Tonio_LoScatolone Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Anche Klatos non è sempre attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Stitch98Chube-ManaphyFortuneScarecrowBensonMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiahThe Only OneIcyFlameAstrale.-Kl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon.Ho tolto qualcuno in più?): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ce ne sono un bel po' ad aver scritto meno di 40 messaggi e ad essere ancora in vita.Poi ci siamo io e Tonio con 42 e 40 (io peró sono morta per 2-3 giorni) e altri che ne hanno scritti poco piú.Considerando che la metà di quelli che hanno scritto di piú sono morti.... la cosa non si mette benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Buondì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Doppia uccisione? Un altra sera così e ci decimano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi stasera cerchiamo di metterci d'accordo,non come ieri che alla fine abbiamo mandato blablabla al rogo.Ho solo una domanda da fare:Shiny tu ieri bene o male ha seguito il lit,ogni tanto sbucavi negli utenti che stavano leggendo, allora perché hai deciso per l'autovoto?Ok che c'era la partita dell'Italia ma mi aspettavo che un minimo sospetto lo tenevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi stasera cerchiamo di metterci d'accordo,non come ieri che alla fine abbiamo mandato blablabla al rogo.Ho solo una domanda da fare:Shiny tu ieri bene o male ha seguito il lit,ogni tanto sbucavi negli utenti che stavano leggendo, allora perché hai deciso per l'autovoto?Ok che c'era la partita dell'Italia ma mi aspettavo che un minimo sospetto lo teneviAccipigna! Dici che blablabla era buono? In effetti su Shiny hai proprio ragione, sai? Shiny, cos'hai da dire a tus discolpa.Astrale, su chi pensi dovremmo indirizzarci pee il rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Peet, non ha votato al rogo per due giorni consecutivi e si è praticamente rilevato all'ultimo momento. ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Peet, non ha votato al rogo per due giorni consecutivi e si è praticamente rilevato all'ultimo momento. ^^'Si è rivelato? Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Accipigna! Dici che blablabla era buono? In effetti su Shiny hai proprio ragione, sai? Shiny, cos'hai da dire a tus discolpa.Astrale, su chi pensi dovremmo indirizzarci pee il rogo oggi?Non dico che ero buono,parlo del modo in cui è mortoIo stasera opterei per Benson,Manaphy e ChubeE poi aspetterei la risposta di Shiny per vedere se lo dobbiamo inserire nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Peet, non ha votato al rogo per due giorni consecutivi e si è praticamente rilevato all'ultimo momento. ^^'Ciao Chubby!! :3 <3 Tu cos'hai da dire? Chi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 #aspettandoimodperiltestamento(da poco, giusto per dire che è pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ciao Chubby!! :3 <3 Tu cos'hai da dire? Chi sospetti?Come mai chiedi solo a Chube?Ce ne sono un bel po' ad aver scritto meno di 40 messaggi e ad essere ancora in vita.Poi ci siamo io e Tonio con 42 e 40 (io peró sono morta per 2-3 giorni) e altri che ne hanno scritti poco piú.Considerando che la metà di quelli che hanno scritto di piú sono morti.... la cosa non si mette benissimo Mi spiegate come fate a vedere quanti messaggi ha scritto chi? à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come mai chiedi solo a Chube?No, ho chiesto anche a Astrale. Perché? Non dovevo farlo? Allora chiedo anche a te... Chi sospetti? Chi pensi sarebbe bene mandare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come mai chiedi solo a Chube?Mi spiegate come fate a vedere quanti messaggi ha scritto chi? à§-à§Sulla lista delle discussioni, clicca sul numero di risposte a fianco della dicitura "calda". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Astrale, ma te hai un po' rotto, un po' tanto.Continui a nominarmi senza motivazioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No, ho chiesto anche a Astrale. Perché? Non dovevo farlo? Allora chiedo anche a te... Chi sospetti? Chi pensi sarebbe bene mandare al rogo?Ti rispondo dopo che adesso devo uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Complimenti a Blablabla per la sua rivelazione al novantesimo minuto che ha permesso ai lupi di colpire Pride senza paura di essere bloccati da Shen.Demos? Scelta abbastanza prevedibile per Caitlyn, non si è esposto più di tanto. Anche se personalmente lo ritenevo un mercenario.Dato che abbiamo perso parecchie informazioni, chiedo al mago di contattarmi. Se abbiamo fortuna restano 2/3 lupi, ma se non collaboriamo ora è finita.Sinceramente non credo che il potere di Pride sia utile. Poi ovviamente ciò lo può dire solo chi sa chi è Pride, quindi tu non puoi di certo giudicare la mia azione. Comunque seriamente, se credete che io e Oceania siamo lupi siete proprio Concentratevi su altre persone! P.S. State attenti a micaiah. Secondo me lei ha votato per primo/a per prendersi più gold possibili e senza altri motivi validi (ancora mi potevate salvare). EDIT: solo ora ho letto che sono morto effettivamente. Scusatemi per il mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sinceramente non credo che il potere di Pride sia utile. Poi ovviamente ciò lo può dire solo chi sa chi è Pride, quindi tu non puoi di certo giudicare la mia azione. Comunque seriamente, se credete che io e Oceania siamo lupi siete proprio Concentratevi su altre persone! P.S. State attenti a micaiah. Secondo me lei ha votato per primo/a per prendersi più gold possibili e senza altri motivi validi (ancora mi potevate salvare). EDIT: solo ora ho letto che sono morto effettivamente. Scusatemi per il mex Cosa sarebbe 'sto messaggio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa sarebbe 'sto messaggio? Questa domanda la farei sul tuo, lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Astrale, ma te hai un po' rotto, un po' tanto.Continui a nominarmi senza motivazioni Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Questa domanda la farei sul tuo. Eh, sei morto cia1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Questa domanda la farei sul tuo. Sei morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chube le mie motivazioni te le ho ripetute all'infinito,per me te e Manaphy siete in comunella e si nota in più di un occasione tu mi puoi anche dire che non è vero ma io faccio i nomi di chi sospetto,e non dire che ho rotto siamo in un lit e si basa tutto sulle accuse se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson e Chube, Astrale sarà anche insistente ma voi non avete mosso un dito per difendervi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.