, sapete che c'è un mago tra i cattivi?


Mi sembra una cosa elementare non prendere nulla per verità  nei Lit o-o


 


Btw, credo di aver capito come decifrare il messaggio di cottone, ma per farlo ci vorrebbe una dose esagerata di pazienza che io non ho, mi accascerei a terra dopo aver tradotto la terza lettera


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere

 

Il decifratore automatico non andrà  mai bene, cottone ha usato un alfabeto suo e dubito che ci sia un decifratore che ti lasci personalizzare l'alfabeto...

 

Ma non parliamo del testamento di cottone, ma dei sospettati T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere

Quello che dice Cottone e'difficile da comprendere pure per un decifratore automatico. :asd: -fugge-

(Dici il testamento di Cottone o Mud?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri

Magari quel messaggio dove c'era "papabili" era il nome da fare quella sera, e non quello da uccidere...

Avrebbe più senso, no?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri

wut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea.

 

Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scare

Quindi abbiamo perso Lux. Wow.

Ora non possiamo più individuare neanche Bard. Forse a questo punto ci conviene resuscitarlo e proteggerlo con Shen, almeno due giorni resisterebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea.

Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scare

Che voleva anche mandarmi al rogo, e che ieri si accaniva su chiunque venisse accusato, e che è dall'inizio del rogo che ha il suo tipico comportamento da lupo. Coincidenze? Io non- basta con questa cosa, odio Adam Kadmon.

Comunque, quelli che hanno preferito votare me piuttosto che Shiny, potrebbero spiegarmi perché sospettano più di me che di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea.

Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scare

Beh, c'è da decidersi. I due ruoli più "papabili" (le citazioni, gente, le citazioni) sono Lux e Katarina. A me sembra sincero, ma non si sa mai. Se fosse la prima converrebbe resuscitarlo subito prima che Thresh lo lupizzi, ma se fosse la seconda al contrario faremmo solo un favore ai lupi riportandolo in vita. Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. Mi sembra la soluzione migliore.

EDIT: ah, nulla, tornerebbe in vita solo alla morte di Thresh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, c'è da decidersi. I due ruoli più "papabili" (le citazioni, gente, le citazioni) sono Lux e Katarina. A me sembra sincero, ma non si sa mai. Se fosse la prima converrebbe resuscitarlo subito prima che Thresh lo lupizzi, ma se fosse la seconda al contrario faremmo solo un favore ai lupi riportandolo in vita. Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. Mi sembra la soluzione migliore.

proprio quello che avevo detto io, però appena lo ha detto fertolo, ecco che sei d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. 

EDIT: ah, nulla, tornerebbe in vita solo alla morte di Thresh.

:confused:

Non ho capito che intendi :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lupo no, ma sospetto per i tuoi atteggiamenti strani di questi giorni, sì

Senza dubbio, anche perché non sono ancora entrato in partita. Sono stato piuttosto distratto da impegni esterni in questi due giorni.

In ogni caso, potrei anche dimostrare la mia bontà . Ma non voglio farlo ora, è ancora presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...