blablabla Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Scusa, intendevo Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 e invece si Sisi, ho failato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ehm, e se Fiora fa a estrazione?Lo sai che pure tu sei tra i penalizzati, vero? Se Fiora sospetta di te?Con le penalita'e', tipo, inattuabile la tattica Fiora. -w-Regina, shh. Nel Mini Lit eri il capo dei lupi e quasi non commentavi.E'magggico. Aww, Regina, quanti ricordiDetto questo, apparte un #mainagioia, direi che mi è molto difficile dimostrare il mio essere buonoPremettendo che non potete sapere chi dei 2 mi abbia resucitato, sicuri che bisogni essere Lux per sapere l'identità di Cottone? Come dite,sì? Beh, onestamente, non saprei, ma vi chiedo una prova, una "seconda chance" nella "seconda chance"Chiedetemi di una persona, io risponderò con quello di cui posso rispondereAccettate?Rifiutate?g?Scusa, intendevo Mud E la parte su Pride? fai prima a mandare gli screen, guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aww, Regina, quanti ricordiDetto questo, apparte un #mainagioia, direi che mi è molto difficile dimostrare il mio essere buonoPremettendo che non potete sapere chi dei 2 mi abbia resucitato, sicuri che bisogni essere Lux per sapere l'identità di Cottone? Come dite,sì? Beh, onestamente, non saprei, ma vi chiedo una prova, una "seconda chance" nella "seconda chance"Chiedetemi di una persona, io risponderò con quello di cui posso rispondereAccettate?Rifiutate?g?Su vediamo come avresti fatto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aww, Regina, quanti ricordiDetto questo, apparte un #mainagioia, direi che mi è molto difficile dimostrare il mio essere buonoPremettendo che non potete sapere chi dei 2 mi abbia resucitato, sicuri che bisogni essere Lux per sapere l'identità di Cottone? Come dite,sì? Beh, onestamente, non saprei, ma vi chiedo una prova, una "seconda chance" nella "seconda chance"Chiedetemi di una persona, io risponderò con quello di cui posso rispondereAccettate?Rifiutate?g?E la parte su Pride? fai prima a mandare gli screen, guarda facci un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aww, Regina, quanti ricordiDetto questo, apparte un #mainagioia, direi che mi è molto difficile dimostrare il mio essere buonoPremettendo che non potete sapere chi dei 2 mi abbia resucitato, sicuri che bisogni essere Lux per sapere l'identità di Cottone? Come dite,sì? Beh, onestamente, non saprei, ma vi chiedo una prova, una "seconda chance" nella "seconda chance"Chiedetemi di una persona, io risponderò con quello di cui posso rispondereAccettate?Rifiutate?g?E la parte su Pride? fai prima a mandare gli screen, guarda Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Su vediamo come avresti fatto? :o Ve lo potessi dire lo farei, asd facci un esempio Nome persona+verbo+qualcosachenonpossodirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aww, Regina, quanti ricordiAccettate?Rifiutate?g?Crudelia travestita da Specchio Magico(?), shhhh pure te. (?) Comunque se ci serve la G basta Adel. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ve lo potessi dire lo farei, asd Nome persona+verbo+qualcosachenonpossodirvi allora non puoi provare un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ve lo potessi dire lo farei, asd Nome persona+verbo+qualcosachenonpossodirvi Molto divertente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Crudelia travestita da Specchio Magico(?), shhhh pure te. (?) Comunque se ci serve la G basta Adel. (?)gE al limite Specchio travestito da Eolo(?) allora non puoi provare un bel nienteSpiacente,la legge delle penalitta mi bloccaSta a voi fidarvi(quotato a 11.79) o non fidarvi(quotato a 0.05) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aww, Regina, quanti ricordiDetto questo, apparte un #mainagioia, direi che mi è molto difficile dimostrare il mio essere buonoPremettendo che non potete sapere chi dei 2 mi abbia resucitato, sicuri che bisogni essere Lux per sapere l'identità di Cottone? Come dite,sì? Beh, onestamente, non saprei, ma vi chiedo una prova, una "seconda chance" nella "seconda chance"Chiedetemi di una persona, io risponderò con quello di cui posso rispondereAccettate?Rifiutate?g?E la parte su Pride? fai prima a mandare gli screen, guarda Ahahahah noGuarda che io so che sei un lupo, proprio come Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ahahahah noGuarda che io so che sei un lupo, proprio come PrideMa hai qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Guarda che io so che sei un lupo, proprio come Pride Lux 2.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ahahahah noGuarda che io so che sei un lupo, proprio come PrideMa se Pride è stato confermato buono .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ahahahah noGuarda che io so che sei un lupo, proprio come Pridepride? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ahahahah noGuarda che io so che sei un lupo, proprio come PridePride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma hai qualche problema? Dire la verità = / = avere un problemaLux 2.0.?Avrei una domanda da porvi. Mud ha fatto intendere il suo ruolo?Ma se Pride è stato confermato buono .-. pride? Pride?Forse mi sono perso qualcosa. Pride é stato confermato buono? Da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dire la verità = / = avere un problema?Avrei una domanda da porvi. Mud ha fatto intendere il suo ruolo?Forse mi sono perso qualcosa. Pride é stato confermato buono? Da chi?Dalla logica. Ma è possibile ci siamo persi qualche opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Offerta di 150 gold per un mercenario, aggiorno il post in alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dire la verità = / = avere un problema?Avrei una domanda da porvi. Mud ha fatto intendere il suo ruolo? Forse mi sono perso qualcosa. Pride é stato confermato buono? Da chi?TestamentoDa tipo 3/4 di piazzaE l'altro quarto è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dire la verità = / = avere un problema?Avrei una domanda da porvi. Mud ha fatto intendere il suo ruolo? Forse mi sono perso qualcosa. Pride é stato confermato buono? Da chi?Quindi io sono un lupo vivo grazie al potere dello scatolone di tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dire la verità = / = avere un problema?Dici"ihihih lo so bene che te(si intende il conte McFail.)sei lupo come Pride del resto", cosa sei, Lux/mago 2? Ora e'piu'chiaro spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quindi io sono un lupo vivo grazie al potere dello scatolone di tonio Ha senso che un mod dello Smash salvi l'altro in fondo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ha senso che un mod dello Smash salvi l'altro in fondo(?) Giusto, giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.