Vai al commento




Sonic the Hedgehog (videogioco 2006)


Post raccomandati

Sonic the Hedgehog: uno dei più grandi flop videoludici.


Uscito al 15 anniversario della serie per PS3 e Xbox360, il gioco si ispira ai gloriosi titoli per Dreamcast (Adventure 1 e 2) ma presenta diversi bug ed errori davvero imperdonabili (non so se avete presente l'animazione della gente quando ci parlate...)


 


Tuttavia, e forse proprio per questo sarò denigrato da tutti gli altri fan del riccio blu, a me il gioco è piaciuto moltissimo.


 


Ok: certe cose fanno proprio venire il vomito schifo (non ricordatemi di come si muove quell'Alberto Robert o del fatto che Eggman, essendo "magro", sembri più... Baconman? ) ma altre io le ho apprezzate parecchio (come la soundtrack, Silver, la storia, una Rouge fatta benissimo, la grafica di certi livelli, il fatto che Soleanna sia, come la città  di Pokemon Heroes, basata su Venezia ecc.)


 


Inoltre, i controlli: sì non sono proprio "dei più comodi" (ho provato il gioco sia sulla Play che sulla xbox) e proprio per questo ho apprezzato ancor di più il gioco perché: più difficoltà  nel muoversi=gioco più difficile e apprezzabile (?)


 


E voi? Se qualcuno mi vuol ancor parlare, come vi è sembrato il gioco? Anzi, perché ve lo chiedo? Probabilmente io sono l'unica persona al mondo che apprezza sto gioco, mille volte meglio di "Sonic Boom" o "Sonic Lost World"... 


(o forse no?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...