Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno può darmi una mano con Super Mario Maker.Vorrei sapere come svolgere le seguenti azioni:• Ingrandire un personaggio o uno o più nemici;• Avere Bowser Jr.• Mette in un blocco "?" un mucchio di Boo che poi fuoriescono sotto forma di cerchio;• Sapere se oltre le 7 pagine di cose sono disponibili anche altri nemici/amici! Spero di trovare qualcuno che mi aiuti! Non so cosa fare sono disperato! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Per ingrandire devi dare un fungo ad un nemico. Per Bowser J. devi scuotere Bowser. Scuoti un Boo e lo metti dentro un blocco. Non ho capito l'ultimo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Per ingrandire devi dare un fungo ad un nemico. Per Bowser J. devi scuotere Bowser. Scuoti un Boo e lo metti dentro un blocco. Non ho capito l'ultimo punto. Vorrei sapere se sono disponibili altri oggetti oltre quelli standard,diciamo,una volta completati! Grazie delle informazioni,comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.