Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Non penso sia il lupo perchè basta analizzare correttamente i suoi messaggi ,non so te,ma leggendoli e rileggendoli non si nota la pressione solita di un lupo,anzi si denota una particolare calma che non è da tutti.Potrà  sembrare strano,ma per me è cosi.Inoltre i possibili lupi accusano e si fissano sulle stesse persone (es.astrale),invece Chube ha ammesso anche di non sapere chi votare e ha stipulato una lista con i suoi pareri.

Non che mi convinca più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avete altre possibilità  o sospetti guardate che potete mandare anche me al rogo. Lo dico perché magari rischiate di perdere un buon potere :/

Oceania, non voglio mandarti al rogo! Voglio che tu usi il tuo potere così Jinx non ti ruba i soldi, che cavolo!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon non avevo letto, sono in pizzeria.

Btw, per me è buona, ma è solo un presentimento a pelle, niente di certo. Trovo brutto il fatto di appoggiarmi tanto, visto che potrei "cedere", stando tranquillo verso i suoi confronti in caso di un'uccisione di notte.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon non avevo letto, sono in pizzeria.

Btw, per me è buona, ma è solo un presentimento a pelle, niente di certo. Trovo brutto il fatto di appoggiarmi tanto, visto che potrei "cedere", stando tranquillo verso i suoi confronti in caso di un'uccisione di notte.

 

In pizzeria il sabato sera... sei un lupo!!!!

 

Nono,è ovvio che tu non sia il lupo.Come ho detto prima volevo solo un tuo parere.Comunque so che pensi sia un lupo :\

 

Quindi è ovvio che Pride non sia lupo, ma è ovvio che non lo sei neanche tu? Cosa dici a tua discolpa? Dimostra di non essere tale. Ti ascoltiamo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque riguardo jinx/Vi se una trova l'altra poi non può più nominarla.

Tuttavia jinx se trova vi può continuare a fare nomi finché non trova caitlyn

L'offerta da 160 gold è stata accettata

È stato offerto 1 gold per i mercenari...son diventati tirchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha le penalità ?

Io

In ogni caso io devo andare. Voto Manaphy perché lo sospetto un pochino (poi decidete voi)

(se non si fosse capito, non mi autovoto perché ho 15 voti di penalità . Mi raccomando, non disperdete voti altrimenti mi perdete e non vi conviene molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...