Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Come ha fatto a diventare importante questo topic? Da secoli avevamo chiesto un topic per gli annunci anche solo in sostituzione del raccoglitore eventualmente e non era stato possibile

Hexial ama LoL *moon*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica Fiorvan è inapplicabile oggi, a causa delle penalità . Dobbiamo metterci d'accordo su un nome, spero prima delle 21.00 come al solito. Io vorrei sentire Stitch (sentire, non mandare al rogo), mi incuriosisce tutto questo accanimento nei miei confronti.

Comunque volendo per scoprire il ruolo di LMud potremmo acquistare un Rubino della Visione. Se questa notte è stato utilizzato il potere di Lux era Katarina, viceversa era Lux.

Domanda e chiarirò i tuoi dubbi.

Onestamente su di te ho avuto le stesse impressioni che ha avuto Kin, perciò per ora per me sei uno dei più sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non possiamo davvero lasciar morte le nostre idee.


Come kin ha detto ieri, non èche passato un giorno le cose vengono messe nel dimenticatoio (aveva usato una metafore con le albicocche ggwp)


-stitch


- shiny


 


questi sono i nomi che ieri erano in auge oltre a mud, anche se debbo dire che shadow aveva raccolto svariati voti.


A porposito di questo, neanche oggi micaiah ha detto nulla in piazza e quindi vorrei che posassimo la nostra attenzione sulle new entry:


-shadow, non ha mai pubblicato una sua opinione su un giocatore. Non ha mai detto "io sospetto di x, Y non mi convince", si limita a scrivere post scherzosi o a dire cosa è accaduto


- Micaiah, non gioca moltissimo, alle volte temo che non legga nemmeno. Scommetto che anche stasera andrà  sparato al rogo a votare così for the lulz.


- manaphy, ok aveva detto di dover andare più o meno verso la stessa ora di peter, ma anche lui come shadow, forse di meno, non ha contribuito per nulla ad esporre le proprie opinioni.


 


Insomma, tre novellini, che entrambi battono sulla stessa incudine di non esporsi? Due lo farannno di natura, l'altro invece non credo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guyz

Ho fatto un fail enorme

Su shiny avevo ragione 80%

Mud era il mago 99%

Cottone era Twisted fate 99%

Stitch è buono/lupo 50 %

 

So tra un po'vi dico di chi sospetto.


Ah e medico, non resuscitare nessuno:

Se qualcuno resuscita andrà  subito al rogo, ovviamente sino a nuovo ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso esporrò i mie dubbi sui giocatori


- stitch: con al questione di pride, dove affermava di sospettare più di shiny però vota pride. Il giorno seguente si scusa, affermando che verso la fine si era ricreduto però lo ha votato lo stesso.


- shiny: ha usato le stesse motivazioni usate da pride per accusare cocco, ma pride ha ammesso di aver scelto un giocatore a caso, shiny ha dato l'impressione di cogliere al volo la possibilità  di infangare qualcuno. Ma ha un modo di giocare da smepre aggressivo, da quel che mi ricordo


-scare, ha un comportamento strano, oggi n'è una prova, ma nient'altro che mi venga a ricordo  a momento


- fertolo: pare che stia comunicando con pride, ma non so quanto questa possa essere una prova della sua bontà  a patto che qualcuno confemi il contrario: più di una volta ha scritto dei messaggi in piazza stranissimi, che mi davano l'impressione di uno che da consigli ai lupi, cambia idea alla velocità  della luce senza dare alcuna spiegazione, vedasi prima affermava che dovevamo riportare mud in vita immediatamente, poi pochi post dopo dice che mud è katarina e se lo riportiamo in vita gli ridiamo i poteri, senza spiegare nulla. della serie wtf.


 


Poi ci sarebbero altre persone che mi incuriosiscono.


Vorrei che ognuno di noi esprimesse ora i propri dubbi, riattiviamo sta piazza gente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non possiamo davvero lasciar morte le nostre idee.

Come kin ha detto ieri, non èche passato un giorno le cose vengono messe nel dimenticatoio (aveva usato una metafore con le albicocche ggwp)

-stitch

- shiny

 

questi sono i nomi che ieri erano in auge oltre a mud, anche se debbo dire che shadow aveva raccolto svariati voti.

A porposito di questo, neanche oggi micaiah ha detto nulla in piazza e quindi vorrei che posassimo la nostra attenzione sulle new entry:

-shadow, non ha mai pubblicato una sua opinione su un giocatore. Non ha mai detto "io sospetto di x, Y non mi convince", si limita a scrivere post scherzosi o a dire cosa è accaduto

- Micaiah, non gioca moltissimo, alle volte temo che non legga nemmeno. Scommetto che anche stasera andrà  sparato al rogo a votare così for the lulz.

- manaphy, ok aveva detto di dover andare più o meno verso la stessa ora di peter, ma anche lui come shadow, forse di meno, non ha contribuito per nulla ad esporre le proprie opinioni.

 

Insomma, tre novellini, che entrambi battono sulla stessa incudine di non esporsi? Due lo farannno di natura, l'altro invece non credo.

Non so se per Benson è il primo lit,ma neanche lui è stato cosi' presente dopotutto,legge e scappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso esporrò i mie dubbi sui giocatori

- stitch: con al questione di pride, dove affermava di sospettare più di shiny però vota pride. Il giorno seguente si scusa, affermando che verso la fine si era ricreduto però lo ha votato lo stesso.

