Vai al commento

Candidature Staff per Pokémon Millennium [CHIUSE]

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Sito

Ciao a tutti!

nuovostaff.jpg

La rivoluzione di Pokémon Millennium è iniziata e da oggi sono finalmente aperte le candidature Staff per entrare a far parte dei vari <strong>Team</strong> come Scrittori di News!

Non cerchiamo perditempo ma noi cerchiamo <strong>gente volenterosa, appassionata e capace</strong> che siano veloci e sempre attenti a cercare e scrivere news. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta. Oltre al requisito "tempo", cerchiamo <strong>SOLO PERSONE</strong> che abbiano <strong>TUTTI</strong> i seguenti requisiti:

- Scrittura in un <strong>italiano corretto e preciso</strong> (ovviamente errare è umano!)

- Ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto.

- Conoscenza e approccio ai vari siti web internazionali sui Pokémon.

Se non avete <strong>tutti i requisiti</strong> vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta, in quanto sarà  ignorata. Inoltre, se nel vostro "curriculum del web" avete anche un'<strong>esperienza passata</strong> o se conoscete i linguaggi di Markup come l'HTML, ben venga!

Per candidarsi, basta commentare questa news! E' necessario candidarsi completando questo semplice <strong>modulo di candidatura</strong>. <strong>Chi invierà  una candidatura ignorando il seguente modulo non sarà  preso in considerazione!</strong>

- Nickname: *il vostro nickname*

- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito ogni giorno*

- Ruolo: *specificate il Team in cui volete ricoprire il ruolo di scrittore di news*

- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*

Coloro che si candideranno, saranno contattati dallo staff e verranno sottoposti a una prova correlata alla vostra candidatura</b> (es. "Mi candido come scrittore di news sui Videogiochi e Consolle" allora la prova sarà  esclusivamente basata sulla scrittura di una news con argomento i Videogiochi Pokémon). La news di prova richiesta potrà  riguardare argomenti casuali: potrebbe capitarvi anche una news su Pokémon Rosso e Blu! A noi non importa quale argomento tratterete: valuteremo il vostro livello di preparazione.

I posti sono limitati, le candidature saranno chiuse mercoledì 16 Novembre alle 23.59! In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno!

Rispondere alla discusione solo per inserire il modulo di candidatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SALVE STAFF,

NIKNAME:VAPOREON17

DISPONIBILITà : 4-5 ORE AL GIORNO NELLE FESTE 8- 9 ORE

RUOLO: ORGANIZZATORE DI TORNEI ONLINE

PRECEDENTI ESPERIENZE: NON POSSO SAPERE SE VOI RITERRETE QUESTE DELLE ESPERIENZE MA , SONO AMMINISTRATORE DI MOLTI GRUPPI SU FB DOVE ORGANIZZO TORNEI (una pagina di queste pokemon arcadia )

Link al commento

- Nickname:kame

- Disponibilità :dal lunedi al sabato mattina

- Ruolo: pokemon bianco e nero, HG/SS, diamante perla e platino, lotte online, zona batling

- Precedenti esperienze:no nessuna

non mi avete ancora contattato

Modificato da kame
Link al commento

Nickname:Lionade

Ore al Giorno da dedicare:dalle 4 alle 6 ore al giorno v.v

Del mondo dei pokèmon conosco qualsiasi cosa a memoria in italiano e in inglese ( qualche volta in giapponese :) )

Mi candido per:aggiornare la sezione "POKEMONDO" O "CARTE"

PRECEDENTI ESPERIENZE: SI,IN DIVERSI SITI WEB,FORUMS & PAGINE DI FB

BEH E LA 3 VOLTA CHE CI RIPROVO E SONO SEMPRE STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE MA NON CI SONO ANCORA RIUSCITO XD COMUNQUE PER QUESTA VOLTA SPERIAMO BENE :)

CHE BELLO SONO STATO CONTATTATO :)

CONTATTATO.

Link al commento

Nickname: Lorenzox98

Disponibilità : Tutti i giorni dalle 15:00 alle 23:00

Ruolo: videogames e console e/o anime

Esperienze: ho avuto esperienza nel linguaggio HTML, Java e in programmazione di pc, ho avuto in gestione svariati siti e forum, conosco bene l'italiano e l'inglese, mastico anche un po' di giapponese, gioco a pokémon da 8 anni e sono molto appassionato in questo gioco. Ho molta esperienza anche nei videogiochi in generale, soprattutto di console appartenenti alla serie nintendo, di cui sono molto appassionato, sono un fanatico di anime, seguo sempre pokèmon in lingua giapponese sia come serie animata sia come fumetto.

CONTATTATO.

Link al commento

Nickname > Marco2000312

Disponibilità  >

Lunedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15

Martedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15 (assente dalle 16.30 alle 18.00)

Mercoledì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15

Giovedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15 (assente dalle 16.30 alle 18.00)

Venerdì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15

Sabato: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 23.00

Domenica: Dalle 6.00 alle 23.00

Ruolo > Scrittore sui giochi Pokémon (Quindi sezione POKEMONDO) e, se possibile vorrei postare anche le puntate di Bianco e Nero in Ita (Ho ottime fonti)

Precedenti esperienze > Si, ma non su forum al livello di PM. E molte anche come creatore e gestore di pagine Facebook

CONTATTATO.

