Vai al commento

Bella Regà 

Post raccomandati

Ehy ragazzi!

E' tanto che non scrivevo su un forum... è abbastanza strano tornare agli inizi quando non usavo ancora facebook xD

Comunque sono Lynx Blade e sono qui per due motivi principali: Il primo è assolutamente per trovare qualcuno disposto a scambiare pokemon rari con hidden ability, so che qui ci sono molte persone disposte allo scambio e quindi... eccomi qua xD; come secondo motivo so che ci sono molti giocatori bravi e beh... spero di imparare qualcosa :DD Grazie dell' ascolto <3<3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza! ^^

scusate ragazzi; non ho capito una cosa, ho letto nella sezione degli scambi che tutti chiedono dei PP, ma esattamente cosa sono? xD

I Pokepoints sono la moneta virtuale di questa community. Con essa puoi comprare le Dolls (che adesso non sono più disponibili à§_à§) o anche Pokemon (eventi, flawless, shiny ecc.)

Li puoi guadagnare vendendo Pokemon (eventi, flawless, shiny ecc.), e vincendo estrazioni ed iniziative ufficiali, organizzate dallo staff!! ^^

Link al commento

Benvenuto!

scusate ragazzi; non ho capito una cosa, ho letto nella sezione degli scambi che tutti chiedono dei PP, ma esattamente cosa sono? xD

Sono la valuta virtuale del forum, si ottengono in concorsi o eventi speciali e sono segnalati nei messaggi accanto al tasto "Mi Piace!"   ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...