-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Bandai Namco Games Japan ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie One Piece dal titolo One Piece Burning Blood.Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del gioco:[/font]https://www.youtube.com/watch?v=v18bUTRCtb0Tale gioco, sviluppato da Spike Chunsoft, è un picchiaduro il cui gameplay ricorda sotto molti aspetti quello di un'altra serie di grande successo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.One Piece Burning Blood uscirà per PlayStation 4, PS Vita e XboxOne. Tale gioco, realizzato dallo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft, uscirà nel 2016 in Europa, Africa, Medio Oriente e Australasia. Tra i personaggi giocabili attualmente confermati, come potete vedere anche dalle immagini sottostanti, vi sono: Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Crocodile, Eneru, Bartolomeo e Doflamingo. Quali sono le vostre prime aspettative e le vostre impressioni, sebbene le informazioni al riguardo siano ancora relativamente poche, circa tale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mi sembra molto carino, anche se sono fermo ad Unlimited Cruise XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quanto.è.figo.Sabo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quanto. è. figo. Sabo. . ORA TU CHE HAI LA PS4 LO COMPRI, VENGO DA TE E CI GIOCAMO. ORA. ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ORA TU CHE HAI LA PS4 LO COMPRI, VENGO DA TE E CI GIOCAMO. ORA. ORA! Mi spiace, ma io compro solo i giochi della serie Pokémon u_u E poi i picchiaduro (almeno, mi pare di aver capito che questo lo sia) non mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non è proprio il mio genere ma aspetto ulteriori informazioni che non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho inserito il nuovo trailer pubblicato oggi sul canale youtube di Bandai Namco (simile al precedente, ma con alcune aggiunte): [media]https://www.youtube.com/watch?v=v18bUTRCtb0 Confermati ufficialmente come personaggi giocabili: Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Crocodile, Eneru, Bartolomeo e Doflamingo. Ovviamente la lista dei nomi aumenterà nel corso delle prossime settimane.Di seguito potete vedere alcune immagini del gioco in cui sono appunto mostrati i personaggi sopracitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.