Vai al commento


Nella musica di Rovine Alfa sono presenti messaggi intrinsechi?


Hammy

Post raccomandati

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fP90Ag6_D0Y

Guardate lo spettrogramma del brano... inquietante o.o

Esce scritto:

our words shall remain here for the ages Thus we shall erect a Pokèmon statue outside We humans must learn to walk in harmony with them They possess great insight and repuse the outside world Escape

Che tradotto da me significa:

Le nostre parole resteranno in questo posto per ere. Così noi ereggeremo una statua Pokémon fuori da qui. Noi umani dobbiamo imparare a camminare in armonia con loro. Essi posseggono un grande senso dell'intuizione e respingono il mondo esterno. Fuggi.

Queste cose mi piacciono e mi terrificano al contempo *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hammy Ricorda di ringraziare il sottoscritto X°D comunque, non capisco ancora il significato di una frase cosi in una canzone :/ (incasare nella testa i pokeymanz? bah) prima lavander poi questa. devo mandare sto materiale a mistero MISHTERO MISHTERIOSO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, la frase in sè ha senso. :D

Coloro che costruirono le Rovine d'Alfa furono un'antichissima civiltà  che aveva un forte legame con gli Unown. Dopo anni di pace arrivarono popolazioni guerriere che attaccarono le Rovine d'Alfa ( ecco il pezzo di "respingere il mondo esterno"). Gli Alfiani (eh?) decisero di emigrare a nord rinchiudendo per il bene dei loro amici Unown racchiudendoli con degli enigmi. Quel "dobbiamo vivere in armonia con loro" è solo un'utopia per evitare quello che successe nelle rovine. :3

Boh...Io sinceramente non ci credo. Scusate, ma nel gioco non ho mai sentito quelle voci degli Unown ergo credo che il video sia un Fanmade. /:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...