Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Vorrei sapere che ne pensa la piazza di ME

Dato che Pride e Oceania mi vorrebbero fuor (li capisco, non hanno altri sospetti decenti) i mi piacerebbe sapere che farebbero gli altri

Le loro motivazioni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le loro motivazioni?

 

 

Mud e Kin sono lupi certi, il primo giorno sono andato io e vbb

Oggi personalmente voterei Icy, Kin l'ha messo nel testamento come lupo e di solito quando si fa una lista dei lupi e tutti sanno che sei lupo, si ci mettono anche dei lupi, considerando che ha messo me, light e stitch di cui mi fido, beh rimane solo lui, inoltre mi è sembrato più volte voler rallentare/bloccare le indagini o portarci fuori strada, inoltre ieri ha accennato al fatto che era stato uno dei primi ad aver accusato mud, ma questo non mi stupisce per nulla, dato che kin è stato il primo ad accusarlo, quindi più che una prova della tua innocenza è una prova della tua colpevolezza, inoltre ancora ieri hai accusato senza nessuna base Oceania e guarda un po'oggi è buona quasi certa, a tal proposito vorrei precisare che è pur sempre possibile che sia nocturne, quindi se c'è qualche altra Vi si faccia avanti(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride quindi al momento rischiano Icy e Chube?

XD

Icy è il mio principale sospetto e chube rischia per la penalità , ma se la piazza crede che loro siano buoni e troviamo qualcosa di più convincente, anche se kin SECONDO ME gli ha dato lo scacco matto, possiamo anche mandare altro eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh ok

Icy ti hanno disposto i mod?

Yup, avevo chiesto se potevo dire qualcosa, e quindi posso (?)

Se mi mandate al rogo non perdereste molto, ma dopo un po' vi sarebbero chiare più cose

leggasi se mi arrogate capite

Quindi per dimostrare che sono buono dovete eliminarmi, è l'unico modo tristemente e io non vorrei finisse così

Boh magari ce n'è un altro e lo sto cercando, perché sinceramente è da un sacco di Lit che rimango in vita fino alla fine e non voglio rompere questa combo (?)

Dato che sono buono eliminarmi vi darebbe la prova della mia bontà , ma perdereste un rogo che andrebbe a favore dei lupi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, avevo chiesto se potevo dire qualcosa, e quindi posso (?)

Se mi mandate al rogo non perdereste molto, ma dopo un po' vi sarebbero chiare più cose

leggasi se mi arrogate capite

Quindi per dimostrare che sono buono dovete eliminarmi, è l'unico modo tristemente e io non vorrei finisse così

Boh magari ce n'è un altro e lo sto cercando, perché sinceramente è da un sacco di Lit che rimango in vita fino alla fine e non voglio rompere questa combo (?)

Dato che sono buono eliminarmi vi darebbe la prova della mia bontà , ma perdereste un rogo che andrebbe a favore dei lupi

Sinceramente io non capisco tutta questa convinzione di mandare Icy al rogo,però se ne siete convinti vi appoggio cosa posso dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm non decide solo Pride .-.

Di chi sospetti, tu? Potresti motivare? Se li hai già  scritti, potresti quotarli?

Niente,volevo solo sapere una sua opinione dato che è quello che secondo me,fa ragionamenti più dettagliati,comunque sono sicuro che Chube non sia un lupo,i miei sospetti li ho già  detti:Tonio,poichè non si fa sentire quasi mai,e poi quando parla lo fa solo per accusarmi,e comunque bisogna stare attenti alle persone con questo comportamento,per il resto forse Icy,come già  spiegato da Pride.(ma non ne sono affatto sicuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, avevo chiesto se potevo dire qualcosa, e quindi posso (?)

Se mi mandate al rogo non perdereste molto, ma dopo un po' vi sarebbero chiare più cose

leggasi se mi arrogate capite

Quindi per dimostrare che sono buono dovete eliminarmi, è l'unico modo tristemente e io non vorrei finisse così

Boh magari ce n'è un altro e lo sto cercando, perché sinceramente è da un sacco di Lit che rimango in vita fino alla fine e non voglio rompere questa combo (?)

Dato che sono buono eliminarmi vi darebbe la prova della mia bontà , ma perdereste un rogo che andrebbe a favore dei lupi

Capito mmh

Boh nasus o meno io andrei comunque, non penso kin metta solo buoni nella sua lista, però boh, non saprei, non mi sembra abbastanza come difesa, anche se il problema è che la maggiore accusa non scaturisce da te :/

Al momento voterei te, alla fine mandarti al rogo ha anche dei vantaggi, ovviamente preferisco mandare un lupo, cosa che non escludo tu sia, anzi, però...

Ah e poi un'altra cosa, ormai non si possono più considerare i lupi dai testamenti degli altri, è come le uccisioni dei lupi

Se tizio accusa caio e poi muore tizio non è certo che caio sia lupo

Questo proprio no, dai morti e dai testamenti si possono capire mte cose.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I testamenti sono un discorso a parte, e secondo me la situazione varia molto a seconda dell'autore.

Ovviamente bisogna andarci piano con le accuse dall'oltretomba su giocatori ancora in vita, ma non sono comunque da escluse assolutamente. Spesso nei ruoli vengono fatti fuori nell'immediato, quindi tizio potrebbe sapere cose che caio non conosce.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...