Vai al commento

Cerco Goldix, offro Ditto


Riccardo28

Post raccomandati

Ragazzi ho ricevuto tramite wonder trade un Ditto shiny l. 100 in Chic Ball Chic_Ball_Sprite_Zaino.png con 6 IVs (testato a Batikopoli) chiamato ADAMANT, con natura Decisa e abilità  Sosia. Avendo precedentemente già  ricevuto un altro Ditto 6 IVs JAP (non shiny) che utilizzo per tentare il Masuda, questo non mi serve dato che avere un genitore cromatico non influenza la cromaticità  del nascituro, quindi lo cedo volentieri in cambio di un Onix shiny al l. 1, maschio, con più IVs possibili (ma se è carente in velocità  è perfetto), natura Placida e abilità  Vigore, possibilmente in Peso Ball Peso_Ball_Sprite_Zaino.png (per la Ball valuto anche altre proposte o consigli). Se interessati contattatemi tranquillamente tramite MP. Dal momento che non posso garantirvi che non sia un Cheat avendolo ottenuto per caso, non pretendo assolutamente che l'Onix sia legit, mi basta solo che abbia i requisiti sopraelencati, poi come l'avete ottenuto non è assolutamente un problema per me. Ultima richiesta, se possibile vorrei fosse soprannominato Goldix. Grazie mille!

P.S.: se vi dovesse servire avendo molti soldi nella versione posso dare al Ditto uno strumento a richiesta (o se ce l'ho già  aggiungerlo).

EDIT: Risolto potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...