Vai al commento


[PS/XB/3DS/PC] I Vincitori dei Japan Game Awards Future Division!


Post raccomandati

main.jpg


 


Gli organizzatori annuali del TGS (Tokyo Game Show) hanno annunciato i vincitori dei Japan Game Awards Future Division. Questi Awards Future Division vengono dedicati ai giochi non ancora pubblicati, annunciati ed in mostra al TGS. I voti sono raccolti dai visitatori nel corso dei tre giorni dell'evento, indi dal 17 al 19 settembre. Ecco i 10 giochi premiati:


 


  • Ace Attorney 6. - 3DS.
  • Star Wars Battelfront. - PS4/XB1/PC.
  • Star Ocean 5. - PS4/PS3.
  • Tokyo Xandu. - PS Vita.
  • Dragon Quest Builder. - PS4/PS3/PS Vita.
  • The Last Guardian. - PS4.
  • Final Fantasy XV. - PS4/XB1.
  • Fallout 4. - PS4/XB1/ PC.
  • Persona 5. - PS4/PS3.
  • Monster Hunter X. - 3DS.

 


Come si puo' facilmente vedere, 7 dei 10 titoli selezionati, usciranno anche su PS4, soltanto 3 anche su XB1 e PS3, ed infine 2 su PC, 3DS e PS Vita. L'assenza di Wii U dalla lista è un chiaro segno dei pochi giochi in sviluppo per questa piattaforma.


 


Cosa pensate di questi giochi? C'è qualcuno che vi interessa? Comprerete qualcuno? ^^


 



So che in questa sezione dovrebbero andare esclusivamente notizie di PS/XB/PC, ma non potevo togliere i giochi del 3DS che hanno vinto l'Awards. >.<



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò sicuramente FFXV, The Last Guardian e m'ispira anche Star Ocean 5 *^*

FFXV é un gran bel gioco, ottima scelta!

The Last Guardian, meh, ho visto gameplay e trailer, e devo dire che non mi ispira affatto! :(

Devo controllare Star Ocean..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tha Last Guardian è praticamente obbligatorio prenderlo, è uno dei titoli più attesi degli utlimi anni. I suoi predecessori ICO e SotC sono da giocare assolutamente.


FFXV ispira molto anche me stranamente, non sono un amante di FF


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nell' uscita di FF XV per PC. Se ci sarà  , sarà  un must.

Temo che non lo faranno per la grafica powah e gameplay vasto(Mi pare? Non ricordo :/ ), con la ps4/X1 non hanno problemi.

 

Comunque, vabbeh, sono solo impressioni e hype dai trailer, sarebbe meglio fare il vero top se hanno già  giocato ai diversi titoli, potrebbero differenziare con quelli visti dal trailer x°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che non lo faranno per la grafica powah e gameplay vasto(Mi pare? Non ricordo :/ ), con la ps4/X1 non hanno problemi.

 

Comunque, vabbeh, sono solo impressioni e hype dai trailer, sarebbe meglio fare il vero top se hanno già  giocato ai diversi titoli, potrebbero differenziare con quelli visti dal trailer x°.

 

Il PC volendo può essere ben più potente di una PS4/XB1, basta trovare i componenti di qualità , quindi non ci sarebbero problemi a portarlo su PC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PC volendo può essere ben più potente di una PS4/XB1, basta trovare i componenti di qualità , quindi non ci sarebbero problemi a portarlo su PC.

Vero, m'ero scordata questa parte, se il pc è potente vada bene a giocare, allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che non lo faranno per la grafica powah e gameplay vasto(Mi pare? Non ricordo :/ ), con la ps4/X1 non hanno problemi.

 

Comunque, vabbeh, sono solo impressioni e hype dai trailer, sarebbe meglio fare il vero top se hanno già  giocato ai diversi titoli, potrebbero differenziare con quelli visti dal trailer x°.

ehm, what?

I pc sono tremila volte meglio di ps4/xb1.

w mh x C:

Ti ha risposto lui. Di base un pc è più potente di una console, alla peggio cambi componenti e gg hai risolto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...