FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Posso chiedervi un mutuo? AhahahahahAhahahahahComunque allungo la promozione fino a questa mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti volevo comunicarvi che questo fine settimana gestiremo il mercatino solo io e manaphy_poké xche Fla_Poké è in vacanza perciò i pkmn nuovi verranno scritti nei messaggi seguenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti come ha detto Sonia parto fra poco parto e ritorno lunedì, se volete qualcosa scrivete pure a Sonia_Pokè, lei vi dirà se quel pokemon ve lo può dare subito o ce l'ho io.Per quelli che hanno vinto i buoni sconti potete sempre usarli anche in questo fine settimana.Intanto ho aggiunto un SFPB(che vi può dare anche Sonia_Pokè), e degli shiny e eventi che ho solo io.Sarò attiva qui sul PM ma non potrò scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao! Avrei bisogno di clonare dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Serperior M,liv61,AO Regalo,natura modesta,abilità inversione(HA), verdebufera/riguardo/strizzata/gigassorbimento,ivs 175.98.125.112141.168,1 ivsCome posso sapere se e legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Serperior M,liv61,AO Regalo,natura modesta,abilità inversione(HA), verdebufera/riguardo/strizzata/gigassorbimento,ivs 175.98.125.112141.168,1 ivsCome posso sapere se e legit? è stato preso personalmente da me, per prove intendi la foto dei suoi dati? Se sì, non te la posso dare prima di lunedì perchè come ho detto sono in vacanza e non ho il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nuovo servizio aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oggi si può clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 è stato preso personalmente da me, per prove intendi la foto dei suoi dati? Se sì, non te la posso dare prima di lunedì perchè come ho detto sono in vacanza e non ho il computer Okay quando torni lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oggi si può clonare?Ti scrivo un MPOkay quando torni lo prendo Benissimo intanto ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi servirebbe un cloner per eventi, sono qualche box, visto che non li avete il servizio è gratis? :3 (alcuni hanno data PS ma non mi importa, sempre legit possono essere Se poi c'è qualcosa che lo rende cheat e non me ne sono accorto sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi servirebbe un cloner per eventi, sono qualche box, visto che non li avete il servizio è gratis? :3 (alcuni hanno data PS ma non mi importa, sempre legit possono essere Se poi c'è qualcosa che lo rende cheat e non me ne sono accorto sorry)Ti scrivo un MP così ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Su su bei pokemon è ricordate che è un periodo di arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Seguite il nostro mercatino fra poco nuovi eventi e leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Uppo dopo tanto tempo aggiungendo il nuovo reparto tutto dedicato ai fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Fate ancora la clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Super aggiornamento del mercatino del trio Pokè! aggiunti shiny,eventi e leggendari! se @GROUDON17 è ancora interessato al servizio di clonazione può contattarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 10 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: se @GROUDON17 è ancora interessato al servizio di clonazione può contattarci. Grazie tante dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ciao mi interessano Groudon e Palkia non è che me li potresti passare che così li cloni poi te li ridò ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Rbk96 ha scritto: Ciao mi interessano Groudon e Palkia non è che me li potresti passare che così li cloni poi te li ridò ?? Grazie mille per averci contattato! Intanto ti ho mandato MP per discuterne meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Intanto approfitto per dire che é "work in progres" la sezione strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Honedge M,liv1,ING,natura decisa,abilità nullodifesa,azione/danzaspada/ferrostridio,ivs 12.6.7.5.6.5, 6 ivs Interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 14 ore fa, Chry03 ha scritto: Honedge M,liv1,ING,natura decisa,abilità nullodifesa,azione/danzaspada/ferrostridio,ivs 12.6.7.5.6.5, 6 ivs Interessato Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @Fla_Pokè: Ti ho mandato un mp! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.