Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ce ne sono un bel po' ad aver scritto meno di 40 messaggi e ad essere ancora in vita.

Poi ci siamo io e Tonio con 42 e 40 (io peró sono morta per 2-3 giorni) e altri che ne hanno scritti poco piú.

Considerando che la metà  di quelli che hanno scritto di piú sono morti.... la cosa non si mette benissimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stasera cerchiamo di metterci d'accordo,non come ieri che alla fine abbiamo mandato blablabla al rogo.Ho solo una domanda da fare:Shiny tu ieri bene o male ha seguito il lit,ogni tanto sbucavi negli utenti che stavano leggendo, allora perché hai deciso per l'autovoto?

Ok che c'era la partita dell'Italia ma mi aspettavo che un minimo sospetto lo tenevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stasera cerchiamo di metterci d'accordo,non come ieri che alla fine abbiamo mandato blablabla al rogo.Ho solo una domanda da fare:Shiny tu ieri bene o male ha seguito il lit,ogni tanto sbucavi negli utenti che stavano leggendo, allora perché hai deciso per l'autovoto?

Ok che c'era la partita dell'Italia ma mi aspettavo che un minimo sospetto lo tenevi

Accipigna! Dici che blablabla era buono? :(

In effetti su Shiny hai proprio ragione, sai? Shiny, cos'hai da dire a tus discolpa.

Astrale, su chi pensi dovremmo indirizzarci pee il rogo oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accipigna! Dici che blablabla era buono? :(

In effetti su Shiny hai proprio ragione, sai? Shiny, cos'hai da dire a tus discolpa.

Astrale, su chi pensi dovremmo indirizzarci pee il rogo oggi?

Non dico che ero buono,parlo del modo in cui è morto

Io stasera opterei per Benson,Manaphy e Chube

E poi aspetterei la risposta di Shiny per vedere se lo dobbiamo inserire nella lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Chubby!! :3 <3 Tu cos'hai da dire? Chi sospetti?

Come mai chiedi solo a Chube?

Ce ne sono un bel po' ad aver scritto meno di 40 messaggi e ad essere ancora in vita.

Poi ci siamo io e Tonio con 42 e 40 (io peró sono morta per 2-3 giorni) e altri che ne hanno scritti poco piú.Considerando che la metà  di quelli che hanno scritto di piú sono morti.... la cosa non si mette benissimo :(

Mi spiegate come fate a vedere quanti messaggi ha scritto chi? à§-à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho chiesto anche a Astrale. Perché? Non dovevo farlo? :( Allora chiedo anche a te... Chi sospetti? Chi pensi sarebbe bene mandare al rogo?

Ti rispondo dopo che adesso devo uscire. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Blablabla per la sua rivelazione al novantesimo minuto che ha permesso ai lupi di colpire Pride senza paura di essere bloccati da Shen.

Demos? Scelta abbastanza prevedibile per Caitlyn, non si è esposto più di tanto. Anche se personalmente lo ritenevo un mercenario.

Dato che abbiamo perso parecchie informazioni, chiedo al mago di contattarmi. Se abbiamo fortuna restano 2/3 lupi, ma se non collaboriamo ora è finita.

Sinceramente non credo che il potere di Pride sia utile. Poi ovviamente ciò lo può dire solo chi sa chi è Pride, quindi tu non puoi di certo giudicare la mia azione.

 

Comunque seriamente, se credete che io e Oceania siamo lupi siete proprio :facepalm:

 

Concentratevi su altre persone!

 

P.S. State attenti a micaiah. Secondo me lei ha votato per primo/a per prendersi più gold possibili e senza altri motivi validi (ancora mi potevate salvare). 

 

EDIT: solo ora ho letto che sono morto effettivamente. Scusatemi per il mex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non credo che il potere di Pride sia utile. Poi ovviamente ciò lo può dire solo chi sa chi è Pride, quindi tu non puoi di certo giudicare la mia azione.

 

Comunque seriamente, se credete che io e Oceania siamo lupi siete proprio :facepalm:

 

Concentratevi su altre persone!

 

P.S. State attenti a micaiah. Secondo me lei ha votato per primo/a per prendersi più gold possibili e senza altri motivi validi (ancora mi potevate salvare). 

 

EDIT: solo ora ho letto che sono morto effettivamente. Scusatemi per il mex

Cosa sarebbe 'sto messaggio? :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube le mie motivazioni te le ho ripetute all'infinito,per me te e Manaphy siete in comunella e si nota in più di un occasione tu mi puoi anche dire che non è vero ma io faccio i nomi di chi sospetto,e non dire che ho rotto siamo in un lit e si basa tutto sulle accuse se non mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...