Lynx Blade Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Ehy ragazzi!E' tanto che non scrivevo su un forum... è abbastanza strano tornare agli inizi quando non usavo ancora facebook xDComunque sono Lynx Blade e sono qui per due motivi principali: Il primo è assolutamente per trovare qualcuno disposto a scambiare pokemon rari con hidden ability, so che qui ci sono molte persone disposte allo scambio e quindi... eccomi qua xD; come secondo motivo so che ci sono molti giocatori bravi e beh... spero di imparare qualcosa :DD Grazie dell' ascolto <3<3<3
Lynx Blade Inviato 20 settembre, 2015 Autore Inviato 20 settembre, 2015 scusate ragazzi; non ho capito una cosa, ho letto nella sezione degli scambi che tutti chiedono dei PP, ma esattamente cosa sono? xD
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! scusate ragazzi; non ho capito una cosa, ho letto nella sezione degli scambi che tutti chiedono dei PP, ma esattamente cosa sono? xDI Pokepoints sono la moneta virtuale di questa community. Con essa puoi comprare le Dolls (che adesso non sono più disponibili à§_à§) o anche Pokemon (eventi, flawless, shiny ecc.)Li puoi guadagnare vendendo Pokemon (eventi, flawless, shiny ecc.), e vincendo estrazioni ed iniziative ufficiali, organizzate dallo staff!!
Hexis Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Benvenuto! scusate ragazzi; non ho capito una cosa, ho letto nella sezione degli scambi che tutti chiedono dei PP, ma esattamente cosa sono? xD Sono la valuta virtuale del forum, si ottengono in concorsi o eventi speciali e sono segnalati nei messaggi accanto al tasto "Mi Piace!"
Porygatto Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.