Vai al commento

Sondaggio prossima iniziativa!

TheShadowKing

17 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Salve a tutti, come già  scritto ad alcune persone, ho aperto questo sondaggio per sapere a quale iniziative vorreste partecipare. Ora ve le spiego in dettaglio:

- Quizzoteca; continuiamo con gli altri Quiz che ho trovato: saranno sicuramente di difficoltà  maggiore. In totale sono ben 10 Quiz che prevedono conoscenze miste e specifiche (ad esempio ho trovato la versione Pokémon del "Milionario"!). Se amate questo genere di iniziativa, votate sopra.

- Torneo OU; qualche giorno fa mi è venuta in mente una possibile idea per un torneo: per ogni round fornirò a tutti i concorrenti una "core" (per chi non sapesse cos'è, ve lo spiego velocemente: una core sono due o più Pokémon che grazie ai loro set riescono a cooperare molto bene) da cui dovranno creare un intero team, che verrà  poi usato per sfidare gli avversari. Sono indeciso se farlo a gironi (chi ha più punti vince) o a sfida secca / bo3 (chi riesce a battere tutti gli avversari e ad arrivare in finale vince). Se vi piacciono le sfide, votate per questa iniziativa!

- Estrazione; non c'è quasi nulla da spiegare: è una semplice estrazione in cui dovrete segnalare la vostra partecipazione e sperare di avere fortuna! Il vincitore verrà  estratto con Random.org

- Asta; anche qui non c'è nulla da spiegare: una particolare asta in cui distribuirò dei Pokémon già  pronti per il competitivo. Chi offre di più, vince!

:love:

Anche se non avete intenzione di partecipare, vi prego di votare comunque,

in modo da decidere l'ordine con cui verranno fatte le iniziative. Grazie per l'attenzione e alla prossima!

:D  :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...