Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma non autovotarti neanche dopo, un voto può significare tutto certe volte. Ok seguirò il tuo consiglio.Vuol dire che voterò la persona con più.....voti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Astrale posso chiederti perchè insisti così tanto? Volevo citarti i messaggi ma non li ho trovati sai,avrei scritto si e no 15 messaggi in 81 pagine di lit Se li trovo te li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Volevo citarti i messaggi ma non li ho trovati sai,avrei scritto si e no 15 messaggi in 81 pagine di lit Se li trovo te li posto Una trentina. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Una trentina. Guarda caso si parla di Benson o Manaphy e spunti te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Guarda caso si parla di Benson o Manaphy e spunti te Ti ho fatto il piacere di dirti i messaggi, sai cosa me ne frega di Benson. Davvero Astrale, piantiamola con 'ste cose ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ti ho fatto il piacere di dirti i messaggi, sai cosa me ne frega di Benson. Davvero Astrale, piantiamola con 'ste cose ._. Io la posso pure piantare ma sono libera di avere i miei sospetti che non devono essere per forza in comunione con quelli della piazza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sisi k, ma sto seguendo da tutto il pomeriggio, non è che spunto.Manaphy, vuoi capire che se mi supporti mi trascini dietro anche se non c'entriamo nulla? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Comunque rinnovo la mia domanda visto che non mi fila nessuno,i vostri nomi per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho messo mi piace perchè finalmente hai zittito astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 BIG MONEY MAN Sono stati offerti ben 160 gold ai mercenari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho messo mi piace perchè finalmente hai zittito astrale C'è no vabbè,non si può Avete ragione voi che vi devo dire -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi scusate l'assenza di oggi. Qualcuno potrebbe riassumermi brevissimamente cosa è successo in mia assenza, please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho messo mi piace perchè finalmente hai zittito astrale C'è anche il mi piace di Shadow che al momento sta visualizzando il mio profilo,fate voi le deduzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mod. Il potere di Jynx è monouso? (Se Jynx ha già derubato Vi, non puó piú farlo)Ragazzi scusate l'assenza di oggi. Qualcuno potrebbe riassumermi brevissimamente cosa è successo in mia assenza, please :3Niente di che. Icy vuole mandarmi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, vorrei ricordarvi che alcuni come me hanno la penalità di 15 quindi non disperdete voti, perfavore.Secondo me Chube e Manaphy sono lupi. Benson non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, vorrei ricordarvi che alcuni come me hanno la penalità di 15 quindi non disperdete voti, perfavore.Secondo me Chube e Manaphy sono lupi. Benson non sapreiPotresti motivare le tue accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Stitch98 Chube -Manaphy Buono Fortune Mercenario Demos Pride Buono Scarecrow IlNuovoNomeDaVisua Shadownabb Buono Benson Montishur'tugal Buono Saturn micaiah Buono The Only One IcyFlame blablabla Buono Astrale.- Buono Kl2atoS Buono â˜Peter Pan☠Buono -Tonio Buono Demon. Buona Una domanda. Come fai ad etichettare con certezza Manaphy buono? Io mi autovoto,tanto vado comunque al rogo Non ho sospetti,per questo mi autovoto,per farvi capire che non sono lupo.. Non farlo altrimenti disperdiamo voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, vorrei ricordarvi che alcuni come me hanno la penalità di 15 quindi non disperdete voti, perfavore.Secondo me Chube e Manaphy sono lupi. Benson non sapreiEcco:sei offline per 1 giorno,non leggi i messaggi,spunti dal nulla e accusi me e Chube...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Potresti motivare le tue accuse? Il fatto che si difendono a vicenda. O uno dei 2 è il mago (quindi sa il ruolo dell' altro) o sono entrambi lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Una domanda. Come fai ad etichettare con certezza Manaphy buono? Non farlo altrimenti disperdiamo voti! Mi accodo alla sua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ecco:sei offline per 1 giorno,non leggi i messaggi,spunti dal nulla e accusi me e Chube...... In realtà non sono spuntato dal nulla, ho letto i messaggi lol Non è che se tu dici "no, io sono buono" io non posso accusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Manaphy, una domanda, cosa pensi di chube e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 lo stesso vale per te e Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 blacoso, quella lista a tutta a presentimenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Manaphy, una domanda, cosa pensi di chube e perché? Non penso sia il lupo perchè basta analizzare correttamente i suoi messaggi ,non so te,ma leggendoli e rileggendoli non si nota la pressione solita di un lupo,anzi si denota una particolare calma che non è da tutti.Potrà sembrare strano,ma per me è cosi.Inoltre i possibili lupi accusano e si fissano sulle stesse persone (es.astrale),invece Chube ha ammesso anche di non sapere chi votare e ha stipulato una lista con i suoi pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.