Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Due persone devono comprarlo, mi spiace. Tu e la persona contattata da Fertolo. Motivo?

Tu per me sei lupo e finchè non venga confermato il fatto che io sia buona, il tuo amico Mud resta in forse. Inoltre fai sprecare soldi e potere ai buoni.

Perché due persone? Semplice. Un buono e un cattivo.... due piccioni con una sola fava.

Se serve a confermare un buono, imho, ben venga usare dei gold e dei poteri

Ah già , ma verresti arrogata

 

1)direi che tutti voteranno Mud,ergo un voto non cambierà  la situazione

2)penso debba decidere io se votare o meno

3)Stai calmo,prenditi una camomilla e ragiona:solo perchè non sono sempre attaccato al pc (per ragioni che non devo certo spiegare a te)non vuol dire che che sia un lupo

calmA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tattiche o meno, ho lo strano presentimento che questa notte morirà  Shadow invece di Mud. Sesto senso?

giusto, ha 15 punti di penalitaà . Mi ero scordata, allora dobbiamo votare tutti mud, che ripeto è lupo al 99%

il suo accampare frasi stupide senza cercare di concludere qualcosa n'è la prova.

VOTATE TUTTI MUD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)direi che tutti voteranno Mud,ergo un voto non cambierà  la situazione

2)penso debba decidere io se votare o meno

3)Stai calmo,prenditi una camomilla e ragiona:solo perchè non sono sempre attaccato al pc (per ragioni che non devo certo spiegare a te)non vuol dire che che sia un lupo

Non sai quante volte i buoni o i lupi hanno perso per UN solo voto (Heiv, mi stai leggendo? xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo non hai risposto alla mia domanda  :cry:

Come mai hai deciso di autovotarti?

E poi qua' ognuno ha i suoi sospetti,quindi io perchè non posso sospettare di te?

Ho detto "PENSO"perchè appena arrivato non conosco il numero di voti

 

Abbiamo una persona con 15 voti di penalità , un voto può fare la differenza. Per tanto ti chiedo di votare Mud

Aspetto un po' e poi decido,ma se il mio voto è utile a qualcuno,ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voteró per Mud fra poco. E non fate come il primo giorno " Oceania ha votato presto, è un lupoh 1!1!1!!!!!1!!" ^^

Poi sono da cell, se mi vedete online è un problema che si riscontra nel mobile, dove anche quando non sono in internet esso resta collegato su PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto "PENSO"perchè appena arrivato non conosco il numero di voti

Aspetto un po' e poi decido,ma se il mio voto è utile a qualcuno,ok

Smettila e vota Mud per favore, non c'è più da indugiare.

Se esiterai ancora sarai ritenuto lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due persone devono comprarlo, mi spiace. Tu e la persona contattata da Fertolo. Motivo?

Tu per me sei lupo e finchè non venga confermato il fatto che io sia buona, il tuo amico Mud resta in forse. Inoltre fai sprecare soldi e potere ai buoni.

Perché due persone? Semplice. Un buono e un cattivo.... due piccioni con una sola fava.

1) Mud è in forse? In qualunque caso Mud è un lupo. Sarei contento se tu mi dessi una spiegazione ragionevole per cui non lo sia.

2) Sprecare soldi, i soldi servono esattamente a questo. Magari scopriamo qualcosa in più oltre al fatto che tu sia lupa o meno

3) Dovremmo comprare in due lo stesso oggetto? A me sembra più sprecare questo <.<

Infine, io non ho abbastanza soldi, penso nemmeno dopo questo rogo, dato che ieri ho votato pride.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mettermi parole false in bocca. Quando avrei detto che Mud è buono? :XD:

"Il tuo amico mud resta in forse"

In forse di che?

Vabbè

Tu hai già  votato al rogo, puoi cambiarlo in mud se vuoi, così c'è meno rischio di lasciarlo vivo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non commentare sempre con messaggi inutili please,avrai scritto tipo 123 volte" vabbè" sotto i miei commenti

Sono io che faccio commenti inutili,ma seri serio?-.-"

E poi non è colpa mia se con te non c'è dialogo due post piu' sopra Stich ti ha chiesto di votare velocemente perchè se avresti ancora indugiato ti avremmo giudicato lupo e tu rispondi:Si ma voto tra poco?Ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io che faccio commenti inutili,ma seri serio?-.-"

E poi non è colpa mia se con te non c'è dialogo due post piu' sopra Stich ti ha chiesto di votare velocemente perchè se avresti ancora indugiato ti avremmo giudicato lupo e tu rispondi:Si ma voto tra poco?Ma sei serio?

E se ti dicessi che cose più importanti da fare tipo.....Cenare?(forse questo verbo ti è sconosciuto).Comunque ho votato quindi statti calmo.P.S:una persona che ripete "Vabbè" per tutti i commenti,non mi sembra molto furba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti dicessi che cose più importanti da fare tipo.....Cenare?(forse questo verbo ti è sconosciuto).Comunque ho votato quindi statti calmo.P.S:una persona che ripete "Vabbè" per tutti i commenti,non mi sembra molto furba

Scusami eh ma se tu rispondi in piazza cosa ti costa rispondere anche al rogo

Oppure magari non dicevi in piazza:si voto tra poco e andavi direttamente a votare,semplice no?

Comunque per me puoi dire quello che vuoi ma io al momento ti reputo lupo

E poi hai detto che non hai votato perché eri a cena ma mi rispondi in una decina di minuti dal tuo ultimo messaggio?Accidenti come siamo veloci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti dicessi che cose più importanti da fare tipo.....Cenare?(forse questo verbo ti è sconosciuto).Comunque ho votato quindi statti calmo.P.S:una persona che ripete "Vabbè" per tutti i commenti,non mi sembra molto furba

Se puoi scrivere un messaggio al giorno non ti iscrivi. Questa iniziativa richiede il massimo della partecipazioni. Non è un estrazione alla quale scrivi un banale "partecipo". Se non c'è partecipazione, non c'è il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami eh ma se tu rispondi in piazza cosa ti costa rispondere anche al rogo

Oppure magari non dicevi in piazza:si voto tra poco e andavi direttamente a votare,semplice no?

Comunque per me puoi dire quello che vuoi ma io al momento ti reputo lupo

E poi hai detto che non hai votato perché eri a cena ma mi rispondi in una decina di minuti dal tuo ultimo messaggio?Accidenti come siamo veloci

Lagga,capita

 

Se puoi scrivere un messaggio al giorno non ti iscrivi. Questa iniziativa richiede il massimo della partecipazioni. Non è un estrazione alla quale scrivi un banale "partecipo". Se non c'è partecipazione, non c'è il gioco.

Di certo non sono quello che partecipa di meno,e comunque io ho una vita,non so te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...