Redattore Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Ciao a tutti! La rivoluzione di Pokémon Millennium è iniziata e da oggi sono finalmente aperte le candidature Staff per entrare a far parte dei vari <strong>Team</strong> come Scrittori di News!Non cerchiamo perditempo ma noi cerchiamo <strong>gente volenterosa, appassionata e capace</strong> che siano veloci e sempre attenti a cercare e scrivere news. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta. Oltre al requisito "tempo", cerchiamo <strong>SOLO PERSONE</strong> che abbiano <strong>TUTTI</strong> i seguenti requisiti:- Scrittura in un <strong>italiano corretto e preciso</strong> (ovviamente errare è umano!)- Ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto.- Conoscenza e approccio ai vari siti web internazionali sui Pokémon.Se non avete <strong>tutti i requisiti</strong> vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta, in quanto sarà ignorata. Inoltre, se nel vostro "curriculum del web" avete anche un'<strong>esperienza passata</strong> o se conoscete i linguaggi di Markup come l'HTML, ben venga!Per candidarsi, basta commentare questa news! E' necessario candidarsi completando questo semplice <strong>modulo di candidatura</strong>. <strong>Chi invierà una candidatura ignorando il seguente modulo non sarà preso in considerazione!</strong>- Nickname: *il vostro nickname*- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito ogni giorno*- Ruolo: *specificate il Team in cui volete ricoprire il ruolo di scrittore di news*- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*Coloro che si candideranno, saranno contattati dallo staff e verranno sottoposti a una prova correlata alla vostra candidatura</b> (es. "Mi candido come scrittore di news sui Videogiochi e Consolle" allora la prova sarà esclusivamente basata sulla scrittura di una news con argomento i Videogiochi Pokémon). La news di prova richiesta potrà riguardare argomenti casuali: potrebbe capitarvi anche una news su Pokémon Rosso e Blu! A noi non importa quale argomento tratterete: valuteremo il vostro livello di preparazione.I posti sono limitati, le candidature saranno chiuse mercoledì 16 Novembre alle 23.59! In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! Rispondere alla discusione solo per inserire il modulo di candidatura. E' stata aggiunta una reazione da AshPika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nickname : AshPikaDisponibilità : 2 ore al giorno (in caso di problemi avviserò)Ruolo : Videogiochi & ConsolleEsperienze passate: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi17 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 SALVE STAFF,NIKNAME:VAPOREON17DISPONIBILITà : 4-5 ORE AL GIORNO NELLE FESTE 8- 9 ORERUOLO: ORGANIZZATORE DI TORNEI ONLINEPRECEDENTI ESPERIENZE: NON POSSO SAPERE SE VOI RITERRETE QUESTE DELLE ESPERIENZE MA , SONO AMMINISTRATORE DI MOLTI GRUPPI SU FB DOVE ORGANIZZO TORNEI (una pagina di queste pokemon arcadia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: dark kyurem- Disponibilità : tutti i giorni dalle 13:00 alle 22:30- Ruolo: Scrittore Anime & Film- Precedenti esperienze: Si, so usare pure il codice HtmlCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: Roberto- Disponibilità : circa 2 ore al giorno- Ruolo: News videogiochi e consolle- Precedenti esperienze: alcune in siti mediamente popolatiMolti in forum con 500 o più utenti CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nickname: Zapdos96Disponibilità : La stessa del forumRuolo: GamesEsperienze: Si, ho un sito (Potete trovarlo nel mio profilo)CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 (modificato) - Nickname:kame- Disponibilità :dal lunedi al sabato mattina- Ruolo: pokemon bianco e nero, HG/SS, diamante perla e platino, lotte online, zona batling- Precedenti esperienze:no nessunanon mi avete ancora contattato Modificato 16 novembre, 2011 da kame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nickname:LionadeOre al Giorno da dedicare:dalle 4 alle 6 ore al giorno v.vDel mondo dei pokèmon conosco qualsiasi cosa a memoria in italiano e in inglese ( qualche volta in giapponese )Mi candido per:aggiornare la sezione "POKEMONDO" O "CARTE"PRECEDENTI ESPERIENZE: SI,IN DIVERSI SITI WEB,FORUMS & PAGINE DI FBBEH E LA 3 VOLTA CHE CI RIPROVO E SONO SEMPRE STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE MA NON CI SONO ANCORA RIUSCITO XD COMUNQUE PER QUESTA VOLTA SPERIAMO BENE CHE BELLO SONO STATO CONTATTATO CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nickname: Lorenzox98Disponibilità : Tutti i giorni dalle 15:00 alle 23:00Ruolo: videogames e console e/o animeEsperienze: ho avuto esperienza nel linguaggio HTML, Java e in programmazione di pc, ho avuto in gestione svariati siti e forum, conosco bene l'italiano e l'inglese, mastico anche un po' di giapponese, gioco a pokémon da 8 anni e sono molto appassionato in questo gioco. Ho molta esperienza anche nei videogiochi in generale, soprattutto di console appartenenti alla serie nintendo, di cui sono molto appassionato, sono un fanatico di anime, seguo sempre pokèmon in lingua giapponese sia come serie animata sia come fumetto.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 -Nickname: Lover-in-law-Disponibilità : 6 ore al giorno, 9 le domeniche/giorni festivi (imprevisti a parte)-Ruolo: scrittore news (team videogiochi e console)-Precedenti esperienze: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nickname > Marco2000312Disponibilità >Lunedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15Martedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15 (assente dalle 16.30 alle 18.00)Mercoledì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15Giovedì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15 (assente dalle 16.30 alle 18.00)Venerdì: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 21.15Sabato: Dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 23.00Domenica: Dalle 6.00 alle 23.00Ruolo > Scrittore sui giochi Pokémon (Quindi sezione POKEMONDO) e, se possibile vorrei postare anche le puntate di Bianco e Nero in Ita (Ho ottime fonti)Precedenti esperienze > Si, ma non su forum al livello di PM. E molte anche come creatore e gestore di pagine FacebookCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: Arshes91- Disponibilità : dal lunedi al vernedi- Ruolo: Videogames sui pokemon e ecc- Precedenti esperienze: nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 nickname:kaiko108tempo libero:dalle 14:00 alle 21:00.