Vai al commento



Crash Bandicoot VS Spyro


Guest Ash_Ketchum

Vi piace di piú Crash Bandicoot o Spyro?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace di più Crash Bandicoot o Spyro?

    • Spyro
    • Crash Bandicoot
    • Entrambi uguali!


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Vi piace di più Crash Bandicoot o Spyro?

Da sempre associati, entrambi sono diventati skylanders ed entrambi stanno tornando nel mondo dei videogiochi con il rilascio della versione rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie.

E ora decidete chi è il migliore!

 

kisspng-crash-mind-over-mutant-crash-ban

Crash Bandicoot

 

spyro_the_dragon___main_by_paperbandicoo

Spyro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avendo giocato ai primi giochi di Spyro e di Crash, che hai citato è un ardua scelta.

Ma sono più affezionato a Crash...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrambi parte della mia infanzia, ricordo quanti pomeriggi ci ho passato a giocare a entrambi i giochi *-*

Ma se devo scegliere sono più affezionata a Spyro, c'erano delle parti di cui ho un bellissimo ricordo, Crash invece a tratti mi inquietava ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Ho giocato a tutti i giochi originali di Crash e Spyro per la Playstation, e ammetto che anche per me è difficile scegliere tra Crash e Spyro. Quindi voto entrambi uguali  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
6 ore fa, Hexial ha scritto:

Assolutamente Crash! :love_emote:

Ha sempre fatto parte della mia infanzia, a differenza di Spyro che credo di aver giocato veramente poco. :attention:

Allora ti consiglio di comprare Skylanders Imaginators e la figura di Crash, in questo gioco Crash ha le stesse mosse di quello originale a cui siamo abituati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi. Di Spyro purtroppo ho giocato solo a Year Of The Dragon, a cui però ho dedicato tantissime ore di gioco (pur non completandolo al 100%, me tapina e incapace). Della saga di Crash ho giocato a Crash Bash, il primo capitolo della trilogia e il Warped, il 2 l'ho saltato perché non lo avevo. Sono un po' più per Spyro forse, giusto un pelo, però fanno entrambi parte della mia infanzia, quindi tengo a entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Hexial ha scritto:

Assolutamente Crash! :love_emote:

Ha sempre fatto parte della mia infanzia, a differenza di Spyro che credo di aver giocato veramente poco. :attention:

Stessa cosa, infatti approfitterò della trilogia remake per conoscere meglio Spyro:D

 

Spero che che venga fatto un buon lavoro anche per Medievil altro titolo che merita:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Stessa cosa, infatti approfitterò della trilogia remake per conoscere meglio Spyro:D

 

Spero che che venga fatto un buon lavoro anche per Medievil altro titolo che merita:th_sisi:

Se vuoi conoscere Spyro, perchè non provi Skylanders Giants o Skylanders Swap Force ( i 2 capitoli migliori della serie Skylanders).

Qui potrai usare Spyro sia in un'infinità di avventure e sia per lottare con i tuoi amici in modalità PvP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Entrambi. Di Spyro purtroppo ho giocato solo a Year Of The Dragon, a cui però ho dedicato tantissime ore di gioco (pur non completandolo al 100%, me tapina e incapace). Della saga di Crash ho giocato a Crash Bash, il primo capitolo della trilogia e il Warped, il 3 l'ho saltato perché non lo avevo. Sono un po' più per Spyro forse, giusto un pelo, però fanno entrambi parte della mia infanzia, quindi tengo a entrambi.

Ehm non per fare il pignolo, ma il 3 è Warped. Non hai avuto il 2: Cortex Strikes Back.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ho sbagliato io infatti, il bello è che l'ho pure pensato mentre scrivevo. Correggo.

L'importante è correggersi e ritornare a camminare sui propri passi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se vuoi conoscere Spyro, perchè non provi Skylanders Giants o Skylanders Swap Force ( i 2 capitoli migliori della serie Skylanders).

Qui potrai usare Spyro sia in un'infinità di avventure e sia per lottare con i tuoi amici in modalità PvP :)

 

Mah, Skylanders non rende giustizia a Spyro, anzi, direi che è quasi un insulto. Molto meglio la trilogia, che è disponibile sul Playstation Store. Costa (mi sembra una decina di euro), ma intanto hai la trilogia completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Mah, Skylanders non rende giustizia a Spyro, anzi, direi che è quasi un insulto. Molto meglio la trilogia, che è disponibile sul Playstation Store. Costa, ma intanto hai la trilogia completa.

Cosa buona e giusta u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
15 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mah, Skylanders non rende giustizia a Spyro, anzi, direi che è quasi un insulto. Molto meglio la trilogia, che è disponibile sul Playstation Store. Costa (mi sembra una decina di euro), ma intanto hai la trilogia completa.

Ormai ho già finito i primi 2 capitoli originali di Spyro al 100% mentre Spyro 3 lo avevo quasi completato.

Ho anche giocato ai tre capitoli di The Legend of Spyro.

Skylanders è adatto per coloro che vogliono ancora divertirsi con Spyro ma che ormai hanno già finito tutti gli altri giochi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se vuoi conoscere Spyro, perchè non provi Skylanders Giants o Skylanders Swap Force ( i 2 capitoli migliori della serie Skylanders).

Qui potrai usare Spyro sia in un'infinità di avventure e sia per lottare con i tuoi amici in modalità PvP :)

Sinceramente non so cosa sia Skylanders:look: , già sentito ma non riesco a rimembrare:confused:

Comunque lo conosco ma poco, avevo solo il secondo capitolo della ps1...

 

Moh appunto volevo recuperare la trilogia remake:D anche se devo ancora finire quella di Crash, dannate gemme:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spyro lo determino più figo.

 

'nsomma, è un drago. L'altro è un...dingo, ok?

 

E poi, in fatto di storia, è come paragonare Zelda a Super Mario. Sempre la stessa, ma quello che ho nominato prima è migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Spyro lo determino più figo.

 

'nsomma, è un drago. L'altro è un...dingo, ok?

 

E poi, in fatto di storia, è come paragonare Zelda a Super Mario. Sempre la stessa, ma quello che ho nominato prima è migliore.

 

Nope, Crash non è un dingo. E' ispirato proprio ad un bandicoot, che sono dei piccoli marsupiali. Dingodile semmai è ispirato ad un dingo (e un coccodrillo), ma Crash no. E parecchi sbagliano infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Nope, Crash non è un dingo. E' ispirato proprio ad un bandicoot, che sono dei piccoli marsupiali. Dingodile semmai è ispirato ad un dingo (e un coccodrillo), ma Crash no. E parecchi sbagliano infatti.

Infatti, Dingodile è un ibrido tra dingo e coccodrillo, perció si chiama Dingodile (dingo+dile di crocodile).

Era uno dei miei boss preferiti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2018 at 15:25, Giuls92 ha scritto:

 

Mah, Skylanders non rende giustizia a Spyro, anzi, direi che è quasi un insulto. Molto meglio la trilogia, che è disponibile sul Playstation Store. Costa (mi sembra una decina di euro), ma intanto hai la trilogia completa.

Se compri tutte e tre sullo store si, costa circa 10€ (separati, mi pare circa 5€ l'uno). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...