Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma io non voglio ... non vuoi o... non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A dir la verità stiamo decidendo se lasciarti pubblicare il testamento.Stamattina hai commentato più volte in piazza blablabla. Ti sapremo dire entro breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ... non vuoi o... non puoi Bhè la persona interessata potrebbe anche dirlo ma non so fino a che punto ci conviene dirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bhè la persona interessata potrebbe anche dirlo ma non so fino a che punto ci conviene dirlo... Non conviene rivelare un MP? E che potrebbe succedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non conviene rivelare un MP? E che potrebbe succedere? Fidati stiamo cercando di fare un favore ai buoni,alla fine ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Alla fine?Visto che io e Light siamo buoni.... potete mandarci entrambi un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Alla fine?Visto che io e Light siamo buoni.... potete mandarci entrambi un messaggio privato?Entrambi chi? E quando è stato confermato Light buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Entrambi chi? E quando è stato confermato Light buono? Lei e l'altro componente del mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Lei e l'altro componente del mpPosso chiedere, per curiosità , a cosa servirebbe? Ah, e non hai risposto alla mia seconda domanda. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sto aspettando una risposta dai mod,comunque io ho solo un mp libero e in quel caso mi fido più di OceaniaAspetto la risposta dei mod e poi giudico il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fermatevi un momento, perchè mi state accusando? Mi sono mai contraddetto, ho detto qualcosa di compromettente? Mi sembra di no. Chi mi sta spingendo al rogo? La piazza o qualcuno che vi ha messo in testa l'idea che io sia lupo? Comunque dubito che lo scrivere poco sia un motivo valido per accusare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Va bene, visto che siete silenziosi io me ne vado a vedere un film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fermatevi un momento, perchè mi state accusando? Mi sono mai contraddetto, ho detto qualcosa di compromettente? Mi sembra di no. Chi mi sta spingendo al rogo? La piazza o qualcuno che vi ha messo in testa l'idea che io sia lupo? Comunque dubito che lo scrivere poco sia un motivo valido per accusare È esattamente questo il problema: non hai fatto niente. Ti sei soltanto limitato a votare per non essere eliminato, intervieni solo se accusato e neanche rispondi in modo esauriente alle accuse. Tra l'altro non ti ho mai visto dire "Io sospetto di quello" o anche un semplice "la penso come tizio". Niente. Non hai esercitato alcuna influenza all'andamento del LiT (come gli altri lupi, immagino), ti sei nascosto nell'ombra lasciando che ci scannassimo fra noi. È vero o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È stato acquistato un occhio hextech.Se avete fatto domande riditemele che sono via e faccio fatica a seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fermatevi un momento, perchè mi state accusando? Mi sono mai contraddetto, ho detto qualcosa di compromettente? Mi sembra di no. Chi mi sta spingendo al rogo? La piazza o qualcuno che vi ha messo in testa l'idea che io sia lupo? Comunque dubito che lo scrivere poco sia un motivo valido per accusare E inoltre sei particolarmente tranquillo anche quando accusato,sembra quasi che tu abbia 2 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Inoltre il testamento di blablabla non verrà pubblicato per ripetuti post in piazza dopo la sua morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E inoltre sei particolarmente tranquillo anche quando accusato,sembra quasi che tu abbia 2 vite Beh, andare nel panico è la cosa più sbagliata che posso fare, cosa dovrei scrivere, ommioddio non mi ammazzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Beh, andare nel panico è la cosa più sbagliata che posso fare, cosa dovrei scrivere, ommioddio non mi ammazzate? Rispondi a Stich che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono stati offerti 200 gold ai mercenari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È esattamente questo il problema: non hai fatto niente. Ti sei soltanto limitato a votare per non essere eliminato, intervieni solo se accusato e neanche rispondi in modo esauriente alle accuse. Tra l'altro non ti ho mai visto dire "Io sospetto di quello" o anche un semplice "la penso come tizio". Niente. Non hai esercitato alcuna influenza all'andamento del LiT (come gli altri lupi, immagino), ti sei nascosto nell'ombra lasciando che ci scannassimo fra noi. È vero o no?Il problema è che in questi giorni sono stato colpito da un grave lutto, quindi sono ho avuto abbastanza difficoltá nel seguire la piazza, ed ho continuato a giocare per non penalizzare la nostra fazione, quindi sono stato costretto a giocare in questo modo e non ho sbandierato questa cosa come motivo per salvaguardarmi, quindi chiedo scusa a tutti la mia poca partecipazione. Comunque continuerò a giocare, credo che alla persona che ci ha lasciato non piacerebbe che stia a disperarmi, quindi continuo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci sarà qualcuno che ha letto il messaggio originale (e per originale intendo quello vero), per favore si mostri Icy,ma alla fine si può sapere cosa avevi scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate l'assenza ero a un torneo di yuguoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il problema è che in questi giorni sono stato colpito da un grave lutto, quindi sono ho avuto abbastanza difficoltá nel seguire la piazza, ed ho continuato a giocare per non penalizzare la nostra fazione, quindi sono stato costretto a giocare in questo modo e non ho sbandierato questa cosa come motivo per salvaguardarmi, quindi chiedo scusa a tutti la mia poca partecipazione. Comunque continuerò a giocare, credo che alla persona che ci ha lasciato non piacerebbe che stia a disperarmi, quindi continuo a giocare Ah, mi dispiace molto, condoglianze, non so che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il problema è che in questi giorni sono stato colpito da un grave lutto, quindi sono ho avuto abbastanza difficoltá nel seguire la piazza, ed ho continuato a giocare per non penalizzare la nostra fazione, quindi sono stato costretto a giocare in questo modo e non ho sbandierato questa cosa come motivo per salvaguardarmi, quindi chiedo scusa a tutti la mia poca partecipazione. Comunque continuerò a giocare, credo che alla persona che ci ha lasciato non piacerebbe che stia a disperarmi, quindi continuo a giocare In effetti questo cambia le cose,condoglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ah, mi dispiace molto, condoglianze, non so che dire...Grazie... In effetti questo cambia le cose,condoglianze...Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.