Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Mi servirebbero questi su y: -20th anniversary (solo per indicazione ma se non sono del ventennale non importa) Celebi Shaymin Arceus Manaphi Victiny -Eventi precedenti: Hoopa -Leggendari a caso: Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi servirebbero questi su y: -20th anniversary (solo per indicazione ma se non sono del ventennale non importa) Celebi Shaymin Arceus Manaphi Victiny -Eventi precedenti: Hoopa -Leggendari a caso: Landorus Il mercatino è chiuso, mi sono dimenticata di modificare il titolo scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ah, mi spiace di aver scritto. Non preoccuparti, non ho alcuna fretta; aspetterò, confidando in una riapertura. Pace e prosperità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.