Simo Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Da oggi, 18 settembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.17 introducendo nuovi Livelli Speciali e nuovi Livelli Normali.A partire da oggi, è possibile affrontare un Livello Competitivo con protagonista MegaCharizard Y per vincere una preziosissima Charizardite Y.La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 11000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2500 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Charizard trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaCharizard Y così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 28 settembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.Come già annunciato in precedenza, inoltre, con questo aggiornamento viene anche introdotto il Livello Speciale dedicato a Registeel.Sarà possibile affrontare, sconfiggere e catturare il Pokémon Ferro fino alle ore 6:00 UTC del 23 settembre 2015.Sarà disponibile, in aggiunta, anche il Livello Speciale dedicato al piccolo Mew.Quello di Mew è stato il primo Livello Speciale introdotto su Pokémon Shuffle e stavolta ritorna per tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di affrontarlo e catturarlo. Nonostante questo, però, anche chi possiede già il tenero Pokémon Novaspecie potrà provare a batterlo per ricevere un preziosissimo Cristallo in regalo.Sarà possibile affrontare Mew fino alle ore 6:00 UTC del 28 settembre 2015.Ma non è finita qui, con questo aggiornamento, infatti, sono stati introdotti dei nuovissimi Livelli Normali!Tra i nuovi livelli disponibili ci sono quelli dedicati a Meditite, Klink e Skitty.Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta scaricare i dati aggiuntivi utilizzando la funzione Connessione disponibile dal Livello 11. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, -Albicocca e Haven 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Al momento ho serie difficoltà su registeel... vedremo man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 presi mew e registeel. ora il problema è fare un punteggio decente su megacharizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Al momento ho serie difficoltà su registeel... vedremo man mano Io sono riuscito a batterlo utilizzando tutte le mosse disponibili: solo 1% e, naturalmente, è scappato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io sono riuscito a batterlo utilizzando tutte le mosse disponibili: solo 1% e, naturalmente, è scappato. Che poi difficoltà dopo 1 sola vita e il primo team che ti propone il gioco fa ridere ... è per dire che la prima impressione non mi è piaciuta vediamo alle 10 e mezza Anche perché io centinello le monete e non le cedo facilmente al primo Pokemon che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche perché io centinello le monete e non le cedo facilmente al primo Pokemon che passa Io non le ho proprio, pensa te! Non completo quasi mai il livello di Meowth sia perché non mi piace farmare così senza un obiettivo vero e sia perché non ho chissà quanto tempo per giocare, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Wow, quanta roba : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho solo 50k monete, come farò -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E io riuscirò a catturarli tutti, non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io gioco su Mobile, e le novità dell'aggiornamento sono un tantino diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io gioco su Mobile, e le novità dell'aggiornamento sono un tantino diverse... Beh si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io non le ho proprio, pensa te! Non completo quasi mai il livello di Meowth sia perché non mi piace farmare così senza un obiettivo vero e sia perché non ho chissà quanto tempo per giocare, purtroppo. Non so se hai letto... non ne ho tante nemmeno io... anche perché ci provo a tirarne su con meo, ma sono scarso anche li.Però l'ho preso... NEXT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 "Q partire da oggi," Volevo solo far notare ^w^ Comunque, credo che non vincerò mai nessuna competizione, lol. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati