XxGeiarexX Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Dove si possono scaricare le rom di Bianco e nero?( ce li ho già i giochi ma non voglio rincominciarli per i pokemon che ho sopra)Se scarico le rom sulla memoria SD del 3DS posso giocarci?Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non c'è bisogno che ne scarichi un altro. Basta che copi il file della Rom sull'SD e la rinomini per evitare scambi. Questo se non ce l'hai originale, altrimenti ti posso passare per E-mail la mia Rom. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Devi avere una flash card! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Per la rom dovresti fare una ricerca su google e sicuramente c'è qualche sito con il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.