- shiny: ha usato le stesse motivazioni usate da pride per accusare cocco, ma pride ha ammesso di aver scelto un giocatore a caso, shiny ha dato l'impressione di cogliere al volo la possibilità  di infangare qualcuno. Ma ha un modo di giocare da smepre aggressivo, da quel che mi ricordo

-scare, ha un comportamento strano, oggi n'è una prova, ma nient'altro che mi venga a ricordo  a momento

- fertolo: pare che stia comunicando con pride, ma non so quanto questa possa essere una prova della sua bontà  a patto che qualcuno confemi il contrario: più di una volta ha scritto dei messaggi in piazza stranissimi, che mi davano l'impressione di uno che da consigli ai lupi, cambia idea alla velocità  della luce senza dare alcuna spiegazione, vedasi prima affermava che dovevamo riportare mud in vita immediatamente, poi pochi post dopo dice che mud è katarina e se lo riportiamo in vita gli ridiamo i poteri, senza spiegare nulla. della serie wtf.

 

Poi ci sarebbero altre persone che mi incuriosiscono.

Vorrei che ognuno di noi esprimesse ora i propri dubbi, riattiviamo sta piazza gente!

 

Scusate la domanda, ma c'è qualche buono certo per ora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non possiamo davvero lasciar morte le nostre idee.

Come kin ha detto ieri, non èche passato un giorno le cose vengono messe nel dimenticatoio (aveva usato una metafore con le albicocche ggwp)

-stitch

- shiny

 

questi sono i nomi che ieri erano in auge oltre a mud, anche se debbo dire che shadow aveva raccolto svariati voti.

A porposito di questo, neanche oggi micaiah ha detto nulla in piazza e quindi vorrei che posassimo la nostra attenzione sulle new entry:

-shadow, non ha mai pubblicato una sua opinione su un giocatore. Non ha mai detto "io sospetto di x, Y non mi convince", si limita a scrivere post scherzosi o a dire cosa è accaduto

- Micaiah, non gioca moltissimo, alle volte temo che non legga nemmeno. Scommetto che anche stasera andrà  sparato al rogo a votare così for the lulz.

- manaphy, ok aveva detto di dover andare più o meno verso la stessa ora di peter, ma anche lui come shadow, forse di meno, non ha contribuito per nulla ad esporre le proprie opinioni.

 

Insomma, tre novellini, che entrambi battono sulla stessa incudine di non esporsi? Due lo farannno di natura, l'altro invece non credo.

causa compiti non ho potuto scrivere molto,inoltre questo diciamo è un "lit di prova",poichè non ho mai partecipato ad altri lit.Non capisco molto di tattica e di strategie,quindi analizzo bene i messaggi delle persone sospette e decido il da farsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ci fosse non credo che andarlo a gridare in piazza sarebbe una buona idea.

Praticamente è come se gridiamo:"Venite lupi,vi offro colazione,pranzo e cena"

Sorry! Volevo vedere di chi potevo fidarmi o no nel conteggio voti. (Ho rischiato di farmi fare fesso più volte nei LiT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.


 


  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.
  • Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.
  • Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.

 

  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.

Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.

Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.

 

Per Chube anche io ho qualche dubbio,ha detto di aver "letto" il testamento di cottone ma quel messaggio non diceva niente di chè

Bene,allora perchè non lo dici anche a noi questo "niente di chè"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.

 

  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.

Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.

Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.

 

giusto, mi ero scordata anche di kl2atos. per lui vale lo stesso discorso dei tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.

 

  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.

Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.

Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.

 

come già  spiegato non dovete giudicare una persona dal fatto che non risponde,infatti ho risposto già  ai dubbi di Cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.

 

  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.
  • Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.
  • Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.
Esterno nello scorso LiT? Non mi pare proprio. In questo sicuramente ho partecipato di meno, come ho già  detto, a causa di vari impegni.

Se vuoi chiedermi qualcosa no problem, vabbene?

Per Chube anche io ho qualche dubbio,ha detto di aver "letto" il testamento di cottone ma quel messaggio non diceva niente di chè

Bene,allora perchè non lo dici anche a noi questo "niente di chè"?

C'era pure lo spoiler. L'ho letto e basta, non mi sto a cambiare il colore dopo ore.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi che se il lupizzatore agisce riportandolo in vita niente più mago quindi se lo vogliamo bisogna resuscitarlo subito

 

Penso che mud fosse il mago cattivo per questo i lupi stanno cercando di farci resuscitare dato che se lo fanno loro lui perde i poteri

 u are strange, m8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Facciamo la tattica fiora


Si potrebbe portare una persona al pari degli eliminati e lasciare a fiora la scelta

Ehm, e se Fiora fa a estrazione?
Lo sai che pure tu sei tra i penalizzati, vero? Se Fiora sospetta di te?
Con le penalita'e', tipo, inattuabile la tattica Fiora. -w-

Esterno nello scorso LiT? Non mi pare proprio. In questo sicuramente ho partecipato di meno, come ho già  detto, a causa di vari impegni.
Se vuoi chiedermi qualcosa no problem, vabbene?

Regina, shh. 

Nel Mini Lit eri il capo dei lupi e quasi non commentavi.

Come ha fatto a diventare importante questo topic? Da secoli avevamo chiesto un topic per gli annunci anche solo in sostituzione del raccoglitore eventualmente e non era stato possibile

E'magggico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esterno nello scorso LiT? Non mi pare proprio. In questo sicuramente ho partecipato di meno, come ho già  detto, a causa di vari impegni.

Se vuoi chiedermi qualcosa no problem, vabbene?

C'era pure lo spoiler. L'ho letto e basta, non mi sto a cambiare il colore dopo ore.

Visto che noi non abbiamo capito cosa sta scritto,ce lo dici per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...