Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Magari la gente non ti calcola perchè trova le tue accuse motivate da motivi non validi

Vai a leggerti gli ultimi post e vedrai che ormai non sono più l'unica a sospettare di te

Poi vorrei far notare che in ogni post in io accuso voi tre c'è il mio piace di fertolo,coincidenze?Io non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per chiarire.

(Mi sembrava di essere stato chiaro ma vabbè )

Demos è stato ucciso dai lupi.

Prode invece è stato ucciso da caitlyn (assassino buono)

Detto questo ora provvedono a rispondere ai vostri messaggi.

Se non rispondo a quelli dove mi domandate i soldi è perché li devo ancora aggiornare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho sospettato di Peter, quando scrissi che c'era una terza persona che non vedevo come buono era lui.

Non parla mai e quando lo fa è esageratamente vago, ciò ovviamente non conferma che sia lupo e potrebbe essere anche buono, ma non mi piace quello che stai facendo. :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :3

Scusatemi davvero per la mia assenza di ieri, ma fra scuola, allenamento e Comuc Con non ho potuto connettermi per tutto il giorno. Ho letto qualche messaggio di ieri è più o meno ho il punto della situazione.

Se blablabla dovesse lasciare un testamento, potrebbe gentilmente dirci le fazioni dei giocatori di cui ha fatto i nomi in questi giorni? (Solo le fazioni, non i ruoli) O quantomeno potrebbe dirci se ha scoperto qualche lupo?

Per il resto onestamente leggendo i messaggi di ieri anche io ho avuto l'impressione che ha Astrale su Chube e Manaphy, ma qualche messaggio di Chube mi è sembrato da buono, quindi per ora non lo ritengo lupi. Tuttavia proprio il fatto che Manaphy sia un giocatore inesperto mi porta a sospettare di Chube, poiché quest'ultimo è capace di bluffare, mentre Phy non ha abbastanza esperienza per farlo, quindi non so cosa pensare per ora.

Che ne dite di fare le liste dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per chiarire.

Prode invece è stato ucciso da caitlyn (assassino buono)

Se non rispondo a quelli dove mi domandate i soldi è perché li devo ancora aggiornare.

Che? D:

Perché è successo? Pride era praticamente buono certo... C'è un potere che permette di prendere controllo di un altro e non l'ho visto?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che? D:

Perché è successo? Pride era praticamente buono certo... C'è un potere che permette di prendere controllo di un altro e non l'ho visto?

forse pride stava mettendo un po' troppa pressione su qualche mercenario buono o qualche ruolo importante all'interno dei buoni con cui caitlyn era in contatto.

l'altra opzione è che caitlyn pensasse che pride fosse stato riportato in vita da thresh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse pride stava mettendo un po' troppa pressione su qualche mercenario buono o qualche ruolo importante all'interno dei buoni con cui caitlyn era in contatto.

Ma che vuol dire questo? Uccidi un buono certo perché accusa un altro buono?

l'altra opzione è che caitlyn pensasse che pride fosse stato riportato in vita da thresh

Pride era Zac, e non c'erano dubbi su questo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai?

Perché è sopravvissuto al rogo e questo è stato detto nel testo della notte in cui è morto, cosa che può avvenire solo a Zac o ad un giocatore che compra l'oggetto che dà  la seconda vita (ma quell'oggetto non era stato comprato ancora). Se fosse stato resuscitato da Thresh o anche dal dottore buono sarebbe stato annunciato nel testo del mattino successivo.

Micaiah, se sei stato tu sappi che hai fatto una grande ca**ata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è sopravvissuto al rogo e questo è stato detto nel testo della notte in cui è morto, cosa che può avvenire solo a Zac o ad un giocatore che compra l'oggetto che dà  la seconda vita (ma quell'oggetto non era stato comprato ancora). Se fosse stato resuscitato da Thresh o anche dal dottore buono sarebbe stato annunciato nel testo del mattino successivo.

Micaiah, se sei stato tu sappi che hai fatto una grande ca**ata.

sicuro? io nel messaggio della doppia resurrezione di oceania e mud non vedo nessun riferimento esplicito a thresh o soraka.

in ogni caso (per quanto possa valere la mia parola) l'assassinio di pride non è opera mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro? io nel messaggio della doppia resurrezione di oceania e mud non vedo nessun riferimento esplicito a thresh o soraka.

in ogni caso (per quanto possa valere la mia parola) l'assassinio di pride non è opera mia.

Ok, ma per l'appunto la loro resurrezione è stata annunciata nel testo della mattina, mentre la seconda vita di Pride è stata esplicitata nel testo della notte in cui è morto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accusato? No, semplicemente dici di avere dei dubbi su di me (mi hai nominato tu).. Se li hai... beh, hai un mp con me per toglierteli e che hai adoperato ben poco fino ad ora. Io su di te, invece, non ne ho. ^^

 

Lieto che tu non ne abbia su di me. Ma preferisco togliermeli in piazza i dubbi. Anche se comunque, la mia era solo un'affermazione così, per me non sei una priorità  in quanto i miei sospetti maggiori sono altri. Anche se dopo la scoperta della mossa avventata di Caitlyn... non so, inizio a pensare di aver visto tutto sbagliato fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caitlyn potrebbe spiegarmi cosa l'ha portata ad uccidere Pride? Cioè, uno dei pochi buoni certi viene ucciso dall'assassino buono. Mah, non ho parole.

Azzardando così, credo che Caitlyn sia decisamente poco attivo, quindi non seguendo il gioco...

Non so davvero, credo sia l'unica opzione.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro? io nel messaggio della doppia resurrezione di oceania e mud non vedo nessun riferimento esplicito a thresh o soraka.

in ogni caso (per quanto possa valere la mia parola) l'assassinio di pride non è opera mia.

 

Ci ho pensato anche io, ma effettivamente né Mud né Oceania possono essere Zac, in quanto se lo fossero sarebbero resuscitati subito, non dopo qualche giorno. Quindi l'unica opzione è che lo fosse Pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho sospettato di Peter, quando scrissi che c'era una terza persona che non vedevo come buono era lui.

Non parla mai e quando lo fa è esageratamente vago, ciò ovviamente non conferma che sia lupo e potrebbe essere anche buono, ma non mi piace quello che stai facendo. :/

Sto avendo un po' di impegni che esulano dal gioco e che quindi non mi consentono di essere attivo 24 ore su 24. Difatti mi sono giustificato per la prima volta in un lit. Ma in ogni caso leggo e se ho osservazioni da fare le faccio. Cone ho giá detto se vedo considerazioni campate per aria e appoggiate da altri non mi immischio, ma creo le mie riflessioni.

L'essere vago penso sia la mia caratteristica in ogni lit. Non ci vedo niente di anomalo. Non escludo di avervi lasciato indizi, ma questo sta a voi capirlo. Oltre non mi spingo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per recuperare una notte considerato che abbiamo perso due alleati la notte scorsa.

 

Per guadagnare un giorno sui lupi. Ora che siamo privi di informazioni in quanto esse sono morte con Pride, è il momento più adatto per recuperare terreno e prendere fiato per un giorno almeno. Non credete?

Non ci avevo pensato, avete ragione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...