Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Salve! Oggi c'è un'offerta speciale al laboratorio del prof! Comprando 2 pokemon pagherete solo per 1! (costano 0.05pp l'1). Sono a disposizione di tutti gli sfpb eccetto questi quindi chiedete pure! I leggendari sono compresi! ho-ohlugiamespritregigigascresseliaphionevirizioncobalionlandoruskyogregroudonheatranmantineariadoscherrimbeheeyemswannafarfetch'dsolrockmasquerainemolganidoqueenmagcargocradilyskuntankdewgongwormadamsimisearhypnowatchoggothitellefearowchimechocrustlebasculinbeautiflycarnivinenoctowlgolduckmaractusunowngirafarigstantlerlinoonevictreebelmachampgolempelipperlickilickydodrioswalotillumiselunatoneseviper
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Autore Inviato 19 settembre, 2015 hai gulpin? e pokamboo?Ho le loro evo, però swalot è cheat non credo ti interessi. Mentre gourgeist è legit, se era quello che intendevi dire. xD
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 anzi no gulpin e spinda allora aspetta vedo se mi interessano altri 2 dimmi intanto di spinda
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Autore Inviato 19 settembre, 2015 anzi no gulpin e spinda allora aspetta vedo se mi interessano altri 2 dimmi intanto di spinda Spinda no.
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 ok boldore semsitoad spinda stuntfisk o skrelps uno di questi ok ma la lista sono quelli che NON hai vero? ahahahah
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Autore Inviato 19 settembre, 2015 ok boldore semsitoad spinda stuntfisk o skrelps uno di questi ok ma la lista sono quelli che NON hai vero? ahahahahHo le evo di quelli tutti tranne spinda e stunfisk.Si la lista è di quelli che non ho. xD
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 allora mi dai le info di quei 4(anche goudreist) cosi vedo? compresi evs e sesso
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Autore Inviato 19 settembre, 2015 allora mi dai le info di quei 4(anche goudreist) cosi vedo? compresi evs e sesso Al momento non posso, puoi attendere qualche istante?
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 certo semmai scrivimi anche in mp cosi leggo sicuro
Carlo3000 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Ho le loro evo, però swalot è cheat non credo ti interessi. Mentre gourgeist è legit, se era quello che intendevi dire. xDHai gourgeist Shiny competitivo?!?!? Me lo daresti? Ne ho bisogno tantissimo, nessuno sembra essere disposto a scambiarmelo. Quanti pp vuoi in cambio?
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 Hai gourgeist Shiny competitivo?!?!? Me lo daresti? Ne ho bisogno tantissimo, nessuno sembra essere disposto a scambiarmelo. Quanti pp vuoi in cambio? Sei andato a cercare un topic troppo vecchio, comunque ti ho già scritto sul tuo topic e tu hai rifiutato i miei pokemon. Comunque te lo posso fare col TSV Abuse ma ti costerà parecchio.
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Cresselia - machamp non shiny competitivi ce li hai ?
Carlo3000 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Sei andato a cercare un topic troppo vecchio, comunque ti ho già scritto sul tuo topic e tu hai rifiutato i miei pokemon.Comunque te lo posso fare col TSV Abuse ma ti costerà parecchio. Posso usare i tuoi pokemon nelle gare online anche se non sono legit?
-Doom Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Scolipede, krokodile, volcarona o crobat li hai ?(anche evo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.