Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

O Kin o fertolo sono tresh

in che modo? fertolo è stato sbranato dai lupi, ma non avrebbe potuto portare in vita ne oceania ne mud:

 come ha detto ora zorzi, tresh non può designare come suo successore un defunto, quindi se fertolo era tresh morendo, non avrebbe potuto riportare in vita nessuno. Avrebbe solo dovuto usare il suo potere prima di morire, ma questo vale per chiunque altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma se è possibile riportare in vita un qualsiasi giocatore privandolo però dei poteri, perché riportare in vita proprio un lupo? Sta cosa non mi quadra, sarebbe un errore farlo. Pensiamoci, pur essendoci la possibilità  che i lupi ci facciano pensare che un loro alleato sia buono, ad esempio Oceania, uccidendolo e successivamente riportandolo in vita lupizzato, non avrebbe senso, poiché comunque con il respawn noi avremmo la certezza che questo sia cattivo. Se avete altre idee mi delucidate please?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma se è possibile riportare in vita un qualsiasi giocatore privandolo però dei poteri, perché riportare in vita proprio un lupo? Sta cosa non mi quadra, sarebbe un errore farlo. Pensiamoci, pur essendoci la possibilità  che i lupi ci facciano pensare che un loro alleato sia buono, ad esempio Oceania, uccidendolo e successivamente riportandolo in vita lupizzato, non avrebbe senso, poiché comunque con il respawn noi avremmo la certezza che questo sia cattivo. Se avete altre idee mi delucidate please?

credo che la teoria di icy sia la più logica: soraka ha usato il suo potere di giorno, tresh stanotte

uno è stato lupizzato, credo oceania proprio per il motivo che hai detto tu, ovvero che riportare in vita mud/katarina non avrebbe portato acqua al loro mulino, inoltre ieri era fortissima la pressione, si parlava di riportare assolutamente in vita mud, e quindi il medico, ha agito senza pensarci.

 

Mud ha cercato di bluffare il ruolo di lux, però lux ha agito ieri, quindi mud con grande probabilità  è katarina, riportata in vita dal nostro medico, quindi ha riottenuto i poteri.

Vorrei ricordare che ieri scarecrow e fertolo hanno richiesto che mud venisse resuscitato immediatamente. Fertolo ha poi ritrattato in modo molto strano senza dare nessuna spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella descrizione dell'oggetto rubino della visione dice che "per una notte vengono rivelati i poteri usati." potrebbe essere.

pride, voglio solo sapere se tu avevi pensato ad una cosa simile, e quindi volevi sviare la piazza, oppure  davvero eri convinto che mud fosse il mago. Perchè a questo punto dovresti rivedere le persone con cui sei in mp, dato che praticamente tutti noi ci fidiamo di te e ci comportiamo come tu dici di fare.

 

Comuqnue non è un problema capire chi è il lupizzato.

Siete tutti concordi sul fatto che kin fosse lupo ( tresh o altri ) e che mud fosse kata?

Beh il problema è uno:

Ero abbastanza certo della lupezza di kin, quindi non pensavo che tresh avesse mandato al rogo katharina. 

Ho commesso un errore, tutto qui, anzi posso dirti che tutti i miei contatti dubitavano di mud, sono abbastanza certo che siano 3 buoni+1 mercenario

Ah e poi sapevo che il ruolo di cottone era giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che la teoria di icy sia la più logica: soraka ha usato il suo potere di giorno, tresh stanotte

uno è stato lupizzato, credo oceania proprio per il motivo che hai detto tu, ovvero che riportare in vita mud/katarina non avrebbe portato acqua al loro mulino, inoltre ieri era fortissima la pressione, si parlava di riportare assolutamente in vita mud, e quindi il medico, ha agito senza pensarci.

Mud ha cercato di bluffare il ruolo di lux, però lux ha agito ieri, quindi mud con grande probabilità  è katarina, riportata in vita dal nostro medico, quindi ha riottenuto i poteri.

Vorrei ricordare che ieri scarecrow e fertolo hanno richiesto che mud venisse resuscitato immediatamente. Fertolo ha poi ritrattato in modo molto strano senza dare nessuna spiegazione.

Io ero convinto che LMud fosse Lux. Tutti ne eravamo convinti all'inizio. Poi cdfertolo ha esposto la teoria che lo vedeva come Katarina e ho cambiato idea immediatamente. Che male c'è in questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero convinto che LMud fosse Lux. Tutti ne eravamo convinti all'inizio. Poi cdfertolo ha esposto la teoria che lo vedeva come Katarina e ho cambiato idea immediatamente. Che male c'è in questo?

spingere immediatamente per resuscitarlo, quando ekko poteva agire quella stessa sera e confermare se era il mago o no. Infatti adesso ci ritroviamo con il medico che ha sprecato il suo potere.

 

Intanto noi aspettiamo mud ed oceania in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo fidati troppo di Mud,è quello il problema

Abbiamo preso per oro colato tutte le sue affermazioni

Nono

Io avevo la certezza che cottone fosse twisted fate o quantomeno un mercenario, quindi probabilmente non ha mentito ed è questo che mi ha mandato fuoristrada

Concordo. Manderei Lux al rogo con priorità  ma starei attento anche a Pride.

Se vabbé

spingere immediatamente per resuscitarlo, quando ekko poteva agire quella stessa sera e confermare se era il mago o no. Infatti adesso ci ritroviamo con il medico che ha sprecato il suo potere.

 

Intanto noi aspettiamo mud ed oceania in piazza.

Allora ieri Ekko ha controllato mud e infatti gli è risultato lupo, inoltre io avevo detto di non resuscitarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono

Io avevo la certezza che cottone fosse twisted fate o quantomeno un mercenario, quindi probabilmente non ha mentito ed è questo che mi ha mandato fuoristrada

Se vabbé

Allora ieri Ekko ha controllato mud e infatti gli è risultato lupo, inoltre io avevo detto di non resuscitarlo.

Chi è Ekko?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riformulo la domanda... Per adesso conosciamo il ruolo di qualcuno? Oppure abbiamo prove tali da sospettare il ruolo di qualcuno?

Se si me li potete dire tutti? (Ieri sera ho dovuto assentarmi e non ho potuto seguire per bene).

Sappiamo che Infy è Zac e che molto probabilmente Mud è Katarina.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riformulo la domanda... Per adesso conosciamo il ruolo di qualcuno? Oppure abbiamo prove tali da sospettare il ruolo di qualcuno?

Se si me li potete dire tutti? (Ieri sera ho dovuto assentarmi e non ho potuto seguire per bene).

E allo stesso tempo oceania la rediviva è al 90% lupo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...