(avvolte anche tutto il giorno)ruolo:nelle guide:voglio contribuire con le varie guide,visto che ho finito tutti i giochi.esperienze passate:si,alcunese mi volete siete dei grandi,lolCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 nikname:pika004tempo libero:sabato e domenica dalle 13 alle 19 altri giorni dalle 19 alle 22ruolo:guide pokèmon,ho finito tutti i giochiesperienze passate:sì alcunese mi volete io vi dico molte grazie!CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nick: »Phoenix ©Disponibilità :Tutti i giorni minimo 2 ore tranne il martedì e il giovedì che ci sono 1 o al massimo 2 ore.Ruolo:Videogames e ConsoleEsperienze Passate:Si alcune come scrittore sempre per siti pokémon ma mai del calibro di pmGrazie in anticipo sia se mi prenderete o meno CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Nick:VulpahDisponibilita:4|5 ore, tranne la domenicaRuolo: Vidiogames e Console, ma anche guide pokemonEsperienze passate: Estperta in fatto di HTML, giochi e guide , ho la mia schieretta di page di facebook con i miei 3.000 fan Non sono una perditempo, sono molto volenterosa CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: Darkrai99- Disponibilità : dalle 14.00 alle 21.00- Ruolo: Videogames e Console,Guide pokemon- Precedenti esperienze: So l'HTML,anche il CSS,ho più che tante esperienza passateCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: Pikapikke- Disponibilità : 3-4( ore dal lunedì al venerdì ) tutto il giorno (sabato e domenica) (in caso di problemi e/o cambiamenti vi avviserò)- Ruolo:Guide pokémon o eventualmente videogiochi e console- Precedenti esperienze: sono stato fondatore o modificatore di siti web da 500/700 fans ma non al livello di PMCONTATTATO. E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HahaaW Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 - Nickname: HahaaE- Disponibilità : tutti i giorni tranne le domeniche pomeriggio.- Ruolo: Scrittore di News Games.- Precedenti esperienze: Ho creato e gestito personalmente un sito in Joomla per un paio di mesi però poi lo ho cancellato perchè non avevo voglia di continuare. Conosco l'ambito dei CMS, tutto l'HTML, Joomla e php. Nel campo di linguaggi di programmazione, se serve, conosco pascal e sto studiando C++Se mi prendete in considerazione, ditemi come contattarmi (via MP o altro). Grazie.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Last- Disponibilità : Lunedì: Dalle 15:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00 Martedì: Dalle 15 alle 19:00 Mercoledì: Dalle 17:00 alle 20:00 - Dalle 22:00 alle 00:00 Giovedì: Dalle 15:00 alle 19:00 Venerdì: Dalle 15 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00 Sabato: Dalle 17:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 23:00 Domenica: Dalle 9:00 alle 11:00 - Dalle 15:00 alle 19:00 - Dalle 22:00 alle 00:00- Ruolo: Anime&Film- Precedenti esperienze: Sono stato scrittore di news su alcuni blog riguardanti Videogiochi&Consolle nella mia prima esperienza e poi proprio di Anime&Film nella mia seconda esperienza. Attualmente sono poster di un sito che parla di Videogiochi&Consolle. Conosco direi più che bene l'HTML.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkray98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: darkray98- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca e Pokémon Diamante, Perla e Platino- Tempo da dedicare: tutte le sere più i pomeriggi delle domeniche e alcuni di sabato (eccetto imprevisti)- Esperienze passate: Si ma non in PMCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Black- Disponibilità : Tutti i Giorni Dalle 15:00 fino alle 24:00- Ruolo: Scrittore News di Videogiochi & Consolle però mi potete affibbiare anche altri compiti... A me Va bene tutto dato che ho tantissimissima esperienza!- Precedenti esperienze: Eccellente conoscenza della lingua Italiana, Inglese e conoscenza di base della lingua Spagnola,uso molto bene i codici HTML, sono stato Amministratore,Moderatore Globale,Moderatore Grafico e Moderatore di moltissimi forum dedicati ai Pokémon, Adesso vorrei realizzare il mio sogno di diventare Staffer in Pokémon Millennium!CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Orange- Disponibilità : Dal lunedì al venerdì: dalle 14:00 alle 22:00; sabato: dalle 13:00 alle 23:00; domenica: dalle 12:00 alle 22:00.- Ruolo: Scrittore di news per il Team Videogiochi & Consolle e per il Team Guide.- Precedenti esperienze: Con siti no, solo con vari forum nelle vesti di fondatore, amministratore, moderatore e grafico, tra cui uno che è arrivato ad essere anche nella top 200 di ForumFree. Adesso mi vanto: eccellente padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dell'inglese e buona conoscenza degli HTML. CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 -Nickname: G r e e n- Disponibilità : 3-4( ore dal lunedì al venerdì ) tutto il giorno (domenica) (in caso di problemi e/o cambiamenti vi avviserò)- Ruolo:VideoGames e Console- Precedenti esperienze: Vari ForumcommunityCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rampardoss Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nickname RampardossDisponibilità dalle 15 alle 20 ore al giornoRuolo giochi e newsPrecedenti Esperienze si su vari siti e forum conosco molto inglese e a volte giapponese e conosco bene l' HTMLCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati