Red. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video gameplay di Pokkén Tournament dove ci presenta il personaggio Pikachu Wrestler, rivelato lo scorso mese insieme alla versione Wii U del gioco. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dalla prossima primavera sulla console casalinga di Nintendo, conferma arrivata durante il Pokémon World Championship tenutosi a Boston. Al momento Pokkén Tournament è disponibile in Giappone nella versione Arcade. E' stata aggiunta una reazione da Raven94, FraktheYukihira, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io amo Pikachu Wrestler. Ma guardate con che potenza picchia tutti nel video! Il campo di lotta è tutto suo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Pikachu Wrestler overpowaaa \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Oddio, che brutti i picchiaduro. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Il Pikachu più cazzuto che abbia mai visto! hahaha Mi piace! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sarà un uber nella tier di Pokkén, da come sembra. Però, mi piace! °-° E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 OMG ma è OP xD Ps però non ho capito cosa centra gardevoir XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Un topo che picchia un machamp a sangue... mhmmmm... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Che voce di cacca che gli hanno dato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Troppo OP *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati