yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Spero che almeno un paio di lupi li abbiamo fatti fuori. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fate 2+2..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fate 2+2.....Riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Riguardo a cosa?Non posso dire altroSpero che chi deve capire capisca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fate 2+2.....Non so se possa farlo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so se possa farlo O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Icy, dopo questa ciao, per me sei lupo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dato che tutti lo fanno anche io listo i miei sospetti:Peter per domande e supposizioni che interessano me;Chube per il comportamento che mi insospettisce;Stich per le ipotesi del popolo; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Icy, dopo questa ciao, per me sei lupo. che ho fatto T_T by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so se possa farlo che ho fatto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 che ho fatto T_T Ho letto che c'era scritto, semplice. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ho letto che c'era scritto, semplice. E cosa c'era scritto dimmi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dato che tutti lo fanno anche io listo i miei sospetti:Peter per domande e supposizioni che interessano me;Chube per il comportamento che mi insospettisce;Stich per le ipotesi del popolo; Ma tu hai letto quello che è successo oggi? No perché un po' mi stupisce che ci sia ancora chi mi ritiene lupo...Comunque, Scare, hai un MP a disposizione? Se si, potresti mandarmelo? Devo dirti un paio di cosette. Inoltre mi piacerebbe fare da tramite fra Lee Sin e Caithlyn o Soraka, quindi potrebbero mandarmi un MP?Vorrei anche parlare con la guardia possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 2+3=51+3=4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Supposizioni, sospetti per i lupi: Voti:Benson 8Fortune 7The Only One 6Peter 6Manaphy 6Chube 3Micaiah 3Astrale 3Saturn 2Stitch 2Shiny 1IcyFlame 1Tonio 1Kl2atos 1Demon 1Montishur'tugal 1 Bravo Chube Quindi per oggi mandiamo Benson al rogo?Io comunque cambio il mio Saturn con Kl2atos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fidatevi di stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dimentichiamo anche un altro potere che può esserci utile. Ekko, contatta un buono certo, dobbiamo decidere se è più conveniente viaggiare nel passato o nel futuro, a questo punto. E Gragas, se ti facessi sbranare ci faresti un favore Gragas è già stato sbranato,è Demos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E cosa c'era scritto dimmi "Questo messaggio deve rimanere >_>" Qualcosa del genere. Evidentemente pensavi che andasse contro chissà quali regole, infatti, dopo hai modificato "Non so se possa farlo" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quindi adesso sarei lupo solo perchè scrivo poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 "Questo messaggio deve rimanere >_>"Qualcosa del genere. Evidentemente pensavi che andasse contro chissà quali regole, infatti, dopo hai modificato "Non so se possa farlo"AHAHAH, avevo scritto una cosa completamente diversa. Se vuoi te la posso dire, ma tanto non ti fiderai mai di meHai preso l'occasione al volo per accusarmi vedo E se avessi un minimo di spirito di osservazione capiresti già a cosa mi sto riferendo, ovvero alla stessa cosa di shiny. Secondo, sai che la terza persona singolare del congiuntivo è possa? Io stavo parlando di una terza persona Gragas è già stato sbranato,è Demos... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 AHAHAH, avevo scritto una cosa completamente diversa. Se vuoi te la posso dire, ma tanto non ti fiderai mai di me Hai preso l'occasione al volo per accusarmi vedo E se avessi un minimo di spirito di osservazione capiresti già a cosa mi sto riferendo, ovvero alla stessa cosa di shiny. Secondo, sai che la terza persona singolare del congiuntivo è possa? Io stavo parlando di una terza persona ... Icy scusa ma non capisco i tre puntini,spiegameli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Eh certo perché io sono demente e non so leggere. Icy, eh. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Eh certo perché io sono demente e non so leggere. Icy, eh. Evidentemente preso dall'euforia di "aver trovato un lupo" avrai letto chissà cosa. Icy scusa ma non capisco i tre puntini,spiegameli :c Lascia stare, ormai... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Eccerto :DD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci sarà qualcuno che ha letto il messaggio originale (e per originale intendo quello vero), per favore si mostri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.