Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=fP90Ag6_D0YGuardate lo spettrogramma del brano... inquietante o.oEsce scritto:our words shall remain here for the ages Thus we shall erect a Pokèmon statue outside We humans must learn to walk in harmony with them They possess great insight and repuse the outside world EscapeChe tradotto da me significa:Le nostre parole resteranno in questo posto per ere. Così noi ereggeremo una statua Pokémon fuori da qui. Noi umani dobbiamo imparare a camminare in armonia con loro. Essi posseggono un grande senso dell'intuizione e respingono il mondo esterno. Fuggi.Queste cose mi piacciono e mi terrificano al contempo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Non mi piace molto la frase! à§_à§E non mi piace neanche la voce di quando ci sono le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 hammy,terrificante.la musica piu misteriosa(oltre quella di lavandonia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 *_* Oddio inquietante ! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Lo sapevo già ed è stupendo (che i pokémon siano degli alieni che hanno conosciuto Ken Sugimori? O una potente tecnologia che li farà uscire dai giochi???? Preferisco la 2° *w*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 preferisco lavandonia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Misteriosa e inquietante, ma potrebbe essere una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Come fate a preferire il caso di Lavadonia, quella è un'invenzione di qualche fissato mentre questo è puro mistero *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io sono sempre stato affascinato fin da bambino alle rovine alfa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Mamma mia è inquietante la questione....Ma conoscendo le menti perverse degli ideatori dei giochi Pokémon è anche possibile che sia una cosa voluta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Oddio o.O. Beh secondo me ci sono buone probabilità che sia vero dato che qui non c'è niente di inventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io sono sempre stato affascinato fin da bambino alle rovine alfa **anch'io, uno dei motivi che preferisco johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 è inquietante...ma fa più paura lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zoroarksilver99 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 si sono presenti ma non anno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Hammy Ricorda di ringraziare il sottoscritto X°D comunque, non capisco ancora il significato di una frase cosi in una canzone :/ (incasare nella testa i pokeymanz? bah) prima lavander poi questa. devo mandare sto materiale a mistero MISHTERO MISHTERIOSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Bé, la frase in sè ha senso. Coloro che costruirono le Rovine d'Alfa furono un'antichissima civiltà che aveva un forte legame con gli Unown. Dopo anni di pace arrivarono popolazioni guerriere che attaccarono le Rovine d'Alfa ( ecco il pezzo di "respingere il mondo esterno"). Gli Alfiani (eh?) decisero di emigrare a nord rinchiudendo per il bene dei loro amici Unown racchiudendoli con degli enigmi. Quel "dobbiamo vivere in armonia con loro" è solo un'utopia per evitare quello che successe nelle rovine. :3Boh...Io sinceramente non ci credo. Scusate, ma nel gioco non ho mai sentito quelle voci degli Unown ergo credo che il video sia un Fanmade. /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io la ascolterei per ore ** adoro troppo il tema delle Rovine Alfa *__* e la frase da quel senso di mistero e inquietudine che me lo fa piacere ancora più! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Quel testo che hai scritto mi sembra fosse quello impresso sul pavimento di una delle sale che si trovano al di sotto delle grotte delle Rovine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io eppure non mi ricordo questi suoni mentre ero nelle rovine d' alfa. Se li avessi seniti a quel tempo me la sarei fatta sotto °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 questa su ke terrorizza... O__O lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Figo,come in lavender... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.