Link al commento

nickname:kaiko108

tempo libero:dalle 14:00 alle 21:00.(avvolte anche tutto il giorno)

ruolo:nelle guide:voglio contribuire con le varie guide,visto che ho finito tutti i giochi.

esperienze passate:si,alcune

se mi volete siete dei grandi,lol

CONTATTATO.

Link al commento

Nick: »Phoenix ©

Disponibilità :Tutti i giorni minimo 2 ore tranne il martedì e il giovedì che ci sono 1 o al massimo 2 ore.

Ruolo:Videogames e Console

Esperienze Passate:Si alcune come scrittore sempre per siti pokémon ma mai del calibro di pm

Grazie in anticipo sia se mi prenderete o meno :)

CONTATTATO.

Link al commento

Nick:Vulpah

Disponibilita:4|5 ore, tranne la domenica

Ruolo: Vidiogames e Console, ma anche guide pokemon

Esperienze passate: Estperta in fatto di HTML, giochi e guide :), ho la mia schieretta di page di facebook con i miei 3.000 fan ^^

Non sono una perditempo, sono molto volenterosa ^^

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: Pikapikke

- Disponibilità : 3-4( ore dal lunedì al venerdì ) tutto il giorno (sabato e domenica) (in caso di problemi e/o cambiamenti vi avviserò)

- Ruolo:Guide pokémon o eventualmente videogiochi e console

- Precedenti esperienze: sono stato fondatore o modificatore di siti web da 500/700 fans ma non al livello di PM

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: HahaaE

- Disponibilità : tutti i giorni tranne le domeniche pomeriggio.

- Ruolo: Scrittore di News Games.

- Precedenti esperienze: Ho creato e gestito personalmente un sito in Joomla per un paio di mesi però poi lo ho cancellato perchè non avevo voglia di continuare. Conosco l'ambito dei CMS, tutto l'HTML, Joomla e php. Nel campo di linguaggi di programmazione, se serve, conosco pascal e sto studiando C++

Se mi prendete in considerazione, ditemi come contattarmi (via MP o altro). Grazie.

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: Last

- Disponibilità : Lunedì: Dalle 15:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00

Martedì: Dalle 15 alle 19:00

Mercoledì: Dalle 17:00 alle 20:00 - Dalle 22:00 alle 00:00

Giovedì: Dalle 15:00 alle 19:00

Venerdì: Dalle 15 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00

Sabato: Dalle 17:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 23:00

Domenica: Dalle 9:00 alle 11:00 - Dalle 15:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00

- Ruolo: Anime&Film

- Precedenti esperienze: Sono stato scrittore di news su alcuni blog riguardanti Videogiochi&Consolle nella mia prima esperienza e poi proprio di Anime&Film nella mia seconda esperienza. Attualmente sono poster di un sito che parla di Videogiochi&Consolle. Conosco direi più che bene l'HTML.

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: darkray98

- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca e Pokémon Diamante, Perla e Platino

- Tempo da dedicare: tutte le sere più i pomeriggi delle domeniche e alcuni di sabato (eccetto imprevisti)

- Esperienze passate: Si ma non in PM

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: Black

- Disponibilità : Tutti i Giorni Dalle 15:00 fino alle 24:00

- Ruolo: Scrittore News di Videogiochi & Consolle però mi potete affibbiare anche altri compiti... A me Va bene tutto dato che ho tantissimissima esperienza!

- Precedenti esperienze: Eccellente conoscenza della lingua Italiana, Inglese e conoscenza di base della lingua Spagnola,uso molto bene i codici HTML, sono stato Amministratore,Moderatore Globale,Moderatore Grafico e Moderatore di moltissimi forum dedicati ai Pokémon, Adesso vorrei realizzare il mio sogno di diventare Staffer in Pokémon Millennium!

CONTATTATO.

Link al commento

- Nickname: Orange

- Disponibilità : Dal lunedì al venerdì: dalle 14:00 alle 22:00; sabato: dalle 13:00 alle 23:00; domenica: dalle 12:00 alle 22:00.

- Ruolo: Scrittore di news per il Team Videogiochi & Consolle e per il Team Guide.

- Precedenti esperienze: Con siti no, solo con vari forum nelle vesti di fondatore, amministratore, moderatore e grafico, tra cui uno che è arrivato ad essere anche nella top 200 di ForumFree. Adesso mi vanto: eccellente padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dell'inglese e buona conoscenza degli HTML.

^^ CONTATTATO. ^^

Link al commento

-Nickname: G r e e n

- Disponibilità : 3-4( ore dal lunedì al venerdì ) tutto il giorno (domenica) (in caso di problemi e/o cambiamenti vi avviserò)

- Ruolo:VideoGames e Console

- Precedenti esperienze: Vari Forumcommunity

CONTATTATO.

Link al commento

Guest rampardoss

Nickname Rampardoss

Disponibilità  dalle 15 alle 20 ore al giorno

Ruolo giochi e news

Precedenti Esperienze si su vari siti e forum conosco molto inglese e a volte giapponese e conosco bene l' HTML

CONTATTATO.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...