Astrale.- Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Traducendo il messaggio di cottone con un semi-automatico esce questo: ALLVCRIEZIBTORADIVINERTIAMOGQAACIUNPOAHGUBCVNCUCCIDERELAVOZDUAVPSTRAVIMHVENGVZENSTAINTANTOSAROETTTNVSTOTADIVEQRSNEEHARIEZIBRTENTISSITVHVVQAQCGRMOPERMEOVVIAMENTEPENSOCHEVOISTIATESELEZIONANDOTUTTOINMODODAEVITCZGBTHVUDCRZNMIZFNOIAREICOLORIEINVECEGIGRHIDFQQPVISONOZRZUEMOIEZIBUUMCBPLROZDUEPASSIDAVANADRUCLHBISTDRSRZZEZLUMVGDHIODSVTIAVOILESCRITTEINBIAIZCVHZQPMHNAQRATZVHMTINCOSONOUNMESSAQVCSVUSTDSOGCGTNVSUUEVMTTDAVSBCCRINTMATVGGGIOCIFRATOCOMEDITELAPARPLBFVNUVMEBNSVVQRUVMZVSGRZSVVCUOLACHIAVEECCIEZIBUCVCVCBTCQSQBAVOMVGDNGONNIMCGLVGNCRDTNVSTZARZVSOVELASPOILERSHO Ma non si capisce comunque nulla Ma qualcosa si capisce,perchè chube è tanto per?Credi che non abbia senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Rieccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ragazzi, prima non l'avevo notato, ma state veramente prendendo le parole di mud sul serio? Ha detto che cottone è twisted fate, ma chi ve lo conferma? E anche se lo sapesse, sapete che c'è un mago tra i cattivi?Mi sembra una cosa elementare non prendere nulla per verità nei Lit o-o Btw, credo di aver capito come decifrare il messaggio di cottone, ma per farlo ci vorrebbe una dose esagerata di pazienza che io non ho, mi accascerei a terra dopo aver tradotto la terza lettera by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Il messaggio di cotonee penso sia stato criptato con due vermi diversi in base alle frasi vedo se riesco ad arrivare a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cifrario_di_VigenèreSe può essere utile... Per il resto io non so come scagionarmi, fatemi delle domande ed io rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma qualcosa si capisce,perchè chube è tanto per?Credi che non abbia senso? Si vedeva dai colori, non era difficile unire le parole. Usciva fuori una cosa non utile, tutto lì. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere Il decifratore automatico non andrà mai bene, cottone ha usato un alfabeto suo e dubito che ci sia un decifratore che ti lasci personalizzare l'alfabeto... Ma non parliamo del testamento di cottone, ma dei sospettati T_T by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Se vogliamo decifrare il testamento ognuno in ordine di iscrizione (lista in prima pagina) prenda il primo campione buono il secondo prenda il secondo buono... ognuno inserisce in un decifratore automatico il nome del campione/abilità /ruolo come verme se qualcuno mi aiuta mi faccia sapere Quello che dice Cottone e'difficile da comprendere pure per un decifratore automatico. :asd: -fugge- (Dici il testamento di Cottone o Mud?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri Magari quel messaggio dove c'era "papabili" era il nome da fare quella sera, e non quello da uccidere... Avrebbe più senso, no? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri In effetti non è male come teoria. Aspettiamo che il viaggiatore del tempo lo controlli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteriwut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea. Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scareQuindi abbiamo perso Lux. Wow.Ora non possiamo più individuare neanche Bard. Forse a questo punto ci conviene resuscitarlo e proteggerlo con Shen, almeno due giorni resisterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 wut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea.Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scare Che voleva anche mandarmi al rogo, e che ieri si accaniva su chiunque venisse accusato, e che è dall'inizio del rogo che ha il suo tipico comportamento da lupo. Coincidenze? Io non- basta con questa cosa, odio Adam Kadmon. Comunque, quelli che hanno preferito votare me piuttosto che Shiny, potrebbero spiegarmi perché sospettano più di me che di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Intandevo per trovare la chiave "il verme" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 wut? pochi post fa hai pressato per farlo resuscitare il prima possibile, ora hai cambiato idea.Tra quelli che hanno pressato per farlo rinascere c'era anche scareBeh, c'è da decidersi. I due ruoli più "papabili" (le citazioni, gente, le citazioni) sono Lux e Katarina. A me sembra sincero, ma non si sa mai. Se fosse la prima converrebbe resuscitarlo subito prima che Thresh lo lupizzi, ma se fosse la seconda al contrario faremmo solo un favore ai lupi riportandolo in vita. Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. Mi sembra la soluzione migliore.EDIT: ah, nulla, tornerebbe in vita solo alla morte di Thresh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Beh, c'è da decidersi. I due ruoli più "papabili" (le citazioni, gente, le citazioni) sono Lux e Katarina. A me sembra sincero, ma non si sa mai. Se fosse la prima converrebbe resuscitarlo subito prima che Thresh lo lupizzi, ma se fosse la seconda al contrario faremmo solo un favore ai lupi riportandolo in vita. Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. Mi sembra la soluzione migliore. proprio quello che avevo detto io, però appena lo ha detto fertolo, ecco che sei d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 proprio quello che avevo detto io, però appena lo ha detto fertolo, ecco che sei d'accordo.Una teoria che rendesse valida l'opzione Katarina non era ancora stata esposta. Essere d'accordo non penso mi renda lupo, o sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io dopo aver letto la teoria di cdfertolo sono per il controllarlo prima e non far assolutamente agire il dottore, così se tornasse in gioco questa notte sapremmo che è stato lupizzato. EDIT: ah, nulla, tornerebbe in vita solo alla morte di Thresh.Non ho capito che intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Si vedeva dai colori, non era difficile unire le parole. Usciva fuori una cosa non utile, tutto lì. :3 Dilla anche a noi comuni mortali questa cosa non utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 il testamento di cotonee non va sottolineato ma vanno lette solo le parti colorate poi vedrete che cosa bisogna decifrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Una teoria che rendesse valida l'opzione Katarina non era ancora stata esposta. Essere d'accordo non penso mi renda lupo, o sì? lupo no, ma sospetto per i tuoi atteggiamenti strani di questi giorni, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 lupo no, ma sospetto per i tuoi atteggiamenti strani di questi giorni, sìSenza dubbio, anche perché non sono ancora entrato in partita. Sono stato piuttosto distratto da impegni esterni in questi due giorni.In ogni caso, potrei anche dimostrare la mia bontà . Ma non voglio farlo ora, è ancora presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma allora i candidati al rogo chi sono? Sempre Shiny e Stitch? D: Rifacciamo la tattica Fiorvan? Cottone ha detto di riprovarci, quindi penso che non sia lui Fiora. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma allora i candidati al rogo chi sono? Sempre Shiny e Stitch? D: Rifacciamo la tattica Fiorvan? Cottone ha detto di riprovarci, quindi penso che non sia lui Fiora.Ancora non ci sei arrivato? Cottone era TF e si era "alleato" con fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.