Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno può darmi una mano con Super Mario Maker.Vorrei sapere come svolgere le seguenti azioni:• Ingrandire un personaggio o uno o più nemici;• Avere Bowser Jr.• Mette in un blocco "?" un mucchio di Boo che poi fuoriescono sotto forma di cerchio;• Sapere se oltre le 7 pagine di cose sono disponibili anche altri nemici/amici! Spero di trovare qualcuno che mi aiuti! Non so cosa fare sono disperato! ;w;
FRA141 Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Per ingrandire devi dare un fungo ad un nemico. Per Bowser J. devi scuotere Bowser. Scuoti un Boo e lo metti dentro un blocco. Non ho capito l'ultimo punto.
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Inviato 15 settembre, 2015 On 15/09/2015 at 18:04, FraMaker141 ha scritto: Per ingrandire devi dare un fungo ad un nemico. Per Bowser J. devi scuotere Bowser. Scuoti un Boo e lo metti dentro un blocco. Non ho capito l'ultimo punto. Vorrei sapere se sono disponibili altri oggetti oltre quelli standard,diciamo,una volta completati! Grazie delle informazioni,comunque